Menu principale

Domenica 1 luglio,2° trofeo rally quad a Solbiate arno (VA)

Aperto da Lu, Giugno 18, 2007, 20:49:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MAGRA

Citazione di: Pablo il Giugno 20, 2007, 22:36:45 PM
Se si fa la squadra XR-ITALIA io ci sono!!!  8)

P.

rispondi al telefono quando ti chiamo PANZONE  ;D

nasica

ciao ragassuoli....

dalla locandina, nulla si evince se non che il percorso sarà lungo 2km con difficoltà media...

Ma nessuno parla di quanti giri o se un giro secco.

qualcuno che è di quelle parti.....: zama boys, capitan, gasolina ( sei tornato ehh  e  la moto???') ha qualche news in più?

Certo l'idea di fare qualcosa, anche se poco..., per qualcuno che non ha nulla, mi ispira molto.... ma sapere qualcosa di più sarebbe bello!  ;D ;D

ciao

Francesco

Gasolina76

Ciao Francesco ;) per ora la moto è smontata...aspetto il mono e i cerchi :angry2: spero che arrivi per 1° e ci sarà anch'io in moto! al max a vedere :D

C'è un numero di cell. da chiamare x chi è interessato :bici:

Lu

Ho parlato adesso con il gentilissimo Sig. Luciano di Rally Quad.
Lui consiglia la preiscrizione che non è impegnativa ma almeno garantisce il posto per la giornata, e se poi non ci si presenta, fa niente. Per quanto riguarda il numero di giri ha detto che si farà il possibile per farne fare almeno 2.
La manifestazione dovrebbe essere proprio carina, in più ci sarà una delegazione di bambini nel deserto, la onlus cui saranno devoluti i proventi della manifestazione.

Allora pilotoni, la facciamo la squadra XR-Italia? Dai dai dai, che c'è anche il premio per chi arriva ultimo, e quello E' GIA' MIO!!! :D :D :D

p.s. preiscrizione già effettuata, se volete si fa direttamente sul sito!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

sancho

Gasolina76

nasica

ciao Lu, ho chiesto a doc di fare le pre-iscrizioni sul loro modulo.

Spero le abbia fatte.....

A me non dispiacerebbe farla, ho sentito Capitan e mi ha confermato il loro interesse ( anche gli ZAMA boys)
E' vero che è un po uno sbattimento, ma giusto per fare qualcosa di diverso in compagnia...

ci aggiorniamo in giornata.

Il web viene?  dai sfodera le tue armi segrete di persuasione..........

Francesco

thecapitan

Confermo che noi ci saremo, e se lo spazio sara' sufficiente
il "Team Zama" mettera' a disposizione gazebe, sedie, tavolini
e magari qualche birretta fresca. Sempre che lo spazio lo consenta
perche' dalle informazioni che ho raccolto pare che l'area dove si svolgera'
l'evento non sia immensa, e considerando il numero dei partecipanti e le
relative auto, carrelli ecc .....  ::)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

docmarco62

Pre iscrizione effettuata, io e francesco salvo imprevisti dell'ultimo minuto, presenti!  :)
D.M.L

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

MRCXR

Ciao a tutti!  :)
Se riesco passo nel pomeriggio per una sbiricata e un saluto..  ::)
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

thecapitan

Oggi ho fatto un sopralluogo ..
e' in prossimita' del centro del fai da te "Leroy Merlin"
ed e' visibile dall'autostrada per Varese
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Robbo

Ciao Ragazzi,
come vi ha gia annunciato The Capitan noi del Team Zama saremo presenti con gazebo ecc. saremmo lieti di potervi ospitare.
Ho fatto  un sopralluogo ed ho scattato qualche foto, andatele a veedere al seguente indirizzo:
http://www.teamzama.it/gallery/2007-06-28_preparazione_rallyquad/index.php

Ho parlato di persona con Luciano e Daniele, gli organizzatori, due simpaticissime persone che mi hanno spiegato un po' come si svolgerà la gara.
Mentre tagliavano i cespugli con un falcetto mi hanno detto che all'inizio faranno girare per circa 1 oretta lungo il fettuciato, per  poterci scaldare e conoscere il tracciato. Poi se tutto va bene alle 10:30 si parte col cronometro, dove si farà un giro solo del fettucciato, nel quale hanno messo un piccolo saltino e qualche tronco, nulla di dificile, anche perchè partecipando anche i Quad non potevano fare il percorso troppo hard. Nel pomeriggio si potranno effettuare altri giro non cronometrati e poi se ci stanno dentro con gli orari faranno un secondo giro cronometrato.
Mi hanno anche detto che ci saranno le doccie per potersi lavare una volta zozzi e puzzolenti. Hanno organizzato molto bene credo ce sarà una bellisima giornata.

Ci si vede domenica o altrimenti domani io sarò alla birreria la Botte con altri zamici, chi volesse unirsi è ben accetto.

Ciao a tutti

www.teamzama.it

Gasolina76