Menu principale

AHEEE

Aperto da Arturo Bandini, Giugno 07, 2007, 22:32:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Arturo Bandini

Salve a tutto il popolo XR. Sono Arturo, 40aa ed ho da poco ricomprato una XR (650).
Da più di quindici anni sono possessore di una bellissima xr 600; una moto che ha movimentato per anni i miei sogni, mosso passioni, alimentato avventure...una moto bellissima, da incantarsi nell'osservare.
Poi il lavoro sempre più pressante, il figlio, il senso pratico del vivere...pertanto la moto è finita in legnaia mangiata dai topi.
Lo scorso anno improvvisamente si è risvegliata la passione per i viaggi in moto e poi le vacanze in tenda, per cui con mia moglie, che non era mai salita in moto, abbiamo optato per una bmw 1200 gs, che stracarica di bagagli ci ha condotto in camargue (Francia) e ritorno in Corsica.
Niente da dire, comoda, veloce (10 ore per 1050 km), ma pesante, ingombrante e soprattutto...dov'è la passione...dove la libidine di imboccare una stradina fuoristrada in Corsica per raggiungere angoli inaspettati...cosa ci faccio io con questa moto quando per me comodità è l'antitesi di avventura?
Perfetto la decisione è maturata...appena torno vendo la moto e compro....LA SUPERENDURO!!! Bella, gigante, potente, finalmente la moto totale. Poi non vi dico che libidine guidarla...scendevo dalla moto e mi asciugavo un rivolo di bavetta dalla goduria...oh finalmente un po di passione; forse troppa dal momento che mi son fatto prendere la mano da una belva molto più forte di me e scioccamente son finito in terra con lo scafoide rotto (faccio in dentista). La sensazione era che era la moto a guidare me e non  viceversa, per cui torno dal concessionario per venderla e vedo una xr 650 usata, moto a cui non avevo mai pensato prima. E' bastato sedermici sopra, accenderla e fare un giro per comprendere che la mia moto totale era sotto il mio culo...
A breve le foto della moto appena preparata.

A presto

Webbo

Benvenuto Arturo.. di dove sei ?  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

docmarco62

Benvegnù collega!  :)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Astug

Arturo Bandini

Sono di Veroli in provincia di Frosinone.

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carpe diem

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

antarctica

Citazione di: Arturo Bandini il Giugno 07, 2007, 22:32:05 PM
... per me comodità è l'antitesi di avventura

... è vero ! ... allora l'XR650 è molto avventurosa  ;D

Benvenuto

antarctica

(NdR: ma come mai in queste presentazioni nessuno dice mai di dov'è ? mah  :-\ )
Get a ride in the wild side !

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Saluti, MY

dalmata

Benvenuto Arturo!!  :) :)

ps: forse gli amministratori si son dimenticati di dirti che dovrai fare una visita odontoiatrica di controllo a tutti gli iscritti al Forum...oviamente AGGRATISSE!!!  :P :P :P
saluTony ®