Menu principale

Le foto del VI° XR Meeting (09-06-07)

Aperto da RAZZO, Giugno 10, 2007, 17:37:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gate 66

#60
non ho mai partecipato a questi raduni,neanche con le altre moto,ma devo dire che mi sono divertitissimo
strade belle,pulite e senza forze dell'ordine in mezzo alle p...e,gente simpatica.
Ho visto evoluzioni della ns moto che mi hanno sbalordito.

già mi prenoto per il prox anno :P


P.S.
un grazie ad A2 che mi ha fatto risparmiare 130KM di strada del ritorno caricandomi la motina sul carrello.

Lu

Citazione di: Gate 66 il Giugno 13, 2007, 06:24:55 AM
non ho mai partecipato a questi raduni,neanche con le altre moto,ma devo dire che mi sono divertitissimo
strade belle,pulite e senza forze dell'ordine in mezzo alle p...e,gente simpatica.
Ho visto evoluzioni della ns moto che mi hanno sbalordito.

già mi prenoto per il prox anno :P


P.S.
un grazie ad A2 che mi ha fatto risparmiare 130KM di strada del ritorno caricandomi la motina sul carrello.

Epperforza....le forze dell'ordine le avevi direttamente in mezzo alle moto, solo in incognito!! :D :D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Mura

BEH CHE dire  ;D bellissima giornata in ottima compagnia !! e su strade mitiche!!!  8) grazie a tutti  ;)

Peccato che per cause di forza maggiore non sia riuscito a partecipare mio fratello LeClochard col suo 440... :(

gbking

Ragazzi, ogni volta che leggo un vostro report su un MEETING o su una 'semplice' uscita domenicale, rimango letteralmente a bocca aperta!

Paesaggi mozzafiato, passaggi in off bellissimi e poi siete davvero in tanti!!!! ;)

Giù da noi, purtroppo, abbiamo davvero poche alternative... :(
Per non parlare, poi, della distanza che ci separa...  :hmmm: :'(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dunkel

#64
Citazione di: Crea il Giugno 10, 2007, 17:50:32 PM
io purtroppo ho solo queste visto che sono stato costretto a lasciare la macchina a casa:


Crea sei un mito, ti rendi conto che hai fotografato le moto migliori in asssoluto!!!!!! Conserva la pellicola, vedrai che fra qualche anno le rivendi e fai i soldi!!!! hihihhhhihi!!!!!!!!!
Grazie per aver immortalato la mia mitica, ma quell'ombra blu sullo sfondo cos'è?.....ah, si , Pablo mi aveva detto che portava una moto....., ma era quella?!!!! che robba...... :( :( :(

Citazione di: Lu il Giugno 13, 2007, 08:23:17 AM
Citazione di: Gate 66 il Giugno 13, 2007, 06:24:55 AM
non ho mai partecipato a questi raduni,neanche con le altre moto,ma devo dire che mi sono divertitissimo
strade belle,pulite e senza forze dell'ordine in mezzo alle p...e,gente simpatica.
Ho visto evoluzioni della ns moto che mi hanno sbalordito.
già mi prenoto per il prox anno :P
P.S.
un grazie ad A2 che mi ha fatto risparmiare 130KM di strada del ritorno caricandomi la motina sul carrello.
Epperforza....le forze dell'ordine le avevi direttamente in mezzo alle moto, solo in incognito!! :D :D :D :D :D :D
Azz..... e io che non lo sapevo....... 8) 8) 8) ;D ;D ;D Beh, almeno eravamo sicuri!!!!! ::) ::) :-X :-X :-X

Ragazzi bella giornata davvero.  Grazie a tutti per la compagnia e per lo spirito motociclistico che, come sempre, ci contraddistingue da ogni altra categoria.

Un altro ringraziamento va al gruppo guida "DAICHENEMO", ed in particolare a BOZU che nel pomeriggio  ha condotto il gruppo degli assatanati, di cui facevo parte, in zone impervie, e proprio per questo divertenti!!!

Un po' meno al cuoco del ristorante che devo dire non mi ha sorpreso piu' di tanto sia in qualità che in QUANTITA', e chi mi conosce bene lo sa che al secondo posto delle mie priorità c'è la tavola! (e ho detto al secondo, perchè al primo......c'è la.....MOTO! che pensavate? ;D ;D :D :D)

Grazie anche a Crea e al suo splendido agriturismo - cucina (ottima  e abbondante).

A Pablo che mi ha scarrozzato e, al ritorno, sopportato.....mentre all'andata ho dovuto farlo io....

Ma soprattutto al grande WEB che con grande volontà  e passione ha tirato su tutto questo teatro permettendo a tutti noi di cogliere, utilizzare e partecipare a tutto cio che ci interessa. (grazie anche ai suoi collaboratori ovviamente!)

RiSaluto ora tutti quelli che ho  salutato di fretta in partenza.

CIAO!

alla prox!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

A2

Citazione di: Gate 66 il Giugno 13, 2007, 06:24:55 AM
un grazie ad A2 che mi ha fatto risparmiare 130KM di strada del ritorno caricandomi la motina sul carrello.

è stato un piacere!  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Mura

sempre generoso e disponibile Andrea A2.... ;)  :applausi: :applausi:

ilpaolone

#67

Bella moto Dunkel, ha lo stesso colore della mia ;D....
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Crea

Citazione di: dunkel il Giugno 13, 2007, 11:28:08 AM

Crea sei un mito, ti rendi conto che hai fotografato le moto migliori in asssoluto!!!!!! Conserva la pellicola, vedrai che fra qualche anno le rivendi e fai i soldi!!!! hihihhhhihi!!!!!!!!!
Grazie per aver immortalato la mia mitica, ma quell'ombra blu sullo sfondo cos'è?.....ah, si , Pablo mi aveva detto che portava una moto....., ma era quella?!!!! che robba...... :( :( :(


ombra blu?
mah, sarà un errore della macchina DIGITALE (ma a che anno sei rimasto? )  :D :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Pablo

Dunkel... Crea...
ANDATE A CACARE tutti e due!! La mia YAMAKINA sale ovunque e SENZA SPINGERE (vero Dunkel?) che è un piacere!!

Citazione di: il paolone il Giugno 13, 2007, 17:43:37 PM
Bella moto Dunkel, ha lo stesso colore della mia ;D....

Si bella moto del cavolo... vi aspetto tutti e due per farVi vedere come 250 cc. in meno sono abbastanza per passarvi sopra le orecchie!!!   :diavolo2:

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Lu

Citazione di: Pablo il Giugno 14, 2007, 01:20:12 AM

Si bella moto del cavolo... vi aspetto tutti e due per farVi vedere come 250 cc. in meno sono abbastanza per passarvi sopra le orecchie!!!   :diavolo2:

Pablito

Pablo, ma perchè ti scaldi tanto? E' fiato sprecato, e Il Regolarista te l'ha dimostrato.... :D :D :D cos'è, vuoi la stesa dimostrazione da Crea e Dunkel? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ::)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

andreagiraldi

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 11, 2007, 10:50:13 AM


Meraviglia, l'Africona da guerra


Meraviglia, l'Africona da guerra #02


azz... complimentoli......... non sapevo che le africa nella loro giusta veste fossero moto cosi' belle........  :o :o

nik

Citazione di: Lu il Giugno 14, 2007, 08:01:50 AM

Pablo, ma perchè ti scaldi tanto? E' fiato sprecato, e Il Regolarista te l'ha dimostrato.... :D :D :D cos'è, vuoi la stesa dimostrazione da Crea e Dunkel? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ::)

Ustrega, che ripassata  :D :D :D :D

uncleroby

Citazione di: nik il Giugno 14, 2007, 12:20:13 PM
Citazione di: Lu il Giugno 14, 2007, 08:01:50 AM

Pablo, ma perchè ti scaldi tanto? E' fiato sprecato, e Il Regolarista te l'ha dimostrato.... :D :D :D cos'è, vuoi la stesa dimostrazione da Crea e Dunkel? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ::)

Ustrega, che ripassata  :D :D :D :D

Al tempo!

Comodo iniziare l'enduro d aragazzini ed avere la mulattiera dietro casa...

Pablo ha iniziato a 30 e passa anni e si allena poco o niente altrimenti darebbe la paga a molti qui dentro...
:hmmm: :hmmm: :angry2:
;D ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!