Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Non so se dirvelo, ma...... http://www.infoeq.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=131 previsto un terremoto in sicilia. In bocca al lupo.

ArusTheKnight

Al giorno d'oggi non esiste un sistema per prevedere i terremoti, al massimo si può fare un calcolo delle probabilità nelle zone ad alto rischio sismico tipo calabria, sicilia, marche ecc, ma non credo sia possibile stabilire una data precisa...
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

belzebelze

Bè, immagino sia vero quello che dici. Rammento poco di tettonica a zolle o placche che fosse. Comunque ce ne è stato casualmente uno nel mar di sicilia mag.3- A proposito, nessuno degli Xrsti contattati personalmente da me, tra quelli sulla mappa, mi ha risposto. Temo che siamo solo noi. :(

MauroXR

Ragazzi io sono nuovo ed alle prime armi ma non esiterei a partecipare ad una uscitona insieme a voi. Abito in provincia di Caserta. Che dite, l' xr 250 ci entra in un fiat scudo (me lo farei prestare da mio suocero)?
Ex (spero x poco) mototurista su Dominator, Transalp, Africa Twin.
Endurista "malato" su XR 250 del 94.
Honda,Honda,Honda...sempre e solo Honda

Barte

Citazione di: PeterPan il Luglio 02, 2007, 00:27:04 AM
Che dite, l' xr 250 ci entra in un fiat scudo (me lo farei prestare da mio suocero)?

Sullo Scudo ci caricavo il CR125, ergo penso che anche per l'XRina non ci dovrebbero essere problemi  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Benvenuto Peter pan (lo sono un pò anch'io), con o senza Scudo. A proposito Barte, ma la tua indefinita provenienza lacustre dove si colloca (anche approx) sulla carta geografica? Non è che sei dei nostri per il meeting? :)

Astug

Allora a ke stiamo?? IO sono assente e torno a far visita a questo sito di tanto in tanto...nn cadrà nel dimenticatoio il terun-meeting??

Astug

:up: :up: :up:

aisenauer

calabresi, che novità ci date?

8)

ArusTheKnight

Tiriamo un po le somme:
Come luogo del meeting abbiamo scelto l'altopiano della sila, in provincia di cosenza, ok?
Chi vuole organizzare?
Gli indigeni del luogo siamo io, tokyosan, marty, e mi pare genioxr che in questo post non si è fatto propiro sentire!
Io do la mia disponibilità, chi si aggrega?Anche perchè da solo posso fare ben poco...

Come data? Preferirei rimanere entro settembre anche perchè poi piove e fa freddo e non è motlto divertente per chi non ha l'abbigliamento adatto! :P :P

aisenauer

per me set o ott fa poca differenza, ma nn mi dirai che in calabria ai primi di ottobre piove e fa fredd, nn è poi così lontana dalla sicilia...  8)

belzebelze

Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto. Basta che sia un uikend, se no mi incasinate alla grandissima. ;)

ArusTheKnight

Volevo fare pressioni per settembre visto che io ad ottobre parto per studiare a roma! ;D ;D

belzebelze

Arus, per me ormai è solo questione di week end. Poi, mi va bene anche agosto se volete. Il caldo lo sopporterei per il piacere del terun meeting. Poi, fate voi, spero solo che il topic non muoia qui. :)

genioXR

chiedo umilmente scusa se non mi sono fatto sentire.....è una sezione che non guardo mai perchè i raduni li fanno tutti a 1000 km di distanza.........

lascio il numero 3403597285......altopiano della sila?il mio regno...ve ne sono grato...
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!