Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Su "accorro numeroso" ho ottenuto il Copyright, attenzione.
Io alle 19 non ci sarò, fatemi sapere poi. A stò punto secondo me lo spostiamo se nò per far numero devo portà pure er gatto....

genioXR

mi scuso se ho mancato in chat,ma sono tornato ieri notte da una pescatina al mare...chiedo perdono...

rimandarla di una settimana mi sembra una bona idea...visto che ho sentito alcuni di quelli che si eran persi e stanno rivalutando l'idea...inoltre per una serie di fattori che vi spiegherò in privato,spostare la data può far solo bene al meeting... ::)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

mattia610

ragazzi io accetto volentieri l'invito di eugenio (genioxr) di partecipazione al meeting.
mi vanno bene tutte le situazioni proposte,e colgo l'occasione x farvi i complimenti x la volontà e tenacia nell'organizzare il "fatto".
io verrei (ovviamente) con la mia xr650sm da napoli....ed è qui il vero problema!!!
spero ke con me vengano almeno luca (redstorm) e andrea (netter),poi pensavo di invitare un mio caro amico con uno storico tt600 59x(spero non sia un problema!!)
google earth mi dà napoli-cosenza 315km.... :ahh:
vorrei allargare l'invito ai napoletani:aderite e proponete furgoni-carrelli-fiorinipickup-apecar......
la facciamo o no questa squadraccia rossa?!?
XR650sm - XR600r

belzebelze

Matti, io avevo spedito email tanto a redstorm che a netter.........se riesci tu  :applausi: :applausi: ;)

Astug

genioXR

anch'io ho spedito messaggi e ci sono buone possibilità....

per MATTIA: ovvio che puoi portare chi vuoi,l'importante è che tu ci sia,che poi ogni forumista porti con se 2/3/4 amici per spartirsi spese,viaggio e tutto quello che ne consegue,beh,non ci vedo proprio niente di male!!!!!

dai che c'e la facciamo

CHE VENGA SPOSTATA LA DATA ANCHE AL TITOLO DEL TOPIC

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Quindi, spostato a quando? Una settimana e basta?

aisenauer

nn ho nessun problema a rimandare per una settimana, semplicemente nn vedo come ciò possa risolvere la situazione.
La data di adesso è stata decisa da tutti a LUGLIO più o meno,  e se adesso alcuni preferiscono fare altro (liberissimi, nn entro nel merito) nn vedo perchè altri nn possano sembrare adesivi adesso e poi eclissarsi anche venerdì 11 ottobre...

Per la fattibilità dello spostamento data diamo voce agli organizzatori, che anche oggi nn si sono visti in chat.
E nn mi dite di nn postare perchè spammo e andiamo a 3000 replies......

fate voi, l'importante è che io lo sappia non più in là di martedì prox, devo prendere un giorno di ferie.

Frankie #19

Qui si parla di spostare il meeting, ...ma io comunque non ci sono!!! uffffffffffffffff!!!  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Ciccio Off-Road

Purtroppo anche spostando la data non riesco a venire. Scusate! :(
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

genioXR

Aise tu hai ragione sul fatto di non rinviare la data...ma non prendertela con chi organizza,siamo pochi...per essere precisi io e marty ,che è in crocera...quindi per il momento io ed io....e se nel fine settimana mi prendo il lusso di non stare a casa perdonatemi.....

non c'è più nulla da organizzare,è tutto fatto,ho solo bisogno di conferme

visto che la settimana successiva pare che almeno 3/4 forumisti siano quasi certi di venire,e 3/4 sono una buona percentuale sul totale....direi proprio che siamo costretti a RISCHIARE

belzebelze

Alla faccia dell'ottimismo? Genio, sei a rischio di suicidio...... :P 3-4 sul numero iniziale è una buona percentuale? Come volete, per me no pro-! ;)

aisenauer

genio, io nn me la prendo con nessuno, attenzione.
Però nn ditemi di nn postare perchè si allunga il brodo se questo è l'unico modo di comunicare.
Ripeto che per me si può rinviare, se questo ci permette di avere più adesioni, basta decidere presto.

Per rischiare cosa intendi? Fare il 5-7 o il 12-14?
Nn è chiaro...

Astug

belzebelze