Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

piccolo off-topic
ragà, lo so che sarà magari detto in senso scherzoso, ma terrone o terunn o terrun e altri termini del genere proprio non li digerisco;

essendo comunque termini razzisti, chiedo l'intervento dei moderatori
fine off topic

Ciccio Off-Road

Permaloso... :) io i miei amici del nord li chiamo polentoni e loro mica si inc.... basta rispondere per le rime quando ti viene detto in modo offensivo, i termini certo non ci mancano a noi del sud. ;)
Ciccio Off-Road
Palermo
Sud Italia! (isole comprese) ;D ;D ;D ;D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Dai Ragazzi, a me terun meeting sembrava simpatico, un minimo di autoironia. E poi, le radici di tutti sono quelle (Se volete vi tiro fuori gli stemmi nobiliari ed i titoli, ciò nonostante.....), è la terra. Anche la polenta si ottiene coltivando, mica piove dal cielo. Comunque a Tokio terun non lo chiamo più.  ;) A, Ciccio, a proposito, ti volevo dire una cosa............TERUUUNN. ;D :D ;D :D (disse il  :mukka: al mulo)

Ciccio Off-Road

genioXR

ma fatemi capire...il giro on me lo faccio solo?cioè con i soliti?non viene nessuno da fuori?e dai....su fatevi avanti o sarò costretto a infangare la bimba.... :o
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

aisenauer

io sono on, anche se la moto adesso è enduro, per il semplice motivo che (come già detto) nn posso portarmi l'armamentario off...

Ciccio Off-Road

Magari non tutto ma qualcosina si può portare. :)
Aisen quando scendi dalla mulattiera etnea ci incontriamo a Messina così traghettiamo insieme.

belzebelze

Non è che voglia farvi i conti nello zaino sulle spalle, ma un ragno, un paio di stivali e le ginocchiere............Qualcuno ha un paio di stivali in più (taglia 8 o 9, i piedini dovrebbero essere quelli). Io ho solo un casco e dei guanti in più: il casco devi portarlo necessariamente, se vuoi porto un par de guanti, potrebbe essere qualcosa...............un inizio.......Boh. Sono stanco...... :caffe:

aisenauer

beh allora... se qualcuno col carrello o del luogo ha un paio di stivali 45 in più mi porto il resto...

Ciccio Off-Road

45! :occhioni: :pesce: :cimplimenti:
Miiii............. hai 2 cristiani al posto dei piedi. ;D ;D

Ciccio Off-Road

Aisen ho la possibilità di andare al meeting con un furgone, ci stanno 3 moto e un sacco di roba, se ci decidiamo ad organizzare potrei passare da CT e caricare la tua XR e poi ce ne andiamo insieme al meeting, e ci portiamo tutta l'armatura che vuoi.
Le date precise ragazzi così ci si organizza. :o

aisenauer

eh nn è affatto una cattiva idea...

...ne possiamo parlare  8)

belzebelze

Aisen, col 45 rischi che i piedi ti finiscano nei raggi della ruota .......... di chi ti precede  :D ;D :D ;D. Raga, tutto si può, basta volerlo. Grande CICCIO!!! Anche se rimani sempre un teruuuuuun. P.S: Aisenauer davanti a me, se no rischio che per sbaglio mi dia un calcio in testa in frenata. ;)

aisenauer

belzebelze

In assenza dell'interessato, te lo dico io. E' di Palermo. ;)