Menu principale

Torna il terzo gran premio di Tana delle Tigri domenica 30 settembre

Aperto da Il Regolarista, Giugno 06, 2007, 17:15:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

docmarco62

Citazione di: nik il Ottobre 01, 2007, 14:52:07 PM
Per te Doc, è stata anche una domenica di cultura.
Hai finalmente visto la "SOIA"  ;D ;D ;D

vero, vero  :D
Citazione di: gianpivr il Ottobre 01, 2007, 15:11:48 PM
...pensa che ha raccontato che era in bagarre con uno con un crf preparato da deserto che non voleva dargli strada e che nel tentativo estremo di sorpasso vi siete toccati!!! Lui si reputa una discreta manetta, quindi lo sei pure tu doc che gli hai dato filo da torcere!!! :D :D :D
:D :D :D
il vantaggio di avere il 650 è che lui mi ha tamponato e io ho sentito solo un leggero colpo, quando mi son girato l'ho visto per terra e dopo essermi scusato sono ripartito, comunque per la cronaca anch'io ho fatto qualche sorpasso, due erano in terra, uno che non riusciva a farla ripartire, e il Regolarista che spingeva il Kappino grippato...
:P :P :P
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

tony fish

la partenza le mans STU-PEN-DA!!!!

un vero dispiacere non essere potuto venire... l'evento deve essere stato grandioso!

altri video altri videooooo!!!!! :D

nik

Tavolata Goliardica FEP + Contagiri e amici

"Damene n'altra ombra, valà"

Lele e Manuel, gruppo GTS

MVC76 nella sua "Fisicità"

Nonno Navaho

Giapivr, Villopoto, e compari crossisti veronesi

Motobruchi con maglia commemorativa

"EL Burba"

I nuovi Ale e Franz veneti (dopo aver bevuto ettolitri di rosso)

".........."

luigiv66

Un grandissimo GRAZIE a  :applausi: Regolarista, Rufus, Nik e Ciak  :applausi:
per l'impeccabile organizzazione dell'evento.
FAVOLOSO, mi sono divertito "nà cifra"!
Pistino meraviglioso, ottimamente disegnato e con possibilità di sorpassi (per me: di essere sorpassato!) e molto più lungo dell'anno scorso.

E mia morosa a chiedermi per tutto il resto della giornata, il perchè di quell'espressione ebete e soddisfatta dipinta in faccia! Ho provato a spiegarlielo, ma non ha capito.
E come fai a spiegarle che, anche se ti fanno male le braccia, le spalle, le gambe e il polso dx per il troppo "darghene", ti senti lo stesso in splendida forma?

E poi certe soddisfazioni sono impagabili. Finalmente ho fatto un sorpasso!
Dopo un lungo e faticoso inseguimento ed un ingarellamento, dopo averlo superato in staccata ed essermi fatto superare.......... ho "sverniciato" Francesco (il Burba!) sulla sua potentissima Aspes 50!  :bravo:
E sì! Certe soddisfazioni sono impagabili, per tutto il resto c'è...... va bé, lasciamo stare.

Un grazie a tutti i partecipanti, all'organizzazione, ai Motobrucoenduristi (se no  mi linciano), alla simpaticissima Cariatide che risponde al nome di DocMarco62, alla FEP, ......... e a tutti quelli che mi hanno sverniciato senza buttarmi nel fosso.

Grazie anche a Giove Pluvio che ha bagnato il campo il giusto ma non durante la bagarre,  che c'ha regalato un grip meraviglioso, dove i  tasselli mordevano la terra che sembrava di andare su rotaia.
Ca@@o Rego, ma come sei riuscito ad organizzare anche questo? Sei riuscito a scomodare anche gli dei dell'olimpo per Tana delle Tigri? Bè, Complimenti!

Grazie, grazie ancora e sicuramente alla prossima.
Peccato che debba passare ancora un anno.

Ciao
  Luigiv66 :)

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

nik

Citazione di: luigiv66 il Ottobre 01, 2007, 19:05:34 PM

E mia morosa a chiedermi per tutto il resto della giornata, il perchè di quell'espressione ebete e soddisfatta dipinta in faccia! Ho provato a spiegarlielo, ma non ha capito.
E come fai a spiegarle che, anche se ti fanno male le braccia, le spalle, le gambe e il polso dx per il troppo "darghene", ti senti lo stesso in splendida forma?
Ciao
  Luigiv66 :)

Questo è lo spirito giusto per cui è bello organizzare e/o partecipare a delle manifestazioni.
Sono quasi commosso.

Il Regolarista

come puoi notare nell' ultima foto postata dal Nik con una magia abbiamo racchiuso le nuvole e la pioggia nella bottiglia di amaro Caffo . . . l' amaro del capo . . . e vedi come splende il sole . . . peccato che come puoi notare dalle nostre faccie l' amaro abbiamo dovuto finirlo  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Frasca

RAZZO

Bravi ragazzi ... così si fa !!  :applausi: :applausi:

Complimenti a MVC76 per il video della partenza !!  :ok:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

aspettiamo le foto ora  ;) ;) e il report del doc  :-* :-*

ciak

gianpivr

Io che entro in curva

Mio fratello che rifornisce mentre l ignoto sullo sfondo ammira il paesaggio

Mio fratello e Raffaele che effettuano il cambio
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

navaho

Volevo ringraziare il rego per la bellissima e riuscitissima manifestazione, il nik per la simpatia di sempre e le belle foto inserite, luigi aiuto picchettatore e compagno d'avventure per l'oramai fraterna amicizia, il ciak che non voleva mai dare il cambio al fratellone, nicola famoso cugggiino di luigi per l'allegria, il burba per non avermi sbiellato il mostriciattolo, stefano per il passaggio in furgone, il frasca socio smanettone, l'accoglienza e la buona tavola di chi ci ha ospitato e tutti coloro che sono intervenuti.
GRAZIEEEEE.............. tutti troppo forti e tutto troppo bello :P :P :P

luigiv66

Citazione di: gianpivr il Ottobre 11, 2007, 08:26:43 AM

Mio fratello che rifornisce mentre l ignoto sullo sfondo ammira il paesaggio

Ma di chi è quella bellissima macchina (si fa per dire)?; ma chi sarà il fortunato pilota?; ma chi sarà "l'ignoto sullo sfondo"?

Strano...... assomiglia alla mia macchina. Ma sì, anche la targa sembra la stessa; e sullo sfondo?..........ca@@o! Ma sono IO!!  :o

Minchia Giampi, ma sei un killer?
Ero appena arrivato!.......in ritardo ovviamente....... ed era 20 minuti che mi tenevo!!!!  :shh:

E sì,........ la capità di cogliere un attimo.  :)

Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 01, 2007, 19:49:35 PM
come puoi notare nell' ultima foto postata dal Nik con una magia abbiamo racchiuso le nuvole e la pioggia nella bottiglia di amaro Caffo . . . l' amaro del capo . . . e vedi come splende il sole . . . peccato che come puoi notare dalle nostre faccie l' amaro abbiamo dovuto finirlo  ;D ;D

E' ammirevole........ siete persone disposte a qualsiasi sacrificio!!!

Ho anche contato i tappi allineati e coperti messi in bella mostra davanti al Regolarista nelle foto precedenti (erano 3!.. e non erano di acqua minerale)......... Si sarà certo trattato della  "razione pro capite".
Che spirito (alcolico) altruistico che avete! :D

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

gianpivr

Citazione di: luigiv66 il Ottobre 11, 2007, 09:30:43 AM
Minchia Giampi, ma sei un killer?
No, io sono quello vestito da puffo con lo sguardo intenso... la foto è stata fatta dal ragazzo alto che aveva il mio vecchio 426 (quello con l akra)...
C è nessuno che ha foto???
MVC!?!? ::)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista