Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

genioXR

per ANTARTICA : sarei onorato di averti qui tra noi,anzi spero di convincerti a scender giù il prossimo anno,anzi spero si invoglino un pò tutti quando alla fine di questa storia qualcuno darà il suo giudizio!
ps:la via di fuga era la strada in terra a sinistra,non si vede bene.... ::).....però anche il terrapieno lì...insomma....eh...non era male per fermarsi.... :hahaha:

sono certo che ci divertiremo da matti ,ma anche consapevole che le mancanze dovute all'inesperienza di questa prima volta saranno certamente colmate negli anni a venire...

per SAN TOKYO da trenta  :mietitore:se senti la soave,ruggente scalata e conseguente melodia della mia amata bimba....ti sconsiglio vivamente di uscir di casa con l'intento di rispondere a qualsivoglia mia domanda e/o imposizione con un NO..... :soldato:

e ammesso che tu non possa prendere la moto,bene,la carichiamo su un carrello e la portiamo dritta dritta nel posto dove andremo a mangiare....così tutti non andranno via senza aver visto dal vivo la marziana verdona.....

genio,eugenio :mattarello:

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Astug

Se il numero continua a scendere mi spiace dirlo...ma nn conviene più farlo in detta data... ma bensì da rinviare a data da destinarsi!  :brucio: :brucio:
NN si può kiamare meeting..un incontro di nemmeno 10 persone, so ke nn è il numero, ma i contenuti ke contano, ma tenete conto delle spese (sistemare al meglio la moto, viaggio, albergo e costi vari, possibilità di autovelox :P :P )ke uno(me per esempio) deve affrontare per partecipare a un meeting ke si tiene a 200 km o più....prendi aisen e belze e mi scuso se ne dimentico qualcuno! Io personalmente dovrei lasciare il lavoro.. ma se ne valesse la pena, aisen si skoppa 200 km di vomitevole autostrada e belze sospendere le sue amatissime cause....dai ca**o ne deve valere la pena...altrimenti nun se po fa! :nonsifa: :nonsifa:

genioXR

mi trovo on e sono costretto a rispondere

sfortunatamente,quel periodo è stato scelto proprio da chi ad oggi ha dato le sue dimissioni in merito.....

quindi personalmente non me la sento di rinviare nulla!

ho appena sentito telefonicamente BELZE che mi ha dato la certezza che verrà,e neppure solo!

il meeting sà da fà!e in quella data!

e se qualcun altro si vuol vigliaccamente tirar indietro che lo faccia gentilmente ora,non la sera prima,ma in ogni caso,ripeto,fossimo anche solo io,marty,belze e aise il meeting si fà!

VI RINGRAZIEREI SE EVITASTE DI POSTARE ALTRE STRON**TE dite solo SI o NO!
ca**o!
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Astug non dire cazzate oppure comunico i tuoi dati personali appena mi arrivano i verbali dei tutor da l'Aquila. Abbiamo detto che ci andiamo e ci  dobbiamo andare, almeno noi. Io ti vengo a prendere lo stesso.  :angry2:

aisenauer

cmq a prescindere io direi il gruppo principale dovremmo essere i forumisti, o cmq icseristi, anche se siamo 5.
Se poi qualcuno, che magari ha partecipato all'organizzazione, si unisce anche con la jawa 350 ben venga,
ma nn vorrei ritrovarmi tra una muta di motardisti ognuno con un prototipo di provenienza varia...

belzebelze

Una muta eisen, e chè sò cani da caccia?? Non vorrei mi scambiassero per un cinghiale ;D :D :D ;D Ragazzi, fate come volete, io ho detto che ci vado e ci vado per ciò stesso, poi, la responsabilità è personale, anche se ci devo andare solo ci vado cmq. :)

aisenauer

e che vordì? anch'io ho detto che vado e vado cmq...

Citazione di: belzebelze il Settembre 19, 2007, 20:05:17 PM
C'è un XR-meeting?? ACCORRO NUMEROSO!!!!!

anch'io  :D

genioXR

MASSAGGIO PUBBBLICITARIO

altre foto....dai che il tracciato è ancora gommato....fatevi avanti.... :D

Ciccio Off-Road

Risposta definitiva: Con grande rammarico non potrò venire al meeting. :-\
Scusatemi! :eehh: :piagnone:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

MartY

Ciao a tutti, pubblico un pò di foto fatte durante la ricognizione con genioXR:

- albergo (si trova proprio sulla strada che porta in Sila ed è l'inizio del giro)

- tipico tornante silano

- panorama (uno dei laghi visto dall'alto)

- senza parole

- la strada costeggia spesso il lago (anzi, i laghi)

- e, il pomeriggio, la Sila vi saluta così

Saluti, MY

belzebelze

Citazione di: Ciccio Off-Road il Settembre 20, 2007, 00:26:00 AM
Risposta definitiva: Con grande rammarico non potrò venire al meeting. :-\
Scusatemi! :eehh: :piagnone:
:hmmm:
Bei posti.  :)
P.S.: NON SI IMPENNAAAAA (almeno non fotografatevi) :angry2:

gbking

Ragazzi, non avevo certo bisogno delle foto per sapere che cosa mi perderò... :(

Vi posso solo dire che, più in là, un weekend in sila lo faccio di sicuro con l'XR!
Bisogna vedere se mi porto la donzella oppure "il gatto e la volpe" (leggi: Astug e BelzeBelze) :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Gb, se prima di andare in Calabria dobbiamo andare in Sicilia a prendere Eisen io non ci vengo mica, se no facciamo pure un salto a prendere Antarctica......in antartide.. :D ;D

MartY

Citazione di: belzebelze il Settembre 20, 2007, 12:03:15 PM
NON SI IMPENNAAAAA

NO? E allora a che serve l'XR?  ;D ;D ;D ;D ;D

Si scherza... si scherza... quella è una strada in cui passa una macchina ogni 2 giorni! Cmq se la foto ti disturba, belze, la tolgo. Nessun problema!  ;)

MY

aisenauer

l'albergo dove si trova? comune, via, civico...

le moto di notte stanno sicure?