Menu principale

Novità da dall'ara xr 600 sm..

Aperto da nIkO_mx, Giugno 13, 2007, 09:56:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nIkO_mx

Mi scuso se ho scritto in grassetto ma credo che la questione interessi un po' tutti. Dunque..dopo essermi un bel po' sbattuto con dall'ara. Dopo aver litigato con la signorina (in prima battuta un po' indisponente) dell'ufficio omologazioni..ho mandato la "famigerata" richiesta del mancato nullaosta. Da allora nulla, silenzio stampa..dopo domenica scorsa, quando ho deciso che non ne avrei fatto più nulla del motard, ho deciso oggi di chiamare per richierdere le misure alternative (a libretto ho le 110-100/18 e 80-100/21). Visto che coperture un po' piu stradali di questa misura non se ne trovano. Dunque cosa mi sento dire? A parte che la signora è stata molto più cortese e disponibile, mi sento dire che loro sono disposti a rilasciarmi il NULLAOSTA (avete capito bene, il FAMIGERATO nullaosta), insieme alla vendita del kit (1600 euri mi pare), non garantendomi però che il dtt mi accettasse la pratica, della serie: "ci hai stancato, ti diamo quel che vuoi, basta che non sfasci più i maroni!!"  ;D ;D ;D. Ora le cose son due:

1) San bersani ci ha messo lo zampino e e la lenzuolata di liberalizzazioni stà facendo muovere le cose (difatti la dall'ara sarebbe un soggetto abilitato all'interno della legge bersani a rilasciare certificazioni)

2) Non ci siamo intesi ed ha capito xr 650, temo più per questa possibilità..

Nel frattempo vi posto quello che hanno detto a me..nel caso vi potesse tornare utile. Il fatto che il nullaosta sia abbinato alla vendita del kit mi sembra anche piuttosto ragionevole, io non darei mai il mio assenzo a montare qualcosa che non so come sia fatto!! Comunque io me ne rimarrò enduristico, visto che, comunque, al momento non dispongo di 1600 euri  ;D ;D ;D..

nIkO_mx

gianpivr

Il nullaosta lo ha sempre rilasciato a chi chinava i pantaloni per l acquisto del loro kit... certo che spendere gli stessi soldi del valore della moto per avere 2 ruote in cambio mi pare un furto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

no Gianpi, da qualche anno nemmeno se compravi il loro kit ti davano il nullaosta.
lo abbiamo detto un sacco di volte.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Citazione di: Webmaster il Giugno 13, 2007, 11:37:00 AM
no Gianpi, da qualche anno nemmeno se compravi il loro kit ti davano il nullaosta.
lo abbiamo detto un sacco di volte.


..confermo..

Geng@

Sempre bella 'sta cosa... ma se uno avesse 'sti soldi venderebbe la propria e ne comprerebbe un'altra già kittata e omologata (magari pure con pezzi migliori) e tra l'altro risparmierebbe. Se l'intento é quello di farsi comprare un 650 nuovo possono aspettà quanto gli pare.
Dei geni del male...  :ahh:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

TokyoSan

#5
Citazione di: Webmaster il Giugno 13, 2007, 11:37:00 AM
no Gianpi, da qualche anno nemmeno se compravi il loro kit ti davano il nullaosta.
lo abbiamo detto un sacco di volte.


confermo anch'io, ho richiesto perfino preventivo scritto del kit trasformazione motard per la 600 ma nullaosta nisba

edito,
non vorrei che ora noialtri leggendo queste nuove informazioni tartassassimo di telefonate Dall'Ara... rischieremmo di far saltare nuovamente i nervi alla Signora.....
niko_mx chiedi tu conferma/smentita del tutto

Geng@

Citazione di: TokyoSan il Giugno 14, 2007, 13:00:45 PM
non vorrei che ora noialtri leggendo queste nuove informazioni tartassassimo di telefonate Dall'Ara... rischieremmo di far saltare nuovamente i nervi alla Signora.....

:D "Donna rifiuta omologazione e va in cura" Eheheh il signor Dall'Ara forse per star tranquillo la sera dovrebbe cominciare a valutare di rilasciarli :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.