Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

aisenauer

io ho sempre detto che la calabria va bene per me, ma nn ho ben capito qual è la via di mezzo per te, belze... puglia?

belzebelze

Nein! esattamente Calabria o basilicata, ma pure south campania. Sull'orgoglio campanilistico scherzavo. P.S.: stasera comunque mi raduno con me stesso e poi mi rincorro per spiagge. :)

Astug

Quoto e riquoto!!! Calabria, Basilicata l'importante ke organizziamo anche un bel giro off!
é vero attraversare tutta la puglia è cosa faticosa  ma per un meeting si può fare!
Noi pugliesi belze se vuoi ci possiamo organizzare per delle uscite off ke ne dici?? Sto
Meeting sa dda fà!

belzebelze

QUOTATISSIMO. Anche se sono un fermone spero ancora di imparare qualcosa alla vecchiaia, e sull'enduro da imparare ho tutto. Poi, indipendentemente dal meeting, appeno appronto il carrello mi vengo a lavare la moto dalle tue parti (dopo averla sporcata come si deve).  :) L'unvito vale anche per il GBKing, anche se si scazza a rispondermi ai messaggi personali (non ho capito se perchè troppo fidanzato o troppe fidanzate ;)) e chiunque lo vorrà. P.S.: ho visto l'ultimo regionale a Grottaglie, e la zona non sembra male, a parte le pietre affilate come rasoi....

aisenauer

allora bisogna trovare qualcuno che si occupi dell'organizzazione calabra...

Astug

Calabresi, grandi conoscitori di zone enduristike...e nn  enduristiche ci aiutate??  :aiuto: :aiuto:
Organizziamo!!!

belzebelze

CALABRI CERCANSI. NON DOVETE NEPPURE SBATTERVI PER UN MEETING. O NON CI VOLETE? ;)

belzebelze

I calabresi li aspettiamo ancora, se no spostiamo il meeting. (Anche se sarebbe grande a birra e salsiccia piccante) :)

aisenauer

beh, se sarà il primo we di settembre il tempo c'è...

Webbo

Come già detto in un precedente post, per il 1° settembre è già prevista la nostra "Via del Sale" quindi sarebbe gesto di buon gusto da parte degli organizzatori del meeting centro/sud lo scegliere una data non sovrapposta ad altre iniziative.
Comunque, comprendendo benissimo che gli interessati al meeting centro/sud difficilmente potrebbero, data la distanza, essere interessati alla "Via del Sale" credo quindi che il valutare il week end precedente al 1° settembre sarebbe ottimale.
Evito invece di suggerire il week end dell'8/9 settembre perchè troppo vicino al Meeting Toscano.
Quindi nel caso prendete in considerazione la data 29/30.

grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

se avessi potuto venire al meeting toscano o alla via del sale nn avrei gettato la proposta di questo, web, come penso anche quei pochi che sembrano essere adesivi (nel senso che aderiscono).

Se poi a te fa piacere che si sposti l'eventuale data no problem, un we vale l'altro, ma sicuro nn ci sarebbe alcuna coincidenza, a mio modo di vedere...

gbking

Ragazzi, come data, secondo me, potrebbe andar bene anche fine settembre!

col caldo delle nostre parti, non credo ci saranno problemi di alcun tipo!!!! :)

PS: scusa Belze, ma in questi gg sono stato un po' preso da impegni professionali... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

WEB, premesso il dovuto  :respekt: ad una persona del Suo rango (non tango). Oggettivamente, partiamo dal presupposto che Vi invidiamo come bestie per i posti fantastici che avete (ho visto le ultime foto di Docmarco su Zamland), e che a tutti farebbe piacere una Via del sale e tante altre occasioni che ci perdiamo per le distanze abissali che ci separano, sigh. Temo che nessuno, o quasi, dalla terronia possa permettersi una botta di 600-1000 Kilometri per un polent-meeting (e pure voi, non è che ci aiutiate con posti tipo verona e simili, che l'abruzzo o il Lazio fanno schifo?). Il meeting (ma siamo dieci, tipo carbonari, che vuoi che sia) lo possiamo fare o l'ultimo venerdì di agosto o il primo venerdì di settembre secondo me. O meglio: preferisci che facciamo davvero i carbonari e dalla luce del sole del forum ce lo organizziamo "in nero"? Anche così si potrebbe, ma non sarebbe per niente rispettoso nei confronti di tutti i frequentatori di questo splendido sito (mai un adesivo, mi genufletto pure ma mai, e dico mai, neppure un adesivo, me misero me tapino). ;) Scherzo, e prendo atto che la maggior parte dei frequentatori ci sono fisicamente lontani.  :(
Per me no, GB, dal 30 luglio al 13 settembre sarebbe tassativo. P.S.: nevermind, I was just kidding.... ;)

belzebelze

E poi (e lo dico perchè leggo FUORI) Webb, pensi che qualcuno tradirebbe davvero la via del sale per andare altrove?? Se abitassi 500 Km più a Nord non ci penserei neppure (senza offesa ragà, ma la via del sale me la sogno e sognerò per chissà quanto). :) E dico via del sale a titolo di esempio, i paradisi terrestri non stanno comunque dalle mie parti.

Webbo

come premesso, per la via del Sale non credo ci sia proprio nessun problema..
per quanto riguarda lil Meeting Toscano quello che dico è proprio per rispetto di chi lo organizza (che non sono io)
se sta bene a loro per me potete farlo quando preferite.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.