Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: gbking il Luglio 12, 2007, 12:56:12 PM
Villacchione! :D
Vada per Vigliaccone. Ma perchè ti tiri indietro Tokio se facciamo un parallelo? :-\

TokyoSan

ho i miei buoni motivi, belze

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Luglio 12, 2007, 11:30:58 AM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 11, 2007, 23:18:12 PM
Citazione di: TokyoSan il Luglio 11, 2007, 12:55:14 PM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 10, 2007, 00:13:14 AM
Do la mia disponibilità a partecipare, il percorso off x me sarebbe il massimo, magari ci si da un luogo di incontro così che i supermotard seguono la statale e noi off tagliamo per le campagne.
Fatemi sapere.

più che campagne si tratta di strade cantoniere (o cantonali, come si dice?) tra i pini...

l'ho scritto mille post fa VOLENDO si può fare lo stesso percorso parallelo OFF e ON, le strade sterrate sono paralleli a quelle asfaltate

genioXR confermerà

un inghippo c'è, alcune di queste strade passano tra proprietà private col rischio di fucilate (le denunce si usano poco da queste parti)
Non c'è problema con xr sullo sterrato sono + veloce delle pallottole  :bang01: :diavolo2:

Il problema è se ti sparano di fronte. Vai Ciccio Vai. XRbulletproof.
Ho merd! come dicono i francesi! :-[ :hahaa: :merda:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

aisenauer

così a prima vista state complicando le cose col rischio che vada tutto a puttane...

Ma che ci vuole a fare 2 percorsi, paralleli o no, on e off? Al limite il percorso lo si può improvvisare al momento, la cosa importante è definire un punto dove incontrarsi e dormire...

belzebelze

Quoto Eisen (e quando no?). Questo meeting S'adda fare.  :hmmm: E poi Tokio, nun ce lassàààààà. Quali che siano le tue motivazioni, pensa a noi. :o

belzebelze

Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 12, 2007, 23:23:08 PM
Citazione di: belzebelze il Luglio 12, 2007, 11:30:58 AM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 11, 2007, 23:18:12 PM
Citazione di: TokyoSan il Luglio 11, 2007, 12:55:14 PM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 10, 2007, 00:13:14 AM
Do la mia disponibilità a partecipare, il percorso off x me sarebbe il massimo, magari ci si da un luogo di incontro così che i supermotard seguono la statale e noi off tagliamo per le campagne.
Fatemi sapere.

più che campagne si tratta di strade cantoniere (o cantonali, come si dice?) tra i pini...

l'ho scritto mille post fa VOLENDO si può fare lo stesso percorso parallelo OFF e ON, le strade sterrate sono paralleli a quelle asfaltate

genioXR confermerà

un inghippo c'è, alcune di queste strade passano tra proprietà private col rischio di fucilate (le denunce si usano poco da queste parti)
Non c'è problema con xr sullo sterrato sono + veloce delle pallottole  :bang01: :diavolo2:

Il problema è se ti sparano di fronte. Vai Ciccio Vai. XRbulletproof.
Ho merd! come dicono i francesi! :-[ :hahaa: :merda:
A me già m'hanno sparato una volta..........

genioXR

nessun problema,mi conoscono tutti e nessuno vi spara,tutt'al più ci invitano a pranzo......... :D :D :D :D :D

tranquilli....

per la guida no problem....con calma si decide tutto,percorsi,alloggi,pranzo....

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Astug

Tokio.....ti tiri indietro??? :-[ :-[

Il meeting sa dda fà e sopratutto il giro off, l xr nasce off!!!  E l'enduro se leggete i post ke parlano di ENDURO CARBONARO va a braccetto kon un certo filo di illegalità...
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 12, 2007, 10:37:53 AM
Certo ma un po di adrenalina non guasta mai! :diavolo2: ;)

belzebelze

Tranquillo Astug (il tuo avatar ha qualcosa di D&D), siamo ormai indirizzati verso un sano parallelo On-Off. Io sono sempre stato FUORI. ;)

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Luglio 13, 2007, 21:21:33 PM
Tranquillo Astug (il tuo avatar ha qualcosa di D&D), siamo ormai indirizzati verso un sano parallelo On-Off. Io sono sempre stato FUORI. ;)
di D&G?? ma dove? ;D

belzebelze

Non dolce e gabbana ma dungeons & dragons (lo so, è fuori tema). ;)

ArusTheKnight

Tranquillizziamoci ...non ci sarà nulla di illegale, semplicemente non ce ne sarà bisogno
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

belzebelze

Quindi niente  :bang01: :soldato:, niente  :stop: :rally: :mietitore:? Meglio così. In questo caso è bene fare outing (non fraintendetemi), forse ufficializziamo il terun-meeting come XRsti. ;)

Ciccio Off-Road