Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MartY

Di solito sono di manica larga.  ;) Almeno questa è la mia esperienza.
Sia sulle strade che (ancora di più) in fuoristrada.

MY

TokyoSan

1) alcuni "appellativi" li potrei anche accettare da amici, parlando di persona, ma da qui a nominarci un incontro comune, su un forum pubblico, ce ne vuole
2) la mia probabile rinuncia al meeting prescinde dalla minchiata del nome, c'è un altro motivo dietro che potrei anche non stare qui a spiegare, se si risolve la cosa magari riuscirò a partecipare
3) i controlli: dipende. a me col cross, su strada, senza casco, per dire che mezzo conoscevo il carabiniere che m'ha fermato mi hanno solo detto "tornatene subito a casa";
in un altro caso a mia zia con la macchina, 50 anni e passa, che non aveva aggiornato il numero civico sulla patente, un maresciallo ha gentilmente affibbiato l'articolo 80 con relativo ritiro della patente e multazza etc etc
4) la preoccupazione del parcheggio moto è sacrosanta, io ad esempio non mi prenderei la responsabilità della moto di belzebelze o di altri nel mio garage;
posso dire che nel primo degli hotel segnalato (quello a 2 stelle) ogni anno vi alloggiano piloti e team che partecipano alla Coppa Sila e parcheggiano furgoni, auto da corsa e relativi carrelli nel parcheggio dell'hotel; il parcheggio è frontale all'albergo e ben visibile dalla portineria quindi non dovrebbero esserci problemi

belzebelze

La piega comincia a piacermi. Occupiamoci (voi del posto) di qualcosa di concreto, e fateve stà pizzata Cosentina così ne parlate de visu. Tutto il resto è vanità.....
P.S.: Tokio, non rompere i maroni che la XR marziana me la devi far vedere, quindi fai tutto il possibile per esserci.... ;)

Ciccio Off-Road

Prevedo di lasciare la moto nel furgone se non trovo un posto migliore, spero quindi ci sia abbastanza spazio nel parcheggio dell'Htl. ???
Altrimenti mi tocca dormire nel furgone con la mia XR e quella di Aisen.
Ma Aisen dorme con me, così lo affumico durante la nottte. :D
:mietitore: FUMO PASSIVO!!!!! :mietitore:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

TokyoSan

Scusate la piccola precisazione... venite in Presila, mica al Bronx!

per il parcheggio, l'ho scritto prima, in quello del primo albergo ci parcheggiano i furgoni+carrelli per auto da corsa....

aisenauer

ciccio quante moto ci vanno nel furgone?

Edit di Antartica: se possibile cercate di limitare l'inserimento dei post a quelli essenziali e di sostanza. Non rendiamo un thread come una sorta di ....chiaccherata a telefono. Per  dettagli del genere sentitevi in PM o attraverso le vostre mail...

got it

Astug

Ci sono al 108% su carrello  di belze o gbking.... io e la moto??? ;D ;D ;D   NN fumatore!!!! RIgorosamente off!!

ArusTheKnight

Io da oggi vado in vacanza! Se qualcuno mi cerca per organizzare un po di cose mi trova a camigliatello, ai campetti dove ogni pomeriggio gioco a basket ;D ;D
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

belzebelze

Antarctica non ha tutti i torti, siamo a pagina 18 e stiamo quasi a zero. Che ne pensate di copiare il mio a pag.16 e man mano che lo modificate cambiate il colore al carattere usato di fianco al Vs. nome e modificate quello che ho scritto? Qualcosa l'avrò pure sbagliata. Per comunicazioni personali possiamo usare i msg personali eventualmente.Blzzzz Se non ricordo male Ciccio ha tre posti-

Ciccio Off-Road

Nel furgone ci stanno due moto comode un'altra eventualmente ci starebbe anche, ma si dovrebbe  di sbieco e assicurarla per bene onde evitare che in una curva caschi sulle altre due moto.
Per due sono a disposizione per la terza, se proprio non c'è un'altra soluzione, sono a disposizione. :cancan:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

genioXR

io vi consiglio il 2 stelle,che poi non è assolutamente male e si risparmia qualcosa.....I piloti ci lasciano sempre le auto e nessuno le tocca!se poi volete una garanzia supplementare optate per il 4 stelle,in ogni caso stanno a 2 minuti l'uno dall'altro

per ArusTheKnight: se vedi il post pomeriggio vedo di salire a camigliatello e di cercarti...la moto la riconosci...dal "FRAGASCIO"

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

A me va bene anche il cielo stellato, altro che due stelle. Pensiamo ad organizzare il percorso, che se continuiamo di questo passo appena mi montano il gancio vengo giù (sù, oggettivamente sono più meridionale) io e vi tiro le recchie. E giuro che lo faccio :angry2:

genioXR

per il percorso off non ci sono problemi,ho già contattato 2 amici/guide e vi portano pure in  [gnegnegnero] al mondo....

i due percorsi ripeto,li facciamo incrociare per la colazione  :birra2:...per l'ora di pranzo :birra:...per lo spuntino pomeridiano :birra2:..per l'aperitivo :birra2:....

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Bene genioxr. Da quelle parti ci sono officina e gommista? (atteso che se non ho frainteso la benzina si trova easily). Io comunque birra non ne voglio (a colazione) :D ;D ;D :D

TokyoSan

nel raggio di 5 chilometri ci sono

3 rifornimenti di carburante
4 o 5 Gommisti
Svariate Officine (auto)
di cui una centro revisioni (anche moto)
1 ricambista (auto)

per le officine moto e ricambi (ce ne fosse bisogno) bisogna scendere a Cosenza, roba di 15 minuti....

Oltre agli alberghi suggeriti ci sono svarie pizzerie, ristoranti, alimentari, tabacchi (con automatico 24h), 5 edicole, qualche fruttivendolo, 6 tra barbieri e parrucchieri, una pescheria, svari negozi di vestiti, uno pre-maman, una decina di pasticcerie, 2 banche, 7 uffici postali, 2 negozi di computer e un centinaio di BAR

e cmq..... il meeting sarà Venerdi Sabato e Domenica..... quindi di conseguenza tutte queste informazioni sono al 50% utili