Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

aisenauer

Citazione di: belzebelze il Luglio 18, 2007, 11:48:38 AM
Aisen, col 45 rischi che i piedi ti finiscano nei raggi della ruota .......... di chi ti precede...

sei sicuro che ci sarà qualcuno davanti?   8)

cmq se volete fare off serio quasi quasi salgo col 600...

Ciccio Off-Road

genioXR

iniziamo a buttar giù qualche data,così anch'io posso organizzarmi tra università e il resto...

come la vedete la prima settimana di ottobre?così siamo lontani dagli altri meeting e magari qualcun altro ci ripensa e viene giù a trovarci...
poi il terreno è migliore per chi vuol far off ;)

ah dimenticavo,per le guide in off,no problem,ho già contattato degli amici e sono a completa disposizione in qualunque periodo... ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Ciccio Off-Road

Perfetto ma decidiamoci il periodo si avvicina e tra ferie e famiglia bisogna organizzarci. ;)

MartY

Citazione di: genioXR il Luglio 19, 2007, 21:47:20 PM
come la vedete la prima settimana di ottobre?così siamo lontani dagli altri meeting e magari qualcun altro ci ripensa e viene giù a trovarci...
poi il terreno è migliore per chi vuol far off ;)

Quindi tu diresti o sabato 6 ottobre o domenica 7?
Per me ok! Io sono per il giro su strada!

MY

aisenauer

beh, per i residenti forse, ma per chi viene da fuori bisogna prevedere un ven-sab-dom...

per me va bene qualsiasi we, basta che si decide nn all'ultimo momento

belzebelze

ragazzi, io ho problemi di lavoro e se dobbiamo fare sto miting wik end e non altro. Io arriverò di venerdì sera, e ritornerò di domenica. Se non c'è nessun'altro giro anche da solo e mi faccio un Belze-meeting- :)

aisenauer

nn ho capito qual'è il we disponibile secondo i tuoi impegni...

belzebelze

Quello che volete, basta sia un week end, io mi adatto. Ma se lo dobbiamo fare di domenica non vale la pena, diventa un gioco al massacro. ;)

Ciccio Off-Road

Anche per me come belze o aisen il meet deve durare almeno 3 days, io partirei ven. sera dopo il lavoro e torno dom sera. C'è un po di strada da Palermo a Cosenza quindi andarci solo per la domenica per me è inutile. :hmmm:

belzebelze

Che ne dite di venerdì 5 ottobre? Se puede (non piede)? O il 28 settembre, ancora meglio para mi! Dai dai, fissiamoci una data che nà volta tanto pianifico qualcosa.  :cellera: :daichenemo:Tanto il Toscano è il 15 (e mi sa che ci vado cmq).

aisenauer

per me va bene entrambe le date... ma quante volte l'ho detto?

:D

belzebelze

E siamo in dua, allora? Avanti il prossimo! ;)

Ciccio Off-Road

Anche per me vanno bene entrambi, e siamo in tre.
E gli altri? :-[