Menu principale

ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!

Aperto da andreagiraldi, Giugno 11, 2007, 20:58:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XRic

 ??? ... scusate .... ma che cos'è un IP? ....
...  ??? ... e un ISP? ....

Ma poi ... avete una bella tastiera con tanti tanti tanti bei tastini .... perchè non la utilizzate tutta?
:D

Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

ManuHellas

Citazione di: XRic il Giugno 12, 2007, 11:48:38 AM
??? ... scusate .... ma che cos'è un IP? ....

un distributore di benzina....

:arreso:


Uploaded with ImageShack.us

belzebelze

A parte il fatto che trovo "poco nobile" la derisione in se, di chiunque e per qualsiasi motivo. Ti hanno mai preso per il mulo    [gnegnegnero]per il fatto che sei stato truffato? Se pensi ti possa far piacere fammelo sapere che ti creo un topic apposito.

XRic

Citazione di: belzebelze il Giugno 12, 2007, 13:59:37 PM
A parte il fatto che trovo "poco nobile" la derisione in se, di chiunque e per qualsiasi motivo. Ti hanno mai preso per il mulo    [gnegnegnero]per il fatto che sei stato truffato? Se pensi ti possa far piacere fammelo sapere che ti creo un topic apposito.

:-[ ma di cosa stai parlando? ......  ???
e soprattutto di chi? ...  :hmmm:
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gianpivr

Citazione di: XRic il Giugno 12, 2007, 14:58:48 PM
:-[ ma di cosa stai parlando? ......  ???
e soprattutto di chi? ...  :hmmm:
Di chi ha aperto questo 3d...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XRic

Citazione di: gianpivr il Giugno 12, 2007, 15:47:36 PM
Citazione di: XRic il Giugno 12, 2007, 14:58:48 PM
:-[ ma di cosa stai parlando? ......  ???
e soprattutto di chi? ...  :hmmm:
Di chi ha aperto questo 3d...

... si giampi anche io avrei pensato a quello, ma allora belzebelze ha fatto un po di confusione o io non sto capendo nulla!!!  ;D
Cosa c'entra il deridere chi è stato truffato?
il 3d si è aperto con l'improbabile ilarità scaturita da un altro 3d che parlava di una moto in vendita e mi pare che belzebelze si fosse, come dire, indignato perchè si faceva ilarità su qualcuno truffato ....  :-[
Il fatto che il lWeb abbia chiesto ad andrea come stesse andando la sua brutta esperienza ha generato, forse, confusione?
O in me o in qualcun altro ....
Saluti  :)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gianpivr

Semplicemente belze sottolineava il fatto che chi ha aperto il 3d mosso da cotanta ilarità, scaturita evidentemente dalla necessità di vendere di un utente, in realtà poco tempo fa è stato truffato da un venditore per un kit motard come puoi leggerti accuratamente qua: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21489.0
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Esatto. Io Non ci trovo niente da ridere. Soprattutto non trovo un motivo per deridere. E poi, per quello che mi riguarda, africano potrebbe avere mille motivazioni, tutte valide, per aver fretta di vendere, e non vendere male. Mi scuso con XRic se non sono stato chiaro, ma se non ho frainteso, qualcuno più acuto di me (certamente  più sottile e preciso nell'uso della lingua italiana), ha già cercato di ricordargli (al ridanciano  :banana:) che se ha scagliato una pietra, non significa che sia senza peccato. Probabilmente troppo acuto. Scusate ma non so usare le citazioni, nè le avrei comunque usate- Adoro comunque questo forum, nè intendo attribuire colpe od additare alcuno (come vedete, già ci pensano altri). ;)

XRic

Citazione di: belzebelze il Giugno 12, 2007, 20:05:38 PM
Esatto. Io Non ci trovo niente da ridere. Soprattutto non trovo un motivo per deridere. E poi, per quello che mi riguarda, africano potrebbe avere mille motivazioni, tutte valide, per aver fretta di vendere, e non vendere male. Mi scuso con XRic se non sono stato chiaro, ma se non ho frainteso, qualcuno più acuto di me (certamente  più sottile e preciso nell'uso della lingua italiana), ha già cercato di ricordargli (al ridanciano  :banana:) che se ha scagliato una pietra, non significa che sia senza peccato. Probabilmente troppo acuto. Scusate ma non so usare le citazioni, nè le avrei comunque usate- Adoro comunque questo forum, nè intendo attribuire colpe od additare alcuno (come vedete, già ci pensano altri). ;)

... vabbè continuo a non capire ....
Sicuramente capisco che si poteva, anzi doveva, non ridere di un'inserzione, ma mi sembrava che andrea non l'avesse fatto con cattiveria e che la cosa non fosse legata alla sua brutta esperienza... o no?    ???
Tutto qua.
Ti ringraizo per le scuse belze ma non erano assolutamente dovute, non ne avevi motivo, ma  gentilezza vuole ....  ;D

Citazione di: gianpivr il Giugno 12, 2007, 17:09:23 PM
Semplicemente belze sottolineava il fatto che chi ha aperto il 3d mosso da cotanta ilarità, scaturita evidentemente dalla necessità di vendere di un utente, in realtà poco tempo fa è stato truffato da un venditore per un kit motard come puoi leggerti accuratamente qua: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21489.0

si, si giampi ero a conoscenza dei fattacci del 3d ...  :)

Ma insomma i miei IP e ISP non se li c@@a nessuno?  ???  :D
Saluti
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

ISP = Internet Service Provider = Alice, Infostrade, Tiscale, ecc ecc

IP = Internet protocol = un numero che indentifica univocamente una persona collegata ad una rete come internet. In questo preciso momento il mio IP ce l'ho solo io, e ad oggni post su forum o altra azione su internet viene registrata con questo codice.. ecco perchè in rete è il caso di non fare cazzate..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

Grazie WEb che mi educi dall'ignoranza telematica e virtuale ....  ;D  ;D

Citazione di: Webmaster il Giugno 13, 2007, 13:33:22 PM
...
IP = Internet protocol = un numero che ... /.. ecco perchè in rete è il caso di non fare cazzate..

.. ???  ???  ??? ... perchè ne ho fatte?  ;D  :D  ;D  :D  ;D

Mega saluto
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

andreagiraldi

ehy ehy...calma...

chiedo umilmente scusa se qualcuno puo' essersi offeso per l'apertura di questo topic....
non era mia intenzione offendere nessuno....

per quanto riguarda la truffa, se mi volete prendere per il mulo fate pure... tanto che sono un cazzone lo so gia' di mio..... ;) ;D ;D ;D

belzebelze

Non ti voglio prendere per il mulo, o quello che è.  :bboni:Secondo me (e ripeto, secondo me) ci sei andato giù un pò pesante con lui, con più di quaranta simles e quattro posts praticamente identici. Ma ripeto ancora, è una mia opinione. Probabilmente ad africano non gliene frega niente........., come magari te ne fregheresti tu se lo facessero a te. Ma se l'intenzione non era quella, hai fatto quanto possibile perchè non si capisse. ;) :zanich:. Per quanto mi riguarda, non mi aprite un 3d per paracularmi, oppure vengo lì e.......... piango :tristino: Ciao Andre.