Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

genioXR

non abbiate paura......questo topic non morirà.....con 10 euri a testa compriamo carne e vino per un esercito......non limitiamo la cosa a un semplice giro vero?????????????

ciambottona??????quando quando?trovo altri amici in moto così allarghiamo un pò il parco moto....

ovviamente quelli della provinxia dobbiamo andar su a scegliere il posto giusto,griglie.teloni per il sole,tavolini,sedie........o andiamo allo stato brado?accendino,bottiglia di vino e catena di salsiccia?

dato che gianfry scende ad agosto,approfittiamo di questa pizzata per organizzare il meeting di settembre.....dai entrate nel topic di gianfry Wink

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

ArusTheKnight

Più siamo e meglio è! Per cui convincete chiunque voi connosciate che abbia una moto da enduro! I miei amici hanno solo stradali....
Io direi che se mangiamo nel bosco ci arrangiamo con panini e altro, meglio evitare pesi inutili, per la cena poi ci si pensa
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

genioXR

ma voi avete intenzione di fare un giro enduristico?
io posso procurare soprattutto gente con motard e stradali,enduro pure,ma dipende da quel che si fà....a me dispiace un pò portarla nella merda.....magari voi girate e io mi metto alla griglia.....ma ne possiamo parlare dal vivo?così ci capiamo meglio...
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

ArusTheKnight

Si può fare contemporaneamente un giro enduro e uno stradale, io stavo pensando alla via delle vette per il percosro stradale e i dintorni per un percorso enduristico, tipo monte scuro-botte donato, basta dividerci!

antarctica

Citazione di: ArusTheKnight il Luglio 07, 2007, 21:28:41 PM
Più siamo e meglio è! Per cui convincete chiunque voi connosciate che abbia una moto da enduro!

Abbi pazienza se mi intrometto ma quello che inciti non rappresenta il significato di un "Meeting XR" (ovvero "Meeting xr-italia.com").... e credo di interpretare il pensiero del Web in questo.

L'idea di un Meeting XR infatti è quella di dare la possibilità agli iscritti, frequentatori del sito (... meglio se XR muniti) di conoscersi di persona e di socializzare passando una giornata assieme. Rappresenta anche l'occasione giusta per scambiare idee su xr-italia valutando il modo per migliorarne l'efficacia informativa, portando proposte e progetti. Tra un bicchiere e l'altro, dopo un bel giro, vengono fuori buone idee.

Niente di settario o corporativo ma un "meeting xr" deve un po' ruotare intorno al sito, ai suoi iscritti e alle sue moto.

Estendere la partecipazione ad una maggioranza di "estranei": amici, conoscenti, appassionati o parenti che nulla hanno a che spartire col sito vanifica alcuni obiettivi elementari.
Trovarsi in tanti può essere gratificante e alla fine si ricorda lo stesso  di aver vissuto una bella giornata, tuttavia questo "allargamento" snatura il senso dell'evento "meeting xr" declassandolo a un "incontro tra motociclisti".

Ma questa è una vostra libera scelta.
Get a ride in the wild side !

genioXR

stò rilleggendo con pazienza tutti i vecchi post per rispondere alle vostre domande

FORZE DELL'ORDINE:  non creano problemi se voi non ne create nei centri abitati,una volta giunti su sterrato o stradine di montagna  .........................................godrete della...libertà....

PERCORSO ON:  no problem,infinite possibilità,si possono costeggiare i laghi,salire sui monti più alti,tutto su STUPENDE STRADINE ........................dalle 1000 CURVE

PERCORSO OFF:  ho venduto l'yz,ma quelle montagne le conosco,si parte da giù e si arriva fin in capo al mondo...si possono fare anche ...............le PISTE DA SCI....ci sono griglie sparse qui e li dove fermarsi.....paesaggi senza eguali...da botte donato si vede la Sicilia,lo ...........................stretto,le isole Eolie,i laghi cecita e arvo....insomma bello davvero....

io però direi di decidere un punto di ritrovo,dove il percorso motard ed enduro si incrociano e dove si fà un sorta di BASE....oppure i 2 gruppi si dividono e poi ci si ritrova tutti giù e si pranza in un area picnic dove arrostire e bere tutti insieme!

la domanda è:quanti siamo e che moto abbiamo,motard o enduro????????????????????
rifacciamo un elenco please

Webbo

quoto al 100% Antarctica

Citazione di: antarctica il Luglio 08, 2007, 10:40:23 AM
Citazione di: ArusTheKnight il Luglio 07, 2007, 21:28:41 PM
Più siamo e meglio è! Per cui convincete chiunque voi connosciate che abbia una moto da enduro!

Abbi pazienza se mi intrometto ma quello che inciti non rappresenta il significato di un "Meeting XR" (ovvero "Meeting xr-italia.com").... e credo di interpretare il pensiero del Web in questo.

L'idea di un Meeting XR infatti è quella di dare la possibilità agli iscritti, frequentatori del sito (... meglio se XR muniti) di conoscersi di persona e di socializzare passando una giornata assieme. Rappresenta anche l'occasione giusta per scambiare idee su xr-italia valutando il modo per migliorarne l'efficacia informativa, portando proposte e progetti. Tra un bicchiere e l'altro, dopo un bel giro, vengono fuori buone idee.

Niente di settario o corporativo ma un "meeting xr" deve un po' ruotare intorno al sito, ai suoi iscritti e alle sue moto.

Estendere la partecipazione ad una maggioranza di "estranei": amici, conoscenti, appassionati o parenti che nulla hanno a che spartire col sito vanifica alcuni obiettivi elementari.
Trovarsi in tanti può essere gratificante e alla fine si ricorda lo stesso  di aver vissuto una bella giornata, tuttavia questo "allargamento" snatura il senso dell'evento "meeting xr" declassandolo a un "incontro tra motociclisti".

Ma questa è una vostra libera scelta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArusTheKnight

Sono d'accordissmo, ma mi pare siano circa 6-7 persone che avrebbero intensione di partecipare al meeting, se venisse con noi qualcun'altro che magari conosce meglio i luoighi e che ci aiuti ad organizzare un bel percorso, avremmo la possibilità di fare un discreto meeting, trascurando il lato xr del meeting,  il fatto è che, come ho detto prima, siamo troppo pochi :-\

genioXR

se siamo 6 o 7 allora si stà tutti insieme,si fà un giro misto on-off e a pranzo si fà un bella grigliatona,si beve insieme,si fanno foto....un meeting dovrebbe essere anche questo credo!

Webbo

se si tratta di guide è chiaro che potrebbero non essere di xr-italia, d'altronde si fa lo stesso a verona e in toscana e cioè ci si rivolge a persone più esperte per organizzare il giro..
chiaro che ha poco senso avere 20 guide e 7 partecipanti..
cmq l'importante non è fare numero... ma divertirsi in compagnia  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

genioXR

io ancora non ho capito se si ha intenzione di organizzare una cavalcata o un meeting....

di xr a cosenza c'e ne sono a bizzeffe,potrei mettere un annuncio in giro e raccogliere adesioni così,ma non è gente dell'xr-italia......magari futuri forumisti......

genioXR

non sarebbe meglio entrare in chat?

Webbo

se ci si prendesse la briga di leggere come vengono organizzati gli altri meeting certe domande avrebbero già una risposta.

normalmente ad un "meeting xr" possono partecipare gli iscritti al forum o direi anche alla mappa-xristi,e sopratutto i possessori di honda xr.
Poi, nel caso in cui qualcuno venga da lontano può portarsi un amico non xrista o non iscritto con il quale dividere le spese di trasporto.

ora queste non sono regole fiscali, non c'è un regolamento scritto, il vostro incontro lo potete chiamare come volete e fare come volete...
unica cosa, non sarebbe corretto chiamarlo "meeting xr" se poi in realtà non lo è...

tutto quà

TokyoSan

meglio rispondere qui, in chat altre persone interessate al momento non presenti non potrebbero dire la loro  ;)

edito

cominciamo una lista

1) Tokyosan (on + off leggero)
2) GenioXR (motard)

genioXR

avessi il tempo di leggere tutto il forum.....

io stesso preferisco la presenza di un numero modesto di persone,primo perchè non ho mai organizzato un evento del genere,secondo perchè più siamo e più le cose si complicano.....io la mia buona volontà c'e la metto tutta,ma se mi levate la facoltà di far domande non vedo dove possiamo arrivare