Menu principale

RC30 wanted

Aperto da RAZZO, Giugno 16, 2007, 13:46:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ma dove chacchio è sparito ??  ??? ??? ???

Ipotesi 1 : non potendo venire al meeting perchè non aveva la marmitta adatta all'occasione, è diventato un eremita !!  ;D ;D

Ipotesi 2 : ha venduto l'XR per un KTM Baja e non ha più il coraggio di scrivere in questo forum !!  :D :D

Ipotesi 3 : è andato in ferie e non s'è manco degnato di salutare i poveri lavoratori come noi !!  :motz: :motz:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciccio2000

se ci sei batti un colpo di "tastiera"....................

eddajie non me fa veni' l'ansia co' ste cose!


ciao

Barte

Io me lo stò chiedendo già da un pò... strano perchè è uno dei frequentatori più assidui  ???

Che abbia problemi con il pc?  :-[
Che abbia problemi a lavorare e sia andato in ferie?  :shh:
Che stia scrivendo da settimane un mega topic enciclopedico dei suoi?   :D  :D

RC30 fatti sentire che stiamo in pensiero! :occhioni:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: Barte il Giugno 16, 2007, 14:50:45 PM
RC30 fatti sentire che stiamo in pensiero! :occhioni:

Quoto!!!

Piero, fatti sentire!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

secondo me visto che aveva problemi con il tubista gliene ha rotto uno in testa per ripicca....
ora stà andando per avvocati a causa della denuncia del povero artigiano...  ;D ;D ;D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Ste003

#5
-quarta ipotesi... gli hanno rubato l'xr ed è lì in un angolino a... :kboom:

Kap

l'hanno rapito gli ammaricani............. ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

TokyoSan

#7
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 16, 2007, 13:46:42 PM
Ipotesi 1 : non potendo venire al meeting perchè non aveva la marmitta adatta all'occasione, è diventato un eremita !!  ;D ;D



La leggenda parla di un eremita che aveva scelto i locali di una vecchia officina come propria dimora. Qui passava le sue lunghe giornate di preghiera, digiuno e lavoro di alleggerimanto sulla sua XR. La gente ne riconobbe ben presto la santità, e si rese conto che le sue instancabili preghiere avrebbero ottenuto per la comunità di XR-Italia l’intercessione dei vertici di Honda Japan, la più efficace delle difese contro i mali che  incombono sulla talvolta fragile condizione delle proprie moto. Per questo tutti volentieri contribuivano al sostentamento dell’eremita, il quale, per esprimere la sua riconoscenza, cominciò ad intagliare nel legno pezzi di ricambio alleggeriti e più performanti.

Kap

Giugno 03, 2007, 23:19:19

questo e' stato il suo ultimo accesso............ :-[ :-[ :-[
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: TokyoSan il Giugno 16, 2007, 17:24:01 PM
La leggenda parla di un eremita che aveva scelto i locali di una vecchia officina come propria dimora. Qui passava le sue lunghe giornate di preghiera, digiuno e lavoro di alleggerimanto sulla sua XR. La gente ne riconobbe ben presto la santità, e si rese conto che le sue instancabili preghiere avrebbero ottenuto per la comunità di XR-Italia l’intercessione dei vertici di Honda Japan, la più efficace delle difese contro i mali che  incombono sulla talvolta fragile condizione delle proprie moto. Per questo tutti volentieri contribuivano al sostentamento dell’eremita, il quale, per esprimere la sua riconoscenza, cominciò ad intagliare nel legno pezzi di ricambio alleggeriti e più performanti.

:megalol:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

ca**o .... Tokyosan, sei un mito !!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

Ebbravo o tochiosan!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Gianfry

 :D ;D :D ;D Tokyosan bellissima !!! , ma tranquiiiiiiiiiiiilli ragazzi rc30 tornerà  presto e solo questione di giorni la sua xr e in una fase di stenbay

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Eccomi, eccomi, non sono sparito. :) (.....non ancora......::))

Ragazzi, le vostre preoccupazioni sono commoventi, davvero.

Il fatto è che queste ultime due settimane sono state un po' difficili, quindi ho avuto poca voglia di accendere il computer.

Qualche volta l'ho fatto giusto per vedere le novità, ma il tempo per scrivere è poco.

La moto centra in modo marginale, è vero è ancora in lavorazione e la marmitta è diventata un problema, adesso c'è l'ho ma come ha accennato Crea è buona per essere tirata in testa a chi me la fatta...............(:-[), oltretutto ultimamente ho tirato in ballo nuove modifiche motoristiche (alla faccia del fatto che non volevo toccare il motore, però sapete com'è, una cosa tira l'altra.......), ad ogni modo l'XR è l'ultima delle mie preoccupazioni, più che l'uitima rappresenta un diversivo.

Ciò che mi tiene impegnato sono le questioni di salute di mia madre, non è il caso di entrare nei dettagli, spero solo che le cose nei prossimi giorni possano migliorare, purtroppo ad oggi non è stato così.

So che è inutile dirvi di non replicare, tanto lo farete comunque, quindi vi ringrazio di tutto in anticipo, spero di poter tornare ad esser dei vostri al più presto ed in condizioni psicologiche migliori.


Ciao, un abbraccio a tutti.


Piero


P.S. Dimenticavo, il K è una bella motina, ma l'XR è per sempre.  :D

Tokyo, il tuo post bellissimo!. :D :D





Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).