Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Webb, a livello di distanze è un pò come se per organizzare un meeting a verona chiedessimo ai colleghi di Evatom (Belgique) se a loro disturba. Già è una sfiga (da sto punto di vista) nascere terons, se poi............ (E se organizziamo per primi un meeting a Palermo, la cortesia ce la rendono anche i Valdostani??) Ma se credi, personalmente, e Garibaldinamente obbedisco, il protocollo lo rispetto.  A chi dovremmo chiedere se possiamo? Lo contatterei senza indugio alcuno. Azzie on speed. ;)

Webbo

sentite Masso che ha pubblicato il manifesto del meeting toscano.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

FATTO. ATTENDO REPLY. Grazie webb, sei un signor master. ;)

antarctica

Citazione di: belzebelze il Giugno 25, 2007, 21:42:27 PM
ATTENDO REPLY.

Ti dico la mia opinione in diretta.

In teoria hai ragione a dire che l'organizzare due eventi così distanti sebbene in data vicina non dovrebbe creare interferenze.

All'atto pratico tuttavia il numero degli XRisti disposto a sobbarcarsi lunghe trasferte per partecipare a un seppure piacevolissimo meeting, non è molto grande e alla fine ambedue gli eventi potrebbero soffrire di qualche defezione in più.

Ogni partecipante farà la propria scelta ma è tuttavia probabile che sia a maggior ragione una e una sola.

Due eventi ben distanziati danno la possibilità di rigenerare le aspettative (= risorse di tempo,  soldini...) e danno più chance di vedere un Meeting piuttosto che un raduno... regionale.

A settembre ed ottobre (come accade da qualche anno), quì al centro si può ancora contare con sufficiente certezza su qualche bel fine settimana... al sud ci puoi metter la mano sul fuoco.

Get a ride in the wild side !

belzebelze

Il problema non è soltanto di clima (per me se piove è addirittura meglio), ma di tempo libero. E poi oggettivamente, non stiamo parlando della stessa cosa: un discorso è un XR meeting organizzato come sapete con tutti i crismi, altro un incontro tra 4 gatti che non sanno neppure dove mangiare........ Comunque ho scritto a Masso ed aspetto una sua risposta che spero non tarderà ad arrivare. Ma il mio p.d.v., credo dettato anche dal buonsenso, non cambia, nonostante riconosca fattivamente la necessità di non interferire e rispettare un protocollo comune. Non me ne vogliate, è solo che se facessimo tutto telefonicamente rimarrebbe sconosciuto a tutti, ma preferiamo -ripeto- la luce del sole. Per quel che mi riguarda, confido nell'altrui comprensione. Belze ;) P.S. Il vostro concetto di centro è un pò spostato a nord (chiedete ad aisenauer quale sia).

aisenauer

centro-sud, grosso modo da roma a siracusa, quindi confine calabria-basilicata...

8)

antarctica

Hai la mia massima comprensione ma ho idee un po' diverse.

La questione del tempo meteorologico non la sottovaluterei perchè anche se si tratta di un  incontro "libero", spuntare le migliori condizioni di sicurezza è un obiettivo importante.
Vale la pena fare due conti col tempo e se è il caso (com'è già successo), rimandare. Mangiare belli zuppi e fangosi in un Ristorante (ammesso che ci facciano entrare) fa molto macho ma non credo sia il massimo del piacere conviviale. Buon per te che preferisci l'acqua...

Se proprio vedi il tuo concetto di meeting limitato a un
Citazione di: belzebelze il Giugno 26, 2007, 11:12:38 AM
...  incontro tra 4 gatti che non sanno neppure dove mangiare........
beh  ! il problema è quasi inesistente... Vedete quindi un po' voi...

P.S. Il vostro concetto di centro è un pò spostato a nord (chiedete ad aisenauer quale sia).
???
Chiederò a aisenauer dove si trovi il "centro" anche se, avendo studiato un po' di geografia, ero convinto di viverci.   :D

Comunque ho scritto a Masso ed aspetto una sua risposta che spero non tarderà ad arrivare.
Non so quale  genere di risposta ti attendi da Masso ma tieni conto che il Meeting Toscano è patrocinato da un piccolo Team di persone che collaborano e decidono....  :)

belzebelze

Si, ma come centro sull'asse puglia valdaosta ci vedo il sud dell'umbia, e tra sicilia e friuli l'abruzzo. Firenze è decisamente centro nord.  :) Aspetto ancora il reply di masso........ :(

belzebelze

Scusa antarctica, abbiamo postato in contemporanea. Non volevo polemizzare gratuitamente, ma soltanto evidenziare che l'Italia è divisa in Nord, centro, sud ed isole, e spesso le isole non le consideriamo allorquando definiamo il centro, Anche come distanze e disagi per i trasporti. ;)

aisenauer

antarctica, nn so dove stai te ma il centro atlante alla mano è il lazio, km più, km meno.
Centro-sud nn vuol dire incontrarsi nel lazio ma tra il lazio e la sicilia, nn mi pare difficile...

MartY

Che bella piega sta prendendo questa discussione!  ;D

Torniamo a parlare di cose serie: io posso organizzare un giro in provincia di cosenza su strada, posso occuparmi di pranzo ed eventuale pernottamento contattando agriturismo o altro. Ma (c'è sempre un "ma")... dobbiamo parlare seriamente di date.
Io a fine settembre sono in crociera, metà settembre non va bene per sovrapposizione con il meeting toscano, quali sono le date utili? Facciamo ad ottobre?
Una volta scelta la data posso dare la mia disponibilità ad organizzare e magari cercare chi mi aiuti per il giro off.

MY

aisenauer

ottobre può andare bene per me, magari primo we.
Il tempo in calabria è ancora clemente...

gbking

Quoto ottobre, tranquillamente!!!

Sicuramente va data la giusta libertà d'azione a MartY e a coloro che fattivamente organizzeranno il meeting! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

antarctica

Citazione di: aisenauer il Giugno 26, 2007, 12:07:09 PM
antarctica, nn so dove stai te ma il centro atlante alla mano è il lazio, km più, km meno.

Ancora più al centro dell'atlante c'è l'umbria  ;D anzi....al "centro del centro"  mi dicono ci sia tal Foligno ....
... "Fulignu au centru du ' u munnu"  :D  :D come dicono gli umbri  :D

PS: Sto a Siena a... Nord del Lazio...  ;D

(.... la mia puntualizzazione, come ha recepito MartY, era per fare una battuta !  ;D )

belzebelze

Mi piego alla volontà della maggioranza, se è questa. Una sola preghiera, visto che ho scritto a Masso perchè interpelli il Gran consiglio toscano. Se tutti gli aderenti potessero indicare a una data eviterei di fare casini inutili. Non so quale sia l'esatto centro, so solo di essere vicino al c..o d'Italia. Per me l'ideale sarebbe stato il periodo indicato, e non so se potrò esserci per altre date, ma farò il possibile comunque. Se mi avvisate cerco di evitare delle inutili attività neurali ai Toschi.  ;)