Menu principale

AVATAR

Aperto da XRic, Giugno 06, 2007, 14:55:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XRic

Nella religione, mitologia e teologia induista, avatar indica l'assunzione di un corpo fisico da parte di Dio, o di uno dei Suoi aspetti.
In molte ambientazioni, saghe e giochi del filone fantasy, avatar ha "ereditato" il significato originale, indicando l'incarnazione fisica di esseri celesti o trascendentali.
Nella realtà virtuale come nei videogiochi (soprattutto negli RPG, i giochi di ruolo), avatar identifica il personaggio controllato dal giocatore o una immagine che lo identifica.
Nei programmi di instant messaging e nei forum (più raramente anche nelle chat), avatar indica un'immagine (come una foto o un disegno) che identifica un utente insieme al proprio nickname.

Allora .. siccome non credo che nessuno, per quanto, come dire, stregato da certe forme, si identifichi in culi, tette ballonzolanti, ecc ecc pregherei i signori Campolone, Cirox, e quello che c'ha il culetto della cotonella che cammina, di rimuovere gli articoli in oggetto.
E non perchè sono fr... ma perche ....

FANNO MOOOOOOOLTO MALE!!!!!!!!!!!!!
;D  :D ;D :D

...ogni volta che uno apre un post!!!!!!!!!!!!! 
E poi il pubblico femminile ringrazierà.  :)

PS chiaramente sto scherzando   ;) ... e il pubblico femminile casomai si giri dall'altra parte  :P
PPS oggi non c'ho prorpio un ca@@o da fare, eh?
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Ross

L'abito non fa il manico!

carpe diem


dalmata

Citazione di: XRic il Giugno 06, 2007, 14:55:25 PM

PPS oggi non c'ho prorpio un ca@@o da fare, eh?
Saluti
XRic


:sisiehm: :sisiehm: :sisiehm:
saluTony ®

uncleroby

Appoggio in pieno XRic e avevo già invitato gli utenti a cambiare la propria "immagine".

Non perchè sia bacchettone ma perchè sono sensibile al fascino di certe cose e non è bello che mi venga voglia di far sesso con Quella signorina se non ce l'ho a disposizione. :P

Quindi vi prego di cambiare o mi tocca violentare lo schermo e...non è bello! ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Regolarista

siete malati e ridotti male  ??? ??? ??? ??? ???
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Vado in bagno... SCUSATEMI...

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciroix


robbyxs


RAZZO

XRic ..... smettila di giocare a 5 contro 1 !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fisherr

 ::) uncleroby.... povero schermo!!!!!!!!! ;D

rickyx

 :D :D :D :D una volta si incollavano le pagine....eh.... ai miei tempi...  :nonno: :nonno: :nonno: vabbe'..... vorra' dire che si incollera' la tastiera... :D :D :D ecco il perche' di tanti errori nei post.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XRic

AHHHH ecco chi era quello con il culetto di cotonella (o roberta): ROBBYXS!!!!!
E anche FISCHERR non scherza ....
??? ... si ma CAMPOLONE? Dai campolone ... ollelle ...ollallà ...faccelo vede .... il tu' avatar  :-*
;D  ;D  ;D

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 06, 2007, 20:33:09 PM
XRic ..... smettila di giocare a 5 contro 1 !!  :D :D :D

Honda-Razzo.
(da ragazzo mi chiamavano manolo....)

:D ... a quel punto non c'arrivo, ma l'avatar di ciroix é vermante fastidiose, se ti ci fissi ti viene quasi l'ansia....  :( .... ;D
Saluti a tutti popolo di "smanettoni" ...  ;)
A presto
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

carpe diem

...... ragazzi tutti a farsi una bella doccia fredda su :doccia:..... ;D

TokyoSan

Campolone credo sia in giro con la moto da strada....