Menu principale

Giornata dell'orgoglio pedofilo

Aperto da dome966, Giugno 14, 2007, 13:02:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XRic

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Giugno 14, 2007, 15:52:29 PM
...

La PENA DI MORTE !

...
E ora aspetto il ben pensante di turno che mi viene a dire che ognuno è libero di manifestare come vuole, che siamo in democrazia e tutte le solite menate.

forse sarò il benpensante di turno ma la pena capitale no ma ...

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Giugno 14, 2007, 15:52:29 PM

... un calcio nei co...oni punto e basta.
.. ma questo si!!!!!  :angry2:  ...E non solo uno di calci, ma fino a vederli ridotti ad una poltiglia gli zebedei.
Chiaramente il tutto sulla pubblica piazza ... magari quella dove manifestano per l'orgolio pedofilo!!!! ..( che in questo caso non ci sarà, lo so... )  E ripreso in mondovisione!!!  >:(
Dopo voglio vedere quanti hanno il coraggio di ritirarlo fuori davanti ad un ragazzino, bast@@di!!!!!!!!!!!
:angry2:
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Evatom

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Giugno 14, 2007, 15:52:29 PM
E ora aspetto il ben pensante di turno che mi viene a dire che ognuno è libero di manifestare come vuole, che siamo in democrazia e tutte le solite menate.

Per queste cose non c'è nessuna scusante , un calcio nei co...oni punto e basta.

La democrazia, la liberta, etc ... vanno bene fino a un certo punto poi ,volendo nolendo, servono altri metodi...

Non c'è proprio piu limite a niente... . Questo mondo deve crollare per forza

Penso, anzi , sono certo che se succedesse qualcosa del genere ai mei , faranno bene a non lasciarmelo (o lasciarmeli) fra le mani tutto democrato e pacifico che sono ...

Pensate che una dei condannati di un fatto del genere che ha sconvolto il Belgio 10 anni fà (mezzo millione di persone in strada per una marcia di sostegno ai genitori) puo chiedere la liberta condizionale (o come si chiama in Italia) sebbene aveva preso 20 anni (pochi) di reclusione...

non ho parole ...
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Gogo

....non ci credo...mi viene da vomitare, gli sparerei a tutti nel c@@o  [gnegnegnero] :bang01:

MartY

Per i pedofili condannati: castrazione chimica!

MY

belzebelze

Concordo. Castrazione chimica e lavori forzati. Oltre al "volontariato" se vuoi vedere la luce del sole. Ma la morte no. E'troppo comoda. :angry2:

adoroimpennare

Facciamo manifestare sti co...oni,ma fotografiamoli tutti!!!  :angry2: :angry2:
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

XR MAN

CitazioneLa PENA DI MORTE !

Basta dirlo signori è proprio questo modo di pensare politically correct  del non voler dire le colse che porta la gente ad assuefarsi a queste notizie

Ari-straquoto appieno, in linea di massima sono contrario ma penso che crimine più abietto non esista...

axl111

Una società che vede nascere in se la "giornata dall'orgoglio pedofilo" (mi fa schifo anche scriverlo questo termine) dovrebbe implodere in se stessa per la vergogna del proprio prodotto e per la voluta incapacitità di arginarlo e sopprimerlo!
....una preghiera per le povere vittime di queste indicibili gesta e un rogo eterno per pedofili, stupratori e sostenitori dei loro diritti!

oky

 >:( A me tutto questo sembra un incubo.... ma non riesco a svegliarmi nonostante i continui pizzicotti...... Orgoglio??? ma di cosa? Si può ossere orgogliosi di essere parassiti della società?
Io dico la mia e mi scuso anticipatamente per le parole.... La pena di morte è un regalo che si fa a questa gente, il carcere a vita forse.. cosi hanno un bel pò di tempo per pensare e chiedere perdono a Dio!
Ma purtroppo la giustizia Italiana non prevede più di qualche anno di carcere con tanto di Tv in cella,servizio in camera, doccie, passatempi vari che vanno dal calcio balilla al ping pong,biblioteche ecc.... praticamente noi contribuenti pagando le tasse non facciamo altro che pagare la loro permanenza in una pensione a 4 stelle! (gli ostelli della gioventù son peggio mal messi) Ecco di cosa sono orgogliosi, di essere la fezza della società e allo stesso tempo trarne profitto!


A questo punto l'unica che mi viene in mente come punizione è il linciaggio e la tortura! Ma devi rimanere vivo!!!!! ti voglio Vivo!!!!!!
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

gianpivr

Altro che lavori forzati, galera, volontariato ecc, le erbacce vanno estirpate, non tenute in un angolo del giardino. Odio visioni moderate per certi tipi di problemi, ci sono problematiche da sradicare sul nascere
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Azzz...... Non ricordo di aver mai detto odio visioni non moderate. Mi puoi anche citare per mandarmi aff...., non me la prendo lo stesso gianpivr (nonostante l'odioso elmo del tuo avatar). E non penso che la mia sia una visione moderata. Bisogna prima di tutto evitare che possano nuocere. Secondo punirli, come si vuole ma punirli. La morte non è una punizione perchè il soggetto smette comunque di soffrire. La mia non è una visione moderata: per come la vedo io, no. Ciò non toglie che, succedesse qualcosa a mio figlio, il pedofilo lo ammazzo a morsi, ma lo faccio per soddisfazione personale, per placare il mio odio, non per altro. Poi mi faccio l'ergastolo per omicidio, ma sono contento così. Uccidere è abgliato comunque, qualunque pena ma non la morte, che una pena non è

gianpivr

1- Non intendevo alcun riferimento a te, quindi se ti senti colpito da qualcosa che ho detto è un tuo problema, io espongo il mio punto di vista, tu il tuo
2- Non ho mai mosso osservazioni sul tuo avatar e mi piacerebbe fosse lo stesso da parte tua
3- Visto che sei ignorante e che hai una certa malizia, sottolineo anche a te che il mio avatar è il simbolo di un gruppo di crossisti freestyler, quindi la tua velata morale la trovo stupidamente becera ed irritante, nonchè fuori luogo.

Frequentando un sito di moto troverei altamente fuori luogo scegliere immagini o slogan politici nonostante a volte si possa scadere in un confronto "ideologico" in certi 3d.
A me piace il cross, il freestyle e i motori che pompano, chiaro?
Fatti un giro su metalmulisha.com, e come puoi notare non ti ho mandato da nessun altra parte... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

 :bboni: :bboni: :bboni:

Non mi pare che Gianpivr volesse citare nessuno in particolare ...  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.