Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Astug

Caçço...basta mancare dal forum per pochi giorni(causa trasferimento a località balneare :banana: :banana: :sole: :sole: :surf: :cancan: :walkegypt: ) e ti trovi 5 pagine di nuovi post dalla tua ultima visita e due nuove per quanto riguarda questa discussione :shh:!!!

Citazione di: belzebelze il Giugno 25, 2007, 20:11:30 PM
Oggettivamente, partiamo dal presupposto che Vi invidiamo come bestie per i posti fantastici che avete (ho visto le ultime foto di Docmarco su Zamland), e che a tutti farebbe piacere una Via del sale e tante altre occasioni che ci perdiamo per le distanze abissali che ci separano, sigh. Temo che nessuno, o quasi, dalla terronia possa permettersi una botta di 600-1000 Kilometri per un polent-meeting (e pure voi, non è che ci aiutiate con posti tipo verona e simili, che l'abruzzo o il Lazio fanno schifo?).

beh..ke avete deciso di disquisire sull'esatto centro dell'italia??  :riunione: Una volta era la DC ora l'Udc ?? ;D ;D scherzi a parte cerchiamo di Organizzare per far uscire fuori qualcosa di positivo e costruttivo ke aggreghi e nn separi, ke abbia il maggior numero di "adesivi"!

XRIATI/XRISTI/XREREDATI... o ke dir si voglia uniamoci!!   :up: :up:

Calabresi  ci siete o spostiamo il meeting??

antarctica

Citazione di: belzebelze il Giugno 27, 2007, 10:54:52 AM
... Una sola preghiera, visto che ho scritto a Masso perchè interpelli il Gran consiglio toscano....

I dubbi sulla questione "date" mi sembra siano già stati chiariti e ripetuti.
Date le conclusioni concordo, e torno a dirti, che NON ci sono grandi  problemi di accavallamento. Sentitevi pure liberi di organizzarvi a piacimento.

"Gran Consiglio Toscano"   ;)

Get a ride in the wild side !

TokyoSan

Trovo questo topic solo ora;

La butto così:

In Calabria un meeting si può fare tranquillamente anche a fine settembre.... ma anche fine ottobre e novembre inoltrato!!

io proporrei il "coast to coast" già citato in precedenza però spostato un po' più a nord;
Paola-Crotone per l'esattezza passando per la Sila, si potrebbe fare Mare-Montagne-Mare accontentando sia Off che On road;
Oppure un Collina-Montagna
come tratto centrale la cosiddetta "Strada Vecchia" per la Sila sarebbe l'ideale, un percorso ricchissimo di tornanti con la possibilità di addentrarsi in zone sterrate parallele alla strada asfaltata
(su questa strada ogni anno si svolge la Coppa Sila, storica gara di auto preparate "salita")

per un eventuale Off un po' più duro si potrebbe fare una strada che collega la Presila (650 slm) ai laghi della Sila (1200 slm) con possibilità di una mini pista da cross (però abusiva :P) a circa 900 slm

Per arrivarci
Dall'A3 Sa-RC Si può arrivare tranquillamente alla Strada Statale 107 ed uscire in 15 minuti a Spezzano Sila per poi procedere sulla strada vecchia per la Sila;
come sosta pranzo si potrebbe fare Camigliatello o Moccone oppure Lorica; è una zona turistica piena d'alberghi (da 2 a 5 stelle) per eventuali soste notturne di chi arriva coi carrelli da più lontano;

giusto due foto

belzebelze

Pensavo all'effetto delle green vision, ma va bè. Grazie Antarctica e Gran Consiglio (nonostante il nome mi ricordi qualcosa di poco Toscano). Bè, per la location pare che ci saremmo (avevo sentito parlare di cosenza, ma XRsan propone altro, per me no pro, ma preferirei tassellarmi). Che desiderano le signorie loro come data? Primo week end di ottobre forse riesco a liberarmi. Il carrello con due posti liberi lo garantisco (comunque ho una clio, non sognatevi valige o bauli, grazie). Chi ha un carrello sputi pure.  :)

TokyoSan

Citazione di: belzebelze il Giugno 27, 2007, 13:44:58 PM
Pensavo all'effetto delle green vision, ma va bè. Grazie Antarctica e Gran Consiglio (nonostante il nome mi ricordi qualcosa di poco Toscano). Bè, per la location pare che ci saremmo (avevo sentito parlare di cosenza, ma XRsan propone altro, per me no pro, ma preferirei tassellarmi). Che desiderano le signorie loro come data? Primo week end di ottobre forse riesco a liberarmi. Il carrello con due posti liberi lo garantisco (comunque ho una clio, non sognatevi valige o bauli, grazie). Chi ha un carrello sputi pure.  :)

belzebelze scusami (scusate tutti) avevo scordato di precisare che la zone proposta da me di fatto è Cosenza!
dall'uscita A3 di Cosenza sono 15 minuti fino a Spezzano Sila poi da li 15/20 km fino a Camigliatello etc.

belzebelze

Tokio, anche se non fosse stata Cosenza, no problem, da 30 a 31 non nuoce a nessuno.  ;) Però un pochino di off, please....

gbking

io ci sono!

anch'io con carrello e 2 posti liberi! :)

Sono in Golf quindi non cassoni, ma 3-4 borsoni ci stanno tutti!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

meccano69

Citazione di: TokyoSan il Giugno 27, 2007, 15:02:01 PM
..............
belzebelze scusami (scusate tutti) avevo scordato di precisare che la zone proposta da me di fatto è Cosenza! dall'uscita A3 di Cosenza sono 15 minuti fino a Spezzano Sila poi da li 15/20 km fino a Camigliatello etc.

::)

SI!!!! ....  Ma  vieni !!!! .....   Grande Tokyo San!        Appoggio in pieno l'Itinerario !   ;)

Per le date: Settembre o Ottobre per me va bene uguale.... BASTA CHE SI FA' !!!  ;)

TokyoSan

Citazione di: belzebelze il Giugno 27, 2007, 16:55:52 PM
Tokio, anche se non fosse stata Cosenza, no problem, da 30 a 31 non nuoce a nessuno.  ;) Però un pochino di off, please....

l'ho scritto prima, volendo si può organizzare un giro off che parte da dove abito io (presila) per arrivare sulle montagne in zona laghi;
belle salite passando per ruscelli costeggiate da castagni prima e man mano che si sale pini, abeti etc

aisenauer

quoto....
Citazione di: belzebelze il Giugno 27, 2007, 13:44:58 PM
...Primo week end di ottobre...

e autoquoto
Citazione di: aisenauer il Giugno 26, 2007, 12:26:48 PM
ottobre può andare bene per me, magari primo we.
Il tempo in calabria è ancora clemente...

tanto io carrello nisba quindi se ci sarà off farò da apripista (eat my dust)

8)

TokyoSan

Citazione di: meccano69 il Giugno 27, 2007, 17:56:12 PM
Citazione di: TokyoSan il Giugno 27, 2007, 15:02:01 PM
..............
belzebelze scusami (scusate tutti) avevo scordato di precisare che la zone proposta da me di fatto è Cosenza! dall'uscita A3 di Cosenza sono 15 minuti fino a Spezzano Sila poi da li 15/20 km fino a Camigliatello etc.

::)

SI!!!! ....  Ma  vieni !!!! .....   Grande Tokyo San!        Appoggio in pieno l'Itinerario !   ;)

Per le date: Settembre o Ottobre per me va bene uguale.... BASTA CHE SI FA' !!!  ;)

in questi giorni vedo di fare un giro portandomi dietro fotocamera e telecamera (attaccata al parafango anteriore hehehe) così vedete i posti in questione ;)

per la data secondo me tranquillamente fino a metà novembre si può fare!

belzebelze

Vedo che Stevie come avatar non è una scelta casuale. Va bene tutto quello che volete, ma fatemi organizzare per tempo. P.S. non è che di questo passo arriva il 2010?? Da fine agosto a settembre, mò a novembre? I Toschi hanno detto che per loro non c'è problema.  ???

ArusTheKnight

Tokyosan, non solo sono d'accordo con te, ma posso aiutarti a scegliere il percorso, verso il 10 luglio tornerò a cosenza quindi possiamo organizzarci, l'unico problema è che studiando a roma io, verso fine settembre, ritorno a roma quindi è molto probabile che io non riesca a partecipare, però io tutto luglio e agosto lo passo in moto quindi se vi serve una mano per organizzare il percorso lo faccio con piacere!! ;)
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

Astug

Bene benissimo!!! ;D ;D ;D Le cose si metteno sulla piega giusta!! IO cmq ho solo moto tassellata e niente carrello solo auto con gancio!
quindi qualcuno mi da uno strappo? Pensavo Gb e Belze se siamo in tre terun-pugliesi si può partire solo con un carrello no?? cmq io solo il beautycase e nulla'altro!!  ;D ;D ;D ;D

belzebelze

Per me, no pro. Poi il beautino di Astug o qualche borsone può andare pure sul carrello. Quotoquoto. Se c'è bisogno di prenotare in qualche Agriturismo, potremmo muoverci per tempo così strappiamo un prezzaccio, magari. A, ragà, poi noi del tacco ci mettiamo d'accordo per gli attrezzi (che ne so, chi porta l'olio, chi le fisse e le T, nastro isolante e americano). Non si sa mai. Se Astug vuole portarsi pure l'idropulitrice ci stringiamo...... :lol2: Allora, posto (aspettiamo le foto del Jap), data e giro.