Menu principale

meccanico da evitare assolutamente a Leinì (TO)

Aperto da Campolone, Giugno 05, 2007, 21:40:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Ragazzi oggi mi sono imbattuto in una situazione che ha superato il limite dell'incredibile  :angry2:
Sono andato a ritirare uno sputer 50ino per un mio collega presso un noto meccanico di Leinì (TO), che si spaccia anche per preparatore motard/enduro e si trova nel centro della cittadina, di cui mi riservo per il momento di fare il nome perchè non so se mi è consentito. Lo scooter avrebbe dovuto subire un tagliando generale da cotante mani esperte dopo un periodo di lunga inattività (quindi come minimo avrebbe dovuto metterlo in moto e fare un giro per valutare il da farsi) e fin qui nulla di trascendentale! Arrivo lì con la nuova targa e subito 10 euro per l'installazione comprensive di 4 rivetti e 35 secondi di lavoro (oltre alle 50 euro di presunto tagliando che avrebbe già fatto) e vado su tutte le furie, ma non essendo mio l'oggetto ed essendo stato autorizzato al pagamento allora non faccio il cattivo!
Metto in moto parto...puzza di benza vecchia...faccio 3 km a manetta, decelero e ovviamente si blocca il galleggiante del carbu...non prende giri e piscia benzina dal filtro aria. Mi fermo due colpi al carbu, riparto...un altro km a manetta, decelero e di nuovo ci risiamo...
A questo punto mi viene il dubbio se sono io l'imbecille o colui che mi ha conseganto lo scooter!
Ritorno dal meccanico dalle mani esperte e mi sento dire che c'è lo scarico tappato, io faccio finta di nulla...ed ecco che prende il trapano in un attimo di mia distrazione causa telefonata di lavoro che  subito buca lo scarico...porca putt.
A quel punto...indiavolato nero lo invito a smontare e pulire il carbu...e per pronta risposta: "ho una moto da fare lasciamelo e torna sabato"...qui ometto di dire qual'era il mio stato d'animo in quella circostanza e allora con il savoir faire del calabrese che è in me lo re-invito a fare ciò che deve...30 secondi e smonta la vaschetta...ovviamente galleggiante incantato...soffiata d'aria compressa...rimonta ed eccoci pronti per rientrare...fa 30 euro!
A quel punto l'ho mandato a quel paese, ho messo in moto e sono andato via.
Domani o appena possibile ci peserò io a fare un tagliando allo scoterino del mio collega!
Faccio presente che da tale tizio era in attesa di riparazione, causa piccola caduta, un'xr 650 sm con scaricone silmotor, collettori arrow, mascherina acerbis cyclope, plexiglass contakm rotto e freccia anteriore dx spezzata!
Ai posteri l'ardua sentenza  ;)
XR 600R '95

adoroimpennare

Citazione di: Campolone il Giugno 05, 2007, 21:40:20 PM
A quel punto l'ho mandato a quel paese, ho messo in moto e sono andato via.
:o Hai pagato i 30 € o sei andato via?  ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Campolone

Citazione di: adoroimpennare il Giugno 05, 2007, 21:47:57 PM
Citazione di: Campolone il Giugno 05, 2007, 21:40:20 PM
A quel punto l'ho mandato a quel paese, ho messo in moto e sono andato via.
:o Hai pagato i 30 € o sei andato via?  ;D ;D
non ho pagato e sono andato via dopo avergli detto "guardi chiudiamola qui" ( = vai gentilmente e presto a quel paese)
XR 600R '95

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Gianfry

 :o nooooooooooooo !!! e quanto gli costerà il tutto al proprietario del xr 650 motard ? :-[ speriamo che legga in fretta questo post e vada a ritirasi la moto in tempo

dalmata

Grazie Campo per l'info, e mi spiace molto per l'accaduto  :-\
Se non puoi dire il nome del meccanico (giustamente), puoi farci capire chi è con qualche indizio :-[ :-[ anche se credo di aver capito ;)
saluTony ®

teo

Ciao, effettivamente a linì ce ne sono due (che conosco io) Uno bello grande, l'altro molto piu' piccolo.......................quale dei 2?  Mi sembra che entrambi pero' non si distinguano per gentilezza...............
  P.S. per Campolone: cambia l'avatar!!!!!!! FA MALE!

uncleroby

#7
Meno male che ha trovato te che sei competente, pensa quanti ha preso per il naso, ma la polvere della verità vola e trova le vie per entrare e prima o poi gli str...zoni hanno quello che si meritano.

Evviva internet!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Campolone

#8
Citazione di: dalmata il Giugno 06, 2007, 09:00:20 AM
Grazie Campo per l'info, e mi spiace molto per l'accaduto  :-\
Se non puoi dire il nome del meccanico (giustamente), puoi farci capire chi è con qualche indizio :-[ :-[ anche se credo di aver capito ;)
l'indizio è questo:
PS: web decidi tu se cancellare o meno, grazie
XR 600R '95

teo

Campolone sei grande!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
LOL
CAMBIA L'AVATAR!!!!!!!!!

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

Grande Campooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

ps: ma hai fatto pratica con i rebus della "SETTIMANA ENIGMISTICA"??   ::) ::)
saluTony ®

Campolone

XR 600R '95

dalmata

saluTony ®

Bracco

Citazione di: Campolone il Giugno 05, 2007, 21:40:20 PM
......Faccio presente che da tale tizio era in attesa di riparazione, causa piccola caduta, un'xr 650 sm con scaricone silmotor, collettori arrow, mascherina acerbis cyclope, plexiglass contakm rotto e freccia anteriore dx spezzata!
......

Mi sembra che c'era uno di Torino iscritto al forum con una moto simile, am non ricordo chi è?

Se qualcuno ha più memoria di me potrebbe avvisarlo con un MP invitandolo a leggere il post, senza esagerare, potrebbe essere un suo amico.  ;)

Salut