Menu principale

ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!

Aperto da andreagiraldi, Giugno 11, 2007, 20:58:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiraldi

per quanto riguarda questo....

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21757.0

scusami africano.... ma non puoi venderla direttamente a 300€???????

ahahahahahahaha  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bene volevo proprio scriverlo e l'ho scritto.....

eppoi..... se desse fastidio questa mia considerazione ....... cancellate pure  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ps: non bannatemi vi prego..... ;)

Webbo

più che dare fastidio, non se ne capisce davvero il senso...
ce lo spieghi meglio ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

andreagiraldi

#2
mah...niente di particolare....

solo che lho visto anchio up ogni c.ca 1/2 ora e dunque mi chiedevo se invece di fare up metterla a 300€ la vendi subito....

no??????

dai ridete un pochetto......  ;D ;D ;D

Webbo

no l'up era ogni giorno o ogni due, quindi hai letto male..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

andreagiraldi

ok... era solo per farsi due risate........ho letto, ma di piu'.....HO VISTO!!!!!

stavo cercando un kit e guardando spesso il mercatino, niente.... l'up quotidiano mi faceva ridere.....

a voi no??  :hmmm: :hmmm:

Webbo

no, visto il richiamo fatto, fa più fastidio che altro..
visto sopratutto che gli altri non lo fanno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

andreagiraldi

#6
sisi sono d'accordo.....

a me ha fatto un po ridere..... se a vosotros/usted no ..... amen!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Webbo

e invece a te ? come va con il fattaccio della truffa su moto.it ?
hai fatto la denuncia ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

andreagiraldi

nein

ho tutte le stampe, ma non riesco a portarle alla polizia postale....

ma lo sto pedinando.... e gli ho gia' beccatro altre 3/4 vendite... ho anche un ip... ed ho anche dei documenti (falsi o rubati.... IL CHE AGGRAVA LA SUA POSIZIONE ....) poi sono in contatto con qualcuno di bikeandfurious che e' gia' mooolto avanti con la denuncia...

Webbo

grave che tu abbia un IP... chi te l'ha dato è passibile di denuncia.. non va bene.. è violazione della privacy.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Citazione di: andreagiraldi il Giugno 11, 2007, 21:04:39 PM
l'up quotidiano mi faceva ridere.....

a voi no??  :hmmm: :hmmm:

Più che altro perchè all'inizio il prezzo era NON TRATTABILE..  :D
..ok basta se nò il Web si trasforma   :bat:

Ho letto anche io su Bike and Fourious...  :sfiammo:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

andreagiraldi

non dirmelo cosi'.... che ho lavorato tanti anni in ISP di fama internaziuuuunaleeeee!!

ehhh vabe' l'amico sara' arrestato per questo ... io lo sputtanero' sicuramente  :D :D :D :D :D

Webbo

il senso del mio discorso era... si ok, hai un IP ma non lo puoi utilizzare.. solo questo.
chiaro che se te lo ha dato un amico non gli farai danno sicuramente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilpaolone

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.