Menu principale

Le foto del VI° XR Meeting (09-06-07)

Aperto da RAZZO, Giugno 10, 2007, 17:37:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vicepresidente fu Horseman


DocMarco in una paurosissima uscita a tutta velocità......la foto non rende !


Nasica alle costole di DocMarco


L'inizio della fine di DocMarco.....


Nasica in arrampicata


Alfredo Crugherio in derapalevo


Docmarco....dopo questo passaggio ha telefonato a Knight dicendogli di rimanere ancora un pò in America  che qui ci pensa lui


El Coa, in dialetto veneto : persona con apparato genitale molto sviluppato
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

mvc76

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Giugno 11, 2007, 17:37:58 PM

DocMarco in una paurosissima uscita a tutta velocità......la foto non rende !

Anche perché è messa di traverso!  :D :D :D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Vicepresidente fu Horseman


DocMarco alla seconda rianimazione (praticata dal Regolarista)


Gogo ha le visioni e sta parlando con gli apostoli


Il Regolarista sta pensando al suicidio.......degli altri !


Nasica ancora sconvolto dalle reali potenzialità di DocMarco


H-R con l'immancabile compagno di viaggi


Webamoreeeeeeeee......il tuo paesano mi sta importunando !


Mura e Matteo


Da sx Alberto e......boh !


Claud si sistema l'occhio di vetro


Gli Africatwinisti se non erro
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Vicepresidente fu Horseman


Guco con i suoi inseparabili calzini verdi


Il Bozu , il nostro esperto in valzer, mazurke e musica folk


Don Lorenzo Sbrega in una tipica manifestazione di allegria


Duga Manodimmerda


Pablo the Bigminchia


Dunkel che nel tempo libero ha il triste compito di sopportare Pablo


Due ciccine di passaggio


Nik from Padua
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Vicepresidente fu Horseman


Corrado e Ciak


Ribaltela e Bene, non è la foto scura ma l'alone di mistero che circonda questi due loschi figuri


No comment


A2, era a Verona da una settimana convinto che il meeting fosse il 2 giugno !  sti piemontesi......
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

nik

A parte la mia faccia, hai fatto delle foto stupende Vice. ::) ::) ::)

nasica

Caro VicePresidente posso solo ringraziarti per la collaborazione e lo spirito che hai e che avete tutti dimostrato nei confronti di due poveri pellegrini dell'artiglio, quale siamo io e docmarco.

E' stata una bella esperienza conoscervi e apprezzarvi per come andate in moto e per come vi comportate.

Vorrei fare un piccolo elenco delle persone a cui rivolgo i mei ringraziamenti, ed eccolo:

webmaster: bella organizzazione e grande ospitalità. vai così!!!!!!

Vice, Freddy e tutti i daichenemo: ragazzi siete grandi, in moto e senza moto. Una bella esperienza incontrarvi, lo rifaremo quanto prima. ;D ;D ;D

regolarista:posso solo esprimere tutta la mia ammirazione per come conduci un mezzo vetusto e limitato. Ecco la dimostrazione più evidente di quanto conta il manico e non il mezzo!! Complimenti sinceri.... ;D e anche un pò di invidia... :-\

Lu: anche tu ti sei sbattuta come segretaria e un incoraggiamento alla sopportazione di quella be...cia. del web :) :)


Forse ho dimenticato qualcuno e me ne dispiaccio ma sicuramente i volenterosi si ritroveranno nella parte dell'elenco che è rimasta nella tastiera.

Grazie a tutti.


Francesco (nasica)



Il Regolarista

il mezzo stà vetusto ma non è affatto limitato  ;) ;) .......... sinceramente tre quattro punture letali le avrei fatte a qualcuno  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

guco

Thank you guys we see the next !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai che nemo.


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D




Lu

Citazione di: nasica il Giugno 11, 2007, 19:09:44 PM


Lu: anche tu ti sei sbattuta come segretaria e un incoraggiamento alla sopportazione di quella be...cia. del web :) :)



Grazie a te e a Doc per il passaggio.
E a Crea e socio (mannaggia, non mi ricordo il suo nome) per il bellissimo giro misto. Mi sono sentita tanto alla Via del Sale per certi panorami!
E grazie a tutti per la partecipazione!
vabbè, si, anche al Webbammmore che si è un po' sbattuto (solo un pochino, nè?)per l'organizescion...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Pablo

#40
Io devo dire la mia...

... ieri è stata certamente una giornata fantastica... inoltre rivedere tanti ma tanti amici a distanza di un'anno o poco meno è sempre un piacere immenso...
Ma...
Ma.. è stato tutto troppo frettoloso e approssimativo!!!

Nel senso che non sono riuscito a vedere tante persone e a riconoscerle...
Ok che i gruppi erano più o meno divisi OFF e MOTARD... però cercare di fare un pò più combricola sarebbe stato carino!!!
Un altr'anno propongo una presentazione a UFFICIALE a tavola... (Nome... NICK NAME e moto posseduta oltre che la residenza)

SECONDO PUNTO...
Il giro del pomeriggio degli enduristi è stato bellissimo... ma, inizialmente non si capiva come fossero i gruppi... e molti purtroppo si sono persi lungo il tragitto...  addirittura c'è che non è praticamente partito ed è tornato al parcheggio senza girare purtroppo!!!
ATTENZIONE non è un rimprovero alle guide/organizzatori...
Ma una SVEGLIA (magari per il prox anno) anche per tutti noi partecipanti...
Quando vediamo che si inizia a preparare per ripartire, CAZZAROLA diamoci una mossa... non si può stare sempre a far andare la madibola e basta!!

Sarebbe stato più carino rifare gli stessi gruppi del mattino con le stesse guide...
e magari tutti insieme staccati di qualche minuto... per trovarci poi ai vari ostacoli da passare a spinta!!!

Detto questo...
RINGRAZIO TUTTI... dal WEB ai DAICHENEMO...
In modo particolare a BOZU che ha una guida spettacolare!!!
A Michele (XR440) che vederlo andare sembrava avesse sotto le chiappe l'ultimo modello di KTM factory... invece...
Al REGOLARISTA che nel giro pomeridiano mi ha lasciato senza parole!!!
Speravo di riuscire a distanziarlo almeno sul veloce... e anche qui una volta ancora devo dire... INVECE...
CIAK che mi ha fatto divertire ad ogni passaggio della mattina!!! Lo avevo davanti e non lo vedevo MAI DRITTO... ha un rapporto con gas ON/OFF!!
Al mitico CORRADODOVR... che senza un mm di gomma si è fatto un salitone di FANGO che la maggioranza ha saltato girando intorno!!
All'amico di CORRADO che a 46 anni e con una XR600 mi ha lasciato senza parole!!!
DUNKEL... (ma vada via il cul)
JIL... GOGO... JAGO per la compagnia nel mitico agriturismo di CREA...
CREA per la gentilezza e la disponibilità che ci ha regalato all'agriturismo!!!

E a dire il vero i ringraziamenti potrebbero andare avanti per ore...
Dai giusto gli ultimi DUE...

RINGRAZIO FRED KRUGHER e il VICE PRESIDENTE per aver chiesto a BOZU di farmi morire in mulattiera!!! (BASTARDI)  ;D

Ciaoa  tutti e alla prossima...
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

docmarco62

#41
Citazione di: nasica il Giugno 11, 2007, 19:09:44 PM
Caro VicePresidente posso solo ringraziarti per la collaborazione e lo spirito che hai e che avete tutti dimostrato nei confronti di due poveri pellegrini dell'artiglio, quale siamo io e docmarco.
E' stata una bella esperienza conoscervi e apprezzarvi per come andate in moto e per come vi comportate.
Vorrei fare un piccolo elenco delle persone a cui rivolgo i mei ringraziamenti, ed eccolo:
webmaster: bella organizzazione e grande ospitalità. vai così!!!!!!
Vice, Freddy e tutti i daichenemo: ragazzi siete grandi, in moto e senza moto. Una bella esperienza incontrarvi, lo rifaremo quanto prima. ;D ;D ;D
regolarista:posso solo esprimere tutta la mia ammirazione per come conduci un mezzo vetusto e limitato. Ecco la dimostrazione più evidente di quanto conta il manico e non il mezzo!! Complimenti sinceri.... ;D e anche un pò di invidia... :-\
Lu: anche tu ti sei sbattuta come segretaria e un incoraggiamento alla sopportazione di quella be...cia. del web :) :)
Forse ho dimenticato qualcuno e me ne dispiaccio ma sicuramente i volenterosi si ritroveranno nella parte dell'elenco che è rimasta nella tastiera.
Grazie a tutti.
Francesco (nasica)
Condivido pienamente con Francesco.
Purtroppo le mie condizioni fisiche dopo la prima giornata tra i turchi e malgioglio mi impediscono di restare troppo seduto alla tastiera. In fondo me lo merito.
Faccio pubblica ammenda e mi cospargo il capo di cenere, ed oltre a ringraziare chiedo scusa per le lunghe attese a cui ho costretto tutto il mio gruppo.
Adesso vi devo lasciare perche cristiano (Malgioglio) mi sta chiamando perchè vuole giocare ai calciatori nella doccia a cui cade il sapone...io devo raccoglierlo...
Citazione di: Il Regolarista il Giugno 11, 2007, 20:11:24 PM
... sinceramente tre quattro punture letali le avrei fatte a qualcuno  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ti prego abbi pietà e fammela in un punto diverso.
marco fu D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Il Regolarista

A doc pigliate un 250 col botton và che altrimenti tra dieci anni devi smettere di andar per boschetti  ;) ;) ;) comunque sei troppo forte  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Vicepresidente fu Horseman

Per Docmarco : non ti devi scusare con nessuno ! Anzi hai dimostrato una forza d'animo incredibile nel non mollare mai !

Per Pablo : Tutto vero tranne l'ultima osservazione.

Per le volte avvenire, d'accordo che era un incontro e non una gara , ognuno ha i suoi limiti e vanno rispettati, ma un pò di reattività in più non guasta e ci sono altre persone che aspettano.
Se qualcuno ha partecipato a qualche motocavalcata ultimamente avrà notato un pò la stessa anda.
Ripeto che non si sto colpevolizzando nessuno ma facendo notare quello che Pablo ha scritto e che altri hanno riferito tutto qua.

Non avevamo chiesto di farti morire in mula ma di farlo sembrare un incidente  :lol2:

Scherzi a parte complimenti da me e anche dal Bozu a te e il Regolarista per come smanicate !
Siete come due zecche.....sempre attaccati al c..o  [gnegnegnero] :connu:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Il Regolarista

ma sai essendo noi un pò ricchioni ci piace starvi indietro  ;D ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)