Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gbking

Ragazzi, purtroppo devo dare forfait! :(

Mi hanno comunicato proprio oggi che il weekend del 6 settembre e quello dopo ho 2 congressi che non posso perdere...  :-\ :-\ :-\
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

:limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort: :limort:

mi stò incazzando......si vede???

:stop: :stop: :stop: :stop: :stop: :stop: :stop: :stop: :stop: :stop:

calma,devo mantenere la calma.....non vi potete tirar indietro ora,dai ragà e che c###o....

porca p#####a,porco mondo,porco tutto....ringraziate che non stiamo parlando in privato se no le bestemmie le sentivano fino a messina.....

che figura ci fate fare,abbiamo preso contatti per albergo,per il pranzo,stiamo facendo mappe,ho fatto la testa quadrata a degli amici che vi faranno da guida OFF,abbiamo contattato persone a destra e a manca,meccanico al seguito...

abbiamo sottratto tempo chi a studio(io) e  chi a lavoro(marty)

e dai porca t##ia,ci stiamo mettendo il cuore!!!

frankie perchè non vieni volevo vedere il tuo porco!!!
ciccio e gbking? voi non potete,non dovete ...se mancate vi mando un vaffanculo per ogni post mandato su questo topic....

TOKYOSAN se non ti fai sentire in questi giorni ti vengo a prendere a calci sotto casa.....e poi ti vernicio la moto di rosso... :mattarello:

arustheknight
è vivo?a Camigliatello non sono riuscito a trovarlo,ne ha più postato,nè lasciato recapito...il mio numero è scritto ovunque sul sito,anzi tiè (3403597285) aspetto di incontrarti

scusate se ho dimenticato di mandare a fanculo qualcuno,ma evidentemente non lo meritava....

spero ci ripensiate almeno voi,o io e marty affonderemo  nell'obblio dell'alcol visto il litraggio previsto per il meeting....

genioxr :angry2:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

aisenauer

io vengo, anche senza il carrello di ciccio. Pazienza, mi sciropperò tutta quella vomitevole autostrada...
Dovrò rinunciare all'off, nn posso portarmi nulla senza carrello.
Però, ca**o, è da giugno che se ne parla, mica da ieri, il tempo per organizzarsi c'era...

chi sono i sicuri a sto punto?

ps. per me compagno di stanza improrogabilmente nn fumatore, meglio se compagna...

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Citazione di: gbking il Settembre 17, 2007, 18:27:07 PM
Ragazzi, purtroppo devo dare forfait! :(

Mi hanno comunicato proprio oggi che il weekend del 6 settembre e quello dopo ho 2 congressi che non posso perdere...  :-\ :-\ :-\
6 SETTEMBRE, volevi dire ottobre? Ma pensa, proprio il week end in cui devo piazzare un paio di ordigni (nel centro congressi) costruiti grazie alle istruzioni di Tokiosan: i fiammiferi sono lunghi venti metri, tutti ricavati dal pieno, e portano 200 Kg. di zolfo fosforato cadauno, la scatola è un megacontainer che da due settimane sto rivestendo col nastro da imballaggio (2000 rotoli), poi li sgancio sul centro congressi con un cargo e vediamo che fa GBKing. Bidoniiiiiistaaaaaaaa......fatti sostituire!!!! Mica sei la prima portata??????
Arustheknight, sparito.
Mi spiace per come si mettono le cose.
Io sono sicuro di venirci, e se rimango senza moto vengo lo stesso a vedere la Xr di Tokio fatta di rosso (io la farei fuxia).
Astug è certo che viene, gli hanno messo una protesi bionica al polso.
Piuttosto:
Partecipanti                     e percentuali
Aisenauer 100
Belze 100             
Ciccio-off-road 100%  dal 100 al 50     
Marty 100
Meccano69 era dato al 100%  ma è scomparso da tempo
GB KING da 100 a 0
Astug 100
GenioXR   100
ArustheKnight era 100 ma lo cercano i carabinieri sull'aspromonte
TokioSan se non c'è Tokio non se ne fa niente, anzi, parto lo stesso e vado a vivere a casa sua nella cuccia di UFO per i prossimi 20 anni (così è sicuro che viene)  ;)
RAGAZZI, CHE TRISTEZZA, siamo in 6 ad essere certi, se va bene siamo 9, e si stavano preoccupando quelli del Toscano, ma che czzzzz..
Depressione. :ohno:
Genio, c'hai ragione, mi dispiace ma c'hai ragione.

MartY

Citazione di: genioXR il Settembre 17, 2007, 19:02:21 PM
spero ci ripensiate almeno voi,o io e marty affonderemo  nell'obblio dell'alcol visto il litraggio previsto per il meeting....

Infatti!!!  :birra2:
Genio, ce lo facciamo anche da soli questo "meeting"!?  ;)

Saluti, MY

genioXR

guarda belze,io qualcun'altro xrista qui lo trovo...poi ci sono altri amici,volendo tanti,ma non è la stessa cosa....i forumisti dovrebbero essere il grosso del gruppo....

mah...ieri ero incazzato,oggi un pò deluso,meno male che non ci siamo adoperati a fare gadget e cercare sponsor prima di una conferma....sai che figura....

noi comunque non molliamo e qui il meeting si fà, fossimo anche solo io e marty i forumisti....

MartY

Ecco il giro su strada che genioXR e io abbiamo deciso di proporre:
(viene mostrato ridotto, per vederlo al 100%, salvatelo sul vostro PC)

In blu il percorso dell'andata, con partenza dall'albergo, in verde il ritorno. In mezzo, in quel punto rosso, il vero motivo per cui tutti noi ci sacrificheremo per km e km: grande abboffata!!!  ;D

Seguiranno foto, ne abbiamo fatto un pò, devo sistemarle e ridurle... appena ho un pò di tempo!
Saluti... ah... inutile dire che il percorso è tutto in Sila, posti bellissimi e panorami mozzafiato!!

bye, MY

marco1955

Auguri belzebelze per il tuo compleanno e in bocca al lupo per il meeting

belzebelze

Marty e Genio, perdonate se ho dubitato in passato della fattività e della volontà degli autoctoni: Faccio autocritica in uno ai complimenti. Lo so, sarebbe stato bello se ci fosse stata una partecipazione di forumisti più "massiccia", ma non dubitate, io ACCORRO NUMEROSO.
P.S.: Io di punti rossi ne vedo due, o sò mbriago, o se magna a strafottere.. :o
P.P.S.: Marrco, grazie degli auguri, fatti da un cane a un gatto sono quanto di più fraterno  ;)

genioXR

auguri passati bello.....

qualche foto la metto io che stamattina lo posso fare....giusto per stimolare qualcuno che volesse ripensarci e venire....

Per La gioia dei motardisti:

CLASSICO CURVONE in salita da TERZA/QUARTA a seconda dei rapporti....

CLASSICO TORNANTE in salita con annessa via di fuga per chi arriva con i freni cotti....io per esempio che non ho ancora :-\ un impianto serio....(no più dineri,no no)

LE FAMOSE FORBICI
....si chiamano così perchè questa serie di esse e tornanti segnano la storia del percorso,qui infatti i grandi conoscitori della COPPA SILA,(rinomata gara in salita),si APPOSTAVANO per dare il loro inappellabile giudizio su chi era avanti e su chi era meglio se se ne stava a casa...insomma quelli che qui chiamano i TAGLIATURI.....coloro che tagliano,ovvero che sparlano.....ecco perchè si chiamano le FORBICI....

qui io fotografo marty e lui fotografa me.....ci sarebbero anche dei succulenti video........

e infine uno scorcio dei paesaggi che vi aspettano se venite qui...natura incontaminata,acqua da bere anche nei ruscelli,no smog,centinaia di km di sole magnifiche curve

chiedo perdono agli enduristi se non abbiamo fatto foto dei percorsi OFF ma credo che avrete capito che ci sono infite possibilità e percorsi......

tra l'altro se osservate la cartina che marty ha postato,il vostro percorso si snoderà tra il tratto blu e quello verde....e come potete chiaramente vedere siete nel verde totale....una volta li con le guide deciderete se optare per un percorso Hard o più tranquillo....

per ora è tutto....dai che c'e la facciamo!

genioxr ;D

belzebelze

Bellissimi posti ragazzi, magari sarermo pochi ma......cattivi... :diavolo2:

antarctica

Citazione di: genioXR il Settembre 19, 2007, 08:50:52 AM
Per La gioia dei motardisti....

Caspita, hai dato una bella anteprima !

Malgrado la perplessità di quella "via di fuga" che, così in salita  ;D , mi sembra sin troppo... efficace  ;D avete dei bellissimi posti su cui scorrazzare...

Chissà che un giorno non si possa fare un giro insieme....

ciao e auguri per il Meeting
Get a ride in the wild side !

TokyoSan

Ragazzi... mi dispiace immensamente doverlo ripetere (non tanto per il ripetere ma per il soggetto affrontato) ma, tranne per risvolti positivi da qui a fine mese, non potrò partecipare al meeting per motivi che non sto qui a spiegare* che non riguardano soltanto il sottoscritto...  :-\

purtroppo è una cosa legata alla tempistica della burocrazia italiana.... non dipende da me

*in pvt spiego tranquillamente il tutto  ;)

belzebelze

TOOOKIOOOOOOO SAAANNN, anzi, San Tokio, cu mmminc**a diciiii??
Non raccontare cazzate Tò, eddai....