Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Astug

Off off off off!!!

Citazione di: genioXR il Luglio 09, 2007, 21:38:47 PM
va beh ho capito....mi farete distruggere il gommone da 160....

TokyoSan

Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 10, 2007, 00:13:14 AM
Do la mia disponibilità a partecipare, il percorso off x me sarebbe il massimo, magari ci si da un luogo di incontro così che i supermotard seguono la statale e noi off tagliamo per le campagne.
Fatemi sapere.

più che campagne si tratta di strade cantoniere (o cantonali, come si dice?) tra i pini...

l'ho scritto mille post fa VOLENDO si può fare lo stesso percorso parallelo OFF e ON, le strade sterrate sono paralleli a quelle asfaltate

genioXR confermerà

un inghippo c'è, alcune di queste strade passano tra proprietà private col rischio di fucilate (le denunce si usano poco da queste parti)

gbking

Citazione di: TokyoSan il Luglio 11, 2007, 12:55:14 PM
col rischio di fucilate (le denunce si usano poco da queste parti)

Mi porto la maglia ed i pantaloni mimetici come quelli di BELZE!!! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

Citazione di: gbking il Luglio 11, 2007, 12:58:21 PM
col rischio di fucilate (le denunce si usano poco da queste parti)

Mi porto la maglia ed i pantaloni mimetici come quelli di BELZE!!! :D

il fatto è che, siccome (come si precisava qualche post fa) sarà comunque un evento XR-italia, sarebbe meglio non fare le cose a caz*o;
a farci un giro tra le montagne ci siamo sempre ma se è un meeting ufficiale secondo me sarebbe meglio fare le cose in regola, dico bene Web?

ps, per la mimetica saremo in 3  ;)

gbking

GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Coi fucili non lego neppure io. Se c'è una guida magari passiamo pian pianino con la bandiera bianca (ma no, così sputtaniamo la mimetizzazione) :arreso: :bang01: E se ci travestiamo da cinghiali ?(dei cinghiali che cavalcano dei porci, INCESTOOO)- Raga, se si riesce a fare dell'off alla luce del sole è meglio. :)

MartY

Citazione di: belzebelze il Luglio 11, 2007, 15:57:48 PM
Raga, se si riesce a fare dell'off alla luce del sole è meglio. :)

Credo non ci siano problemi, con la giusta guida. I miei amici enduristi girano indisturbati e senza alcun problema tutta l'estate in Sila.

MY

belzebelze

Vai Marty. P.S: se dobbiamo portare l'antiproiettile avvertiteci. ;)

Ciccio Off-Road

Do la mia disponibilità a partecipare, il percorso off x me sarebbe il massimo, magari ci si da un luogo di incontro così che i supermotard seguono la statale e noi off tagliamo per le campagne.
Fatemi sapere.

più che campagne si tratta di strade cantoniere (o cantonali, come si dice?) tra i pini...

l'ho scritto mille post fa VOLENDO si può fare lo stesso percorso parallelo OFF e ON, le strade sterrate sono paralleli a quelle asfaltate

genioXR confermerà

un inghippo c'è, alcune di queste strade passano tra proprietà private col rischio di fucilate (le denunce si usano poco da queste parti)
Non c'è problema con xr sullo sterrato sono + veloce delle pallottole  :bang01: :diavolo2:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

TokyoSan

Per me, ripeto, possiamo farci un giro in Sila nelle mulattiere, strade sterrate, tra i pini quando vogliamo, anche domani.... ma poichè, come detto precedentemente per altri motivi, non sarà un "giro tra amici" ma qualcosa che porterà il nome Meeting XR-Centro-Sud-Italia non credo sia giusto fare le cose a caz*o;

Ciccio Off-Road

Certo ma un po di adrenalina non guasta mai! :diavolo2: ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 11, 2007, 23:18:12 PM
Fatemi sapere.

genioXR confermerà

Non c'è problema con xr sullo sterrato sono + veloce delle pallottole  :bang01: :diavolo2:

Il problema è se ti sparano di fronte. Vai Ciccio Vai. XRbulletproof.

gbking

Citazione di: belzebelze il Luglio 12, 2007, 11:30:58 AM
Il problema è se ti sparano di fronte. Vai Ciccio Vai. XRbulletproof.

;D ;D ;D ;D
   GBking       

TokyoSan