Menu principale

Giornata dell'orgoglio pedofilo

Aperto da dome966, Giugno 14, 2007, 13:02:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

ho avuto l'onore di incontrare un pedofilo 9 anni fa a santo domingo, chi mi conosce sa di che parlo,dopo quello che ho visto, l' ''incontro'' e' durato forse 4 minuti,  vi posso garantire che se oggi mi dicessero che e' morto a causa delle lesioni riportate nel fortunato (per me) incontro, mi darebbe lo stesso rimorso che potrei provare nello schiacciare una zanzara che mi si posa sul braccio.... io sono pronto ad andare in carcere x lesioni personali gravissime, ma se dovessi rivedere quello che ho visto qui in italia, paese di ''diritto'', avro' anche io il diritto di mandarlo sulla sedia a rotelle accecato, pagando volentieri il mio debito al ''paese civile di diritto''. mi fanno schifo e li odio, e l'unico desiderio che ho, e' che crepino prima che facciano danni. anche dovesse essere per mia mano.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Il Regolarista

Certo capisco Roby ma spero che quì nessuno si volti o non faccia nulla nel quotidiano su un problema del genere . . . .
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Maurix.r

Si DEVE fare qualcosa!! metto il link di una discussione in un forum dove scrivo oogni tanto.



http://lnx.incarena.com/forum/index.php?showtopic=2180&st=0

belzebelze

Al momento non c'è granchè di costruttivo. Il topic mi interessava ma dato l'andazzo, mi limiterò ad essere allerta.

uncleroby

Ad esempio in provincia di Lecco ci sono stati alcuni tentativi di rapimento di bambini da parte di zingari (?) ma solo i giornali locali se ne sono occupati brevemente.

Tali bambini vengono poi venduti o sfruttati per furti, elemosina o sessualmente.

Ritengo che sia gravissimo che l'informazione nazionale trascuri tali avvenimenti!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

rickyx

l'unico appello che posso fare, e' che se vedete o avete notizia di qualsiasi schifoso di questo genere, pensate solo che stia facendo qualcosa a vostro figlio ( anche se non ne avete) e agite di conseguenza. l'importante e' avere i vostri cuori in pace qualunque cosa facciate.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

teppo

Allora ?
Com' è finita la storia ?
Era sabato scorso, vero ? Io non ho sentito nessuna notizia a proposito........................
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

belzebelze

Vado a senso in assenza di news. Non può essersi tenuta alcuna manifestazione del genere per due motivi: ordine pubblico e buon costume, e ci sono entrambe le ragioni. A parte il fatto che avrebbero rischiato davvero grosso.

mvc76

La manifestazione doveva essere solo attraverso internet e passando da un sito tedesco...almeno questo è quello che avevo capito.
Questo sito dall'Italia è stato reso inaccessibile.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ilpaolone

Non lo sapete? Dio esiste davvero e li ha fulminati tutti insieme in un colpo solo......

Troppo utopico? :-\
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

mvc76

Citazione di: il paolone il Giugno 26, 2007, 17:21:36 PM
Non lo sapete? Dio esiste davvero e li ha fulminati tutti insieme in un colpo solo......

Troppo utopico? :-\

No, troppo comodo senza sofferenza!  :-\


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Una manifestazione su internet? Quale occasione migliore per la polizia postale per tracciarli tutti. Speriamo l'abbiano fatto..