Menu principale

Scrivi Carburatore leggi Cerchio Anteriore

Aperto da TokyoSan, Giugno 19, 2007, 14:38:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

Non vorrei avere qualche problema di scrittura o di padronanza di linguaggio.... perciò chiedo il vostro parere:
Ho trovato un annuncio relativo a "pezzi di ricambio per dominator" e siccome mi serve il CARBURATORE ho chiesto qualche foto al venditore..... e ricevo una prima foto di un CERCHIO ANTERIORE...... rispondo all'email specificando nuovamente che sono interessato al CARBURATORE e mi arrivano questa volta 3 foto (tre) di CERCHIO ANTERIORE!!

Ma scusate.... il carburatore non è quel coso che serve a miscelare aria+benzina e si trova nella zona motore attaccato all'air box da una parte e al cilindro dall'altra?? oppure sta avanti attaccato alla forcella e c'è una gomma attaccata intorno che rotola sull'asfalto???


RAZZO

Tutto dipende da quante grappe hai bevuto prima di montare il carburatore !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

#2
Guarda, per questo non ci sono problemi... sono completamente astemio..... ma chi ha risposto all'email (nella fattiscpecie il venditore dei pezzi di dominator) temo proprio di no!!!  :bira:

Mura

EVVIVA la fantasia...a questo mondo è tutta questione di opinioni... :P chi non ha mai avuto un carburatore anetriore a cui sostituire camera d aria a pneumatico..? :D ;D

Barte

#4
Devi essere più chiaro "Carburatore" è troppo generico!

Scrivigli:
"Mi serve il carburatore ( http://it.wikipedia.org/wiki/Carburatore )"
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

A questo punto puoi ovviare ordinando un bel "cerchio anteriore della Kehin".  ;D :D ;D


Salut

jimbo

Forse il venditore ha una super special con alimentazione pneumatica...  :D :D :D  :hahaha: :hahaha: :hahaha:
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

gas17

oppure ha montato il famoso carburatore a raggi!! ??? :birra2: evviva le grappe.. :-*

Astug

Dai tokiosan come sei pignolo...ke vuoi ke sia..compralo montalo poi dicci le tu in-pressioni (o,5bar/1,5) :lol2: :lol2:

Maurix.r

Magari è straniero.. ???
Però fa ridere questa cosa  ;D

Stefano80

ecco perchè la moto non mi partiva!!!  ho sbagliato a tirare i raggi!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


guarda.. il mondo è bello perchè è vario...
e con il caldo.. la gente peggiora!!!!!!!!!!

;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Campolone

mnta sto carburatore...ehm cerchione e poi per regolarlo vai dal biciclettaio a fartelo campanare  :D ;D
XR 600R '95

Gianfry