Menu principale

La tristezza del fango spray

Aperto da docmarco62, Giugno 18, 2007, 08:24:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

Raccolgo lo spunto da team Zama e giro qui.
Di solito siamo molto solerti nel toglierlo dalle nostre moto anche se le rende moooolto più interessanti, però poi vederle pulite ci inorgoglisce, ma...
mettercelo per fare i duri così mi fa pietà.
Speriamo non vadano di moda le mutande frenate!  :P
http://www.sprayonmud.com/index.htm
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Barte


Ahahaha… è già in giro da un po’ questo fantastico "prodotto"… roba che se non lo vedi non ci credi…  ???

Me lo dessero a me il 4x4 che ci penso io a fargli "i fanghi"..altro che MUDSPARAY!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

axl111

...mica male  :o, adesso gli scrivo e sento se ne hanno anche uno che riproduce le gocce di pipì sul water!  ;D

Gianjunior



:o


voglio vedere in faccia chi lo compra
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

belzebelze

La pensata non è così idiota come sembra: se ho fretta e devo fare i 200 all'ora meglio una spruzzatina in zona targa (dell'auto, non della moto che tanto non lavo quasi mai) che non una patente sospesa. Facciamo un bell'acquisto in blocco? ;) P.S.: la multa per targa illegibile mi sembra sia una sciocchezza, e non tolgono punti.  :)

dalmata

Serve per tutti coloro che comprano quei megafuoristrada ma sono capaci ad andare solo in città, e quando arrivano in prossimità dei dossi rallentano pure!!  :angry2: :angry2: :angry2:
saluTony ®

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianpivr

Sicuramente c è chi lo compra, questo è il dato di fatto, come chi compra l ml o l x5 solo perchè gli piace e non perchè è adatto a fare fuoristrada, credo che il giusto utilizzo l abbia intuito belze... al di là di questo c è chi si sposa donne bruttissime, chi fa il finocchio, chi punta sulla quantità, chi sulla qualità, chi vota destra e chi vota sinistra... Questo per dire che forse è il caso di sorriderci sopra e non cogliere il prestesto per muovere una campagna contro chi magari ha il fuoristrada solo perchè gli piace e ha la possibilità. Riflettiamo sul fatto che 3/4 di noi possiede moto semi factory e che nessuno ci fa pista seriamente e le sfrutta al 100%... Ce la prendiamo con chi spende 5 euro di una bomboletta quando magari si spendono 1000 euro di avantreno moto solo perchè è più figo da vedere?!?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Al di là del fatto che uno può volere il SUV infangato per fare "il figo" davanti al bar dell'aperitivo…esiste una formula, scientificamente provata, per ovviare all'annoso problema del SUV "troppo lucido" senza ricorrere a bombolette e prodotti chimici vari, se non ricordo male la formula recita più o meno così: TERRA+ACQUA= FANGO, variando la proporzione trà i due elementi si può ottenere dell'ottimo fango dalla consistenza desiderata ::)
O forse producendolo "artigianalmente" si rischia di sporcarsi le mani? Si..forse è più comoda la bomboletta  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ManuHellas

Citazione di: gianpivr il Giugno 18, 2007, 11:17:36 AM
Sicuramente c è chi lo compra, questo è il dato di fatto, come chi compra l ml o l x5 solo perchè gli piace e non perchè è adatto a fare fuoristrada, credo che il giusto utilizzo l abbia intuito belze... al di là di questo c è chi si sposa donne bruttissime, chi fa il finocchio, chi punta sulla quantità, chi sulla qualità, chi vota destra e chi vota sinistra... Questo per dire che forse è il caso di sorriderci sopra e non cogliere il prestesto per muovere una campagna contro chi magari ha il fuoristrada solo perchè gli piace e ha la possibilità. Riflettiamo sul fatto che 3/4 di noi possiede moto semi factory e che nessuno ci fa pista seriamente e le sfrutta al 100%... Ce la prendiamo con chi spende 5 euro di una bomboletta quando magari si spendono 1000 euro di avantreno moto solo perchè è più figo da vedere?!?
Straquoto soprattutto sugli avantreni  :D


Uploaded with ImageShack.us

TokyoSan

Gli """"enduristi"""" di un paese innominabile vicino al mio (innominabile per disprezzo e campanilismo medievale hehe) lo facevano già negli anni 80 il fango finto!
si fermavano alla fontana da noi (leggere "noi" come paesello mio amato) e buttavano acqua con le manine sulle loro moto (all'epoca andavano di moda gli XT e tutti li avevano gli XT) poi prendevano della terra che trovavano in loco e la buttavano sulle parti precedentemente bagnate..... poi si fermavano al bar e si pavoneggiavano di km e km di fuoristrada; strano però: avevano la moto che era una fetenzìa e i vestiti puliti..... miracolo!!!
ora gli stessi individui segnati dagli anni hanno comprato il quad.... e tutti la domenica in pattuglia passano smarmittati con ste apecar diesel truccate (bleah!) ;
stesso pavoneggiamento al ritorno.... mentre in realtà sono stati fermi a mangiare in ristorante in montagna!.....
fango finto.... in italia lo importerei col nome del paese innominabile!!!!

docmarco62

Citazione di: gianpivr il Giugno 18, 2007, 11:17:36 AM
Ce la prendiamo con chi spende 5 euro di una bomboletta quando magari si spendono 1000 euro di avantreno moto solo perchè è più figo da vedere?!?
ecchisselaprende!
Citazione di: Barte il Giugno 18, 2007, 12:10:55 PM
esiste una formula, scientificamente provata, per ovviare all'annoso problema del SUV "troppo lucido" senza ricorrere a bombolette e prodotti chimici vari, se non ricordo male la formula recita più o meno così: TERRA+ACQUA= FANGO, variando la proporzione trà i due elementi si può ottenere dell'ottimo fango dalla consistenza desiderata ::)
Ho detto tutto! ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

XR MAN

Veramente incredibile, non pensavo si potesse arrivare a tanto....ma perchè poi...mah...

Astug

#13
Fango finto?? Per me che ho un autolavaggio è ottimo se uno si autosporca l'auto!!
Perkè invece non postiamo un po di belle foto nostre post-fango-uscita?
ecco le mia..
http://img233.imageshack.us/img233/5228/30032007001oj0.jpg

belzebelze

Appena piove la immortalo. Con quello che ci si carica di fango dovremmo aprire una bancarella di fango in pomata (non spray), penso vada bene lo stesso. Comunque, se non è per la targa sto fango e nà str....... E pensare che quando torno dal giro il lavaggista mi fa pagare un sovrapprezzo. Va bè. >:(