Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

aisenauer

Citazione di: TokyoSan il Luglio 26, 2007, 01:21:13 AM
...2 anni fa sono stato al mare a fare un bagno il 5 novembre e si stava benissimo, ti ho detto tutto...

chi nn è mai venuto dalle nostre parti nn può saperlo...

8)

Astug

Citazione di: gbking il Luglio 26, 2007, 09:11:47 AM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 25, 2007, 23:50:28 PM
Belze mi spiace soltanto che Brindisi non è di strada per il meeting altrimenti ti prelevavo io con il mio furgone e non ti facevo fare neanche un metro di asfalto.

A Belze ci penso io! :)
Gli ho già riservato il posto d'onore sul mio carrello! :D
GB e la moto in macchina?? lato passeggero?? :D :D :D

OOOO ci sono anch'io su un carrello?? La mia xr si mette dietro vero GB?? Insomma tu guidi l'xr di belze a fianco la mia dietro, io, Belze e la tua xr sul carrelo??? :D :D :D :D

Citazione di: TokyoSan il Luglio 26, 2007, 01:21:13 AM

Bravo Tokio..
bella proposta preferisco la prima alternativa!!!
Astug

Citazione di: belzebelze il Luglio 25, 2007, 11:57:20 AM
P.P.S.: E poi, Aisen, li voglio vedere sti 40° all'ombra in calabria ai primi di ottobre, e dove sta la calabria,
2 anni fa sono stato al mare a fare un bagno il 5 novembre e si stava benissimo, ti ho detto tutto

un suggerimento agli autoctoni:

giro parallelo ON/OFF

partenza 'A Benzina 'i Casule

ON - sacrosanta salita della Sila (d'a via vecchia) con sosta a Moccone (nu bellu paninu ccu sazizza arrustuta ara stazione 'i Muccune) e proseguimento fino al Lago Arvo
OFF - da Serra Pedace, fino alla tenuta di Barca (mi dispiace per gli enduri duri ma un tratto l'hanno da poco asfaltato) con sosta nelle montagne e ci si arrangia con "colazione al sacco" e proseguimento fino al (luogo d'incontro) Lago Arvo - n.b. serra pedace è circa 650 metri slm e il lago arvo è a 1400 vi basta come salita?

alternativa più breve

ON - sacrosanta salita della Sila fino a Monte Scuro
OFF - parallelo (e per parallelo intendo che c'è una strada sterrata che costeggia quella asfaltata) fino a Monte Scuro
con proseguimento stradale fino a Moccone, paninazzo ccu sazizza

(il panino son salsiccia è d'obbligo se si parla di Sila)

belzebelze

Citazione di: gbking il Luglio 26, 2007, 09:11:47 AM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 25, 2007, 23:50:28 PM
Belze mi spiace soltanto che Brindisi non è di strada per il meeting altrimenti ti prelevavo io con il mio furgone e non ti facevo fare neanche un metro di asfalto.

A Belze ci penso io! :)
Gli ho già riservato il posto d'onore sul mio carrello! :D
Sono toccato da cotanta generosità...............G.B, appena ti vedo ti tiro dietro il gancio traino. Va bè che a ottobre fa ancora caldo, ma a me e Astug ci puoi mettere anche nel baule con la legna, se no arrivo in calabria "a patedda". E io il gancio traino che l'ho fatto montare a fare? Per bellezza? Ho già dato l'anticipo, e siamo tre pugliesi con due carrelli, ma pensa te. Mò andiamo a prenedere qualcuno a Verona per non sentirci soli.
P.S: Tokio è dei nostri? non vuole confessarlo forse.....
P.P.S.: Senza panino io non ci vengo fin lì.... ;)

Ciccio Off-Road

Io senza sasizza non ci arrivo su in cima :D :D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Webbo

Vi chiedo una cortesia... visto che già qualcuno lo ha fatto notare sia in pubblico che in privato, vi chiederei cortesemente devitare di usare il termine terun, terronia, e via discorrendo...
decidete un nome per il meeting e che sia quello, ma un termine che per molti può essere offensivo sarebbe il caso di evitarlo..

lo so che se va bene a voi dovrebbe andare bene a tutti, ma magari ci sono persone che vivono in meridione e che quel termine non lo accettano..

grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Fatto presente che cerco sempre di bloccare la mia vena polemica sul forum, e precisato che io non mi offendo, anzi sono orgoglioso di un termine che, se per qualcuno può essere dispregiativo, io considero relativo alle origini di tuuuuttttiiiiiii gli italiani (in piemonte che facevano, mangiavano soltanto carne? no, coltivavano la terra pure loro, semmai è vero che la polenta qui da me non c'è mai stata e che in dosi eccessive provocava l'insorgere della gotta), e sono del pari fiero di essere meridionale, discretamente tarchiato, nero di pelo e olivastro di pelle, propongo XR: MEETING del SUD, sempre che non sia reputato offensivo. Altimenti potrebbe andare bene "XR MEETING, MA NE'DEL NORD, NE' DEL CENTRO" (e poi si incazzano quelli delle isole, a noi il continente non ci piace, e vattelappesca). Se nò lo chiamiamo MEETING-VALDOSTANO, però lo facciamo a Lampedusa. Per me non è un problema, io rimango terrone fino alla morte (avete visto com'è diventato Michael Jackson?). ;) Fate un pò voi, basta che si faccia....

gbking

direi Coast-2-coast XR-MEETING!!!! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

il mio chiarimento era solo sul termine TERUN, TERRONE, TERRONIA ecc.
visto una persona ha fatto presente che gli da fastidio, e visto che conosco meridionali a cui quel termine non piace affatto, credo che in generale sia quello l'effetto che suscita in persone originarie del sud....

quindi evitiamolo, grazie..

vogliamo chiamarlo "meeting delle ex-terre greche" ?

dategli il nome che volete, basta che obbiettivamente non offenda nessuno.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Astug

Citazione di: belzebelze il Luglio 27, 2007, 22:17:08 PM
Fatto presente che cerco sempre di bloccare la mia vena polemica sul forum, e precisato che io non mi offendo, anzi sono orgoglioso di un termine che, se per qualcuno può essere dispregiativo, io considero relativo alle origini di tuuuuttttiiiiiii gli italiani (in piemonte che facevano, mangiavano soltanto carne? no, coltivavano la terra pure loro, semmai è vero che la polenta qui da me non c'è mai stata e che in dosi eccessive provocava l'insorgere della gotta), e sono del pari fiero di essere meridionale, discretamente tarchiato, nero di pelo e olivastro di pelle, propongo XR: MEETING del SUD, sempre che non sia reputato offensivo. Altimenti potrebbe andare bene "XR MEETING, MA NE'DEL NORD, NE' DEL CENTRO" (e poi si incazzano quelli delle isole, a noi il continente non ci piace, e vattelappesca). Se nò lo chiamiamo MEETING-VALDOSTANO, però lo facciamo a Lampedusa. Per me non è un problema, io rimango terrone fino alla morte (avete visto com'è diventato Michael Jackson?). ;) Fate un pò voi, basta che si faccia....
:applausi: :applausi:

P.S. scusate i miei post telegrafici...ma sto al maaareeee :surf:

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Luglio 27, 2007, 22:31:11 PM
il mio chiarimento era solo sul termine TERUN, TERRONE, TERRONIA ecc.
visto una persona ha fatto presente che gli da fastidio, e visto che conosco meridionali a cui quel termine non piace affatto, credo che in generale sia quello l'effetto che suscita in persone originarie del sud....

quindi evitiamolo, grazie..

vogliamo chiamarlo "meeting delle ex-terre greche" ?

dategli il nome che volete, basta che obbiettivamente non offenda nessuno.
Webb, era tutto chiaro, don't worry. Volevo solo dire che non abbiamo colpa se siamo stati dominati da cani e porci (ma soprattutto spagnoli fancazzisti) e mai dagli austriaci, che hanno lasciato ovunque un ottima eredità di scuola amministrativa.
L'idea è buona e non mi dispiace: "XR in Magna Grecia: il Meeting", o "MagnaX GRecia" o meglio "Magnae Graeciae Xr-occursatio ", per gli amanti di Livio "Maior Graeciae XR-concursio", per quelli di Cicerone "Graeciae Xr-australis concursus", con inclusa visita ai Bronzi di Riace. Dal museo provinciale di Brindisi mi porto dietro qualche anfora messapica per i rifornimenti di benza.
Tutto mi sta bene, lo sapete. Mi scuso se sbeffeggiandomi autoironicamente ho sparato a qualcuno. Segue il punto della situazione, perchè ormai è tutto cazzeggio e siamo ad agosto. Rileggo tutto il 3d e e vi aggiorno. :o

TokyoSan

seppur scocciato (palesemente) dal cazzeggio ho buttato giù una proposta abbastanza seria e fattibile qualche post fa

belzebelze

Ok, ragazzi, ho studiato un pò e la butto giù.
PROPOSTA MEETING: Aisenauer del 13 giugno. NOME: fate voi, tanto non gliene frega più nulla a nessuno.
LOCALITA': Provincia di Cosenza, sulla presila.
Al momento: partenza 'A Benzina 'i Casule (TOKIO, ndo czzzz stà sta benzina.....) in mattinata
PERCORSO ON: salita della Sila (via vecchia) con sosta a Moccone (per un panino salsicciato) e proseguimento fino al Lago Arvo
OFF - da Serra Pedace, fino alla tenuta di Barca  con sosta sulle montagne con "colazione al sacco", e proseguimento fino al Lago Arvo
POMERIGGIO
DA DEFINIRE, eventuale percorso a ritroso.

Comitato organizzatore del giro OFF (scelti di forza o volontari): ArustheKnight, Tokio San;
Comitato organizzatore giro ON-SM: Marty, Tokio san;

DATA MEETING: 5 ottobre in serata, diciamo alle 19.30, incontro, sistemazione, cena, pernotto.
6 ottobre ore 9.00, partenza per giro On ed Off in tendenziale parallelo con guide indigene, appuntamento per le 13.00 per il pranzo -2 ore di cazzeggio digestivo - ripartenza per giro come sopra - ritorno in albergo - doccia - cena - mbriacata finale a base di benzina arricchita e tagliata male col vino.
domenica 7 ottobre - colazione, rientro.

Partecipanti                     regione     probabilità,                         preferenze,                               mezzi disponibili;
1) Aisenauer il "Decano"  SIC          100%                                 OFF + ON                                   furgone di Ciccio Offroad
2) Belze                            PUG         100%                                 OFF                                            carrello 3 posti
3) Ciccio-off-road              SIC          100%                                 OFF                                            FURGONE 3 POSTI
4) Marty                           CAL           100%                                  ON                                             locale
5) Meccano69                  PUG          100%                                 OFF                                            su carrello Belze o GB King
6) GB KING                       PUG          100%                                 OFF                                           carrello 3 posti
7) Astug                           PUG          100%                                 OFF                                            su carrello Belze o GB King
8  GenioXR                       CAL           100%                                 ON                                             locale
9) Marty                           CAL           100%                                 ON                                             locale
10) Redstorm                   CAM          25%                                   ON                                             ?
11) Mattia 610                 CAM          25%                                   ON+OFF                                     ?
12) Netter                        CAM          25%                                   ON                                             ?
13) Meccano 69               PUG           100%                                 OFF                                            su carrello belze o GB King
14) ArustheKnight           CAL            100%                                 OFF                                            locale
15) TokioSan                   CAL            100%                                 ON + OFF                                   locale
19) PeterPan                   ?                ?                                        ?                                                ?
MODIFICATE LA LSITA E CORREGGETE GLI ERRORI
Pernotti: occorrerebbe che qualcuno contattasse delle strutture a pattuisse un prezzo abbordabile per tutti con prima colazione e ampio garage assicurato contro il furto per il contenuto - TASSATIVO-. (io camera per fumatori grazie).
Percorso: occorre una mappa dei luoghi per raggiungerLI.
Iniziate a contattare i Vs. amici enduristi che facciano da guide.
Io preparo una liberatoria da far sottoscrivere ai partecipanti, se volete.
Condizioni generali: dò un occhio ai meeting precedenti e provvedo. BLZZZZZZZZ

aisenauer

devo solo aggiungere una "condicio sine qua non", io camera senza traccia di fumatori...

genioXR

scusate se posto poco,ma mi stò godendo qualche giorno di relax e non sono quasi mai davanti il computer

volevo ricordarvi che per quanto riguarda:

come arrivare in loco vi vengo a prendere io all'uscita dell'autostrada e vi accompagno fino all'albergo

posto moto se il numero non supera la decina stanno tutte da me..

albergo no problem per disponibilità,fumatori etc etc

temperatura esterna la Sila non è Tropea,quindi portate un giubbino,altro che 40°...io sono tornato poco fà e al              ritorno c'era un'arietta....

percorsi ho già contattato guide serie che conoscono ogni singola pietra....ci sono milioni di sterrati che ti portano ovunque,quindi se mi posso permettere vi metterei io in buone mani...
i due percorsi ON e OFF li facciamo separati se raggiungiamo un numero decente...se siamo 4 gatti conviene alternare asfalto e terra...

pranzi venerdì sera quando siamo tutti insieme decidiamo dove,quando e cosa mangiare...grigliata,panino,agriturismo,quel che volete...e i dettagli del giorno dopo...davanti una bella BIRRAZZA

per il resto non vi preoccupate di nulla e per qualunque informazione vi lascio il numero di cel 3403597285 Eugenio ;)

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Ciccio Off-Road

Prenoto camera fumatori con belze, per me tutto il resto è OK. :sdra:
Per Aisen, non mi vorrai far fare tutto il viaggio senza fumare? nesciu pazzo! :gaaa:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!