Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Astug

Citazione di: MartY il Settembre 04, 2007, 09:37:09 AM
Tranquillo... ci avevamo già pensato!  ;)

MY

Grazie Marty!!
Belze sei meglio tu alla guida!!

Citazione di: genioXR il Settembre 04, 2007, 13:07:23 PM
io direi,visto che le varianti sono infinite e le guide volendo anche più di 2,alla sera del venerdì ci mettiamo a tavolino e si decidono i percorsi.Noi teniamo in considerazione tutti i livelli di difficoltà.

Non dimentichiamoci che è un meeting,non una cavalcata.....quindi bisogna prima di tutto star insieme....se ci dividiamo in 3-4 gruppi che meeting è????

ps: se posso avere conferma di quanti vogliono alloggiare in albergo,domani vado e vedo che prezzo ci fanno ;)

genioxr
In in verità preferirei stare in un agriturismo ke fa molto più grande famiglia....oltre ke farci risparmiare molto di più, l'agriturismo è un ambiente molto più accogliente per noi enduristi, tutto è più casereccio rispetto a un albergo a 4 stelle dove se tormiamo pieni di fango e polvere sudati ke puzziamo kome maiali potrebbero anke negarci l'accesso...io cmq in ogni caso ci sono!! ;) ;) ;)

aisenauer

io ci sono, con una preferenza per l'agriturismo.

genioXR

agriturismo giù in zona non c'e ne sono,se volete l'agriturismo dobbiamo spostarvi in Sila,ciò significa esser lontani da noi,fuori mano insomma....in ogni caso per l'albergo mi informo bene,ma come sempre qui nessuno si fà problemi se siete sporchi...appena ho il listino in mano vi faccio saper,vi ricrederete!
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Fate come è meglio per tutti..P.S.: Io parto già sporco da Brindisi e poi mi insozzo ancora... :diavolo2:

MartY

Citazione di: belzebelze il Settembre 04, 2007, 20:58:46 PM
P.S.: Io parto già sporco da Brindisi e poi mi insozzo ancora... :diavolo2:

Eh eh eh eh....!!!  ;D ;D ;D
Grande  belzebelze! A te non ti farebbero entrare neanche in un agriturismo!!! ;)

MY

genioXR

LISTINO PREZZI:

HOTEL PETITE ETOILE

camera doppia + prima colazione 57$   
                                                                   sul prezzo ho già tirato,ma qualcos'altro ce lo lascia ;)
camera tripla + prima colazione 75$

parcheggio moto
camere per fumatori

io vi consiglio questo,sia per via della posizione strategica,che per il prezzo...gli ho parlato anche del fango...nessun problema ;D

HOTEL VIRGINIA 4 stelle

camera doppia + prima colazione  70$

camera tripla + prima colazione  90$

parcheggio moto compreso
no problem per il fango

io ho pensato a questi 2 alberghi perchè sono gli unici nella fascia presilana utile,
poi 28 euro a notte credo sia un prezzo buono.....
se qualcuno preferisce un agriturismo dobbiamo spostarci nella fascia Silana,il chè implica una certa lontananza dai punti di ritrovo,di partenza e dal resto della truppa.I prezzi sono grosso modo questi.
Altra possibilità sono i bed and breakfast situati un pò ovunque,si risparmia qualcosina(5£),ma c'è il problema del parcheggio moto tanto richiesto e della posizione decentrata.

fate un pò voi,ovviamente prima prenotiamo e meglio è...
a breve una piccola mappa e qualche foto dei percorsi...marty?quando si và?

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

aisenauer

sono prezzi per 2 notti e prime colazioni?

gbking

Certo Aisen!

Ed è inclusa anche una danzatrice del ventre a testa, per ogni pilota! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

sono 57 euro al giorno,che vanno divise per gli occupanti della stanza.In pratica essendo 2 notti sono 57 euro a testa in camera doppia ....anche qualcosa in meno....

per la danzatrice del ventre ci sarebbe un localino..... :D

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

allora va bene l'albergo--la danzatrice---entrambi??????????

scappo che c'è la formula  :ok:......

mercedes :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

belzebelze

Il petitt etoillllle va benissimo per me, 28 euri son o o'ttimissimi, poi per la danza del ventre ci organizziamo. Se riuscissimo a cominciare a prendere le adesioni potremmo cominciare con le prenotazioni, non manca tantissimo ormai.
P.S.: per carrelli e moto che se fa?
Blzzzzzz

aisenauer

belze, nn eri quello che doveva farmi avere il cell di ciccio?

:hmmm:

belzebelze

Aisen, l'ho visto venerdì sera a Monopoli, gli ho riferito che avevi bisogno del suo cell. Tutto a posto, dovrebbe rientrare oggi o domani a Palermo e postartelo. Garantisco che glielo ho riferito. E poi non fare quella faccia da Stevie mentre me lo dici che mi metti in soggezione.... ;) e soprattutto la prossima volta che mi offro di fare qualcosa, prima "mi và nfocu n'anca à mari"  :D ;D ;D :D

genioXR

attendo solo le vostre conferme per prenotare :P

dai ragà che ci siamo quasi

genioxr