Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Qualcuno vuole venire al toscano il 15 settembre? Fatemi sapere se no in 1700 Km. mi suicido (anche economicamente).. :hahaa:

belzebelze

Oggi 20 ago collaudato gancio revisionato carrello e fatto agganciamento. OK! Dopo quatto ore e mezza sotto al sole, il numero di telaio che non si vedeva più (rimedio, cenere di sigaretta e applicare col dito, infallibile), la pratica sbagliata dalla motorizzazione, un ispettore per 30 veicoli e via dicendo. Un fratello sudista (possibilmente non sudato) lo porto su io. Mi riappello per il Toscano, ci vorrei andare. :(

belzebelze

Siamo al 30 agosto, i calabresi hanno per lo meno definito e provato i percorsi? Ragà, non la prendete troppo sottogamba, e responsabilizzatevi un minimo.  :angry2:

belzebelze

Ragazzi, Davidetaranto è dei nostri!!!! Viene giù da Roma, ma nel frattempo attendiamo notizie dirette dall'interessato.
Nel frattempo attendiamo altre notizie dai locali, ma mi sà che semtto di postare su questo 3d perchè mi sono rotto.....pensateci un pò voi a farmi capire che non sono il solo a volerlo fare..... :mukka:

aisenauer

io ci sono, ma nn vivendo in calabria nn posso occuparmi dell'organizzazione...

MauroXR

Io non posso, il mio pargoletto se va tutto bene avra' circa 1 mese e sull' xr la madre x il momento non c'è lo manda.
Ex (spero x poco) mototurista su Dominator, Transalp, Africa Twin.
Endurista "malato" su XR 250 del 94.
Honda,Honda,Honda...sempre e solo Honda

MartY

Ciao a tutti!!!
Sabato ho fatto un giretto con genioXr su parte del persorso che avremmo deciso per il giro su strada. In settimana definiamo per bene e postiamo la proposta.
Per il giro off nessun problema, Eugenio ha trovato un paio di guide che conoscono la Sila meglio di casa loro.  :)
Per l'albergo stiamo valutando, abbiamo trovato un 4 stelle con garage con attimi prezzi... vi faremo sapere.

Quindi si procede...

Saluti, MY

genioXR

a breve forniremo alcune foto dei percorsi....così vi facciamo sbavare un pò..... :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:

marty ieri ho fatto un altro percorso di cui non ti ho parlato,vicino lorica.......asfalto nuovo......zero auto.....
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

aisenauer

sarebbe auspicabile avere prima possibile notizia circa l'alloggiamento, così da confermare data ed eventuali giorni di ferie...

x ciccio: mi mandi il tuo cell in pm?

belzebelze

Aisen, ciccio è in ferie in Puglia, lo vedo fra qualche giorno e glielo dico.  ;)
Occhio al percorso off... :)

Astug

Mi raccomando a voi calabresi... dopo la mia avventura col mio mulo in abruzzo....dove il percorso off era medio-hard..prefirei qualcosa soft...per nn tornare a casa a stozzi!!!(pezzi!) ;D ;D ;D

MartY

Tranquillo... ci avevamo già pensato!  ;)

MY

belzebelze

Marty, non sentire astug che fa solo il modesto, organizzateci una bella extreme.... :diavolo2:

genioXR

io direi,visto che le varianti sono infinite e le guide volendo anche più di 2,alla sera del venerdì ci mettiamo a tavolino e si decidono i percorsi.Noi teniamo in considerazione tutti i livelli di difficoltà.

Non dimentichiamoci che è un meeting,non una cavalcata.....quindi bisogna prima di tutto star insieme....se ci dividiamo in 3-4 gruppi che meeting è????

ps: se posso avere conferma di quanti vogliono alloggiare in albergo,domani vado e vedo che prezzo ci fanno ;)

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

Citazione di: MauroXR il Settembre 03, 2007, 00:18:16 AM
Io non posso, il mio pargoletto se va tutto bene avra' circa 1 mese e sull' xr la madre x il momento non c'è lo manda.

auguri per il pargolo...mi era sfuggito :D