Menu principale

Quanto vale la vostra "dolce metà" ?? Scopritelo con questo test goliardico...

Aperto da jimbo, Giugno 19, 2007, 14:55:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr_Brownstone

Citazione di: Mura il Giugno 20, 2007, 09:02:25 AM
Citazione di: Mr_Brownstone il Giugno 20, 2007, 08:56:46 AM
41 maiali! Trattasi di ex, ma sapevo di aver scelto bene...  Comunque sto w.e. ci vado a sciare assieme!!! :beffe: :beffe:

purcellone!!!!!  ::) :D ti dai ai revival con la ex, eh?? :P

No, veramente è il contrario... io non ho fatto niente, sono stato tirato dentro! A dire il vero non so bene cosa aspettarmi... :aiuto:
Comunque io valgo 19,8m di salsiccia, ma poteva essere di più: giudo la bici, è quello che mi ha fregato!
Now Australian!         Who Dares Wins

MartY

41 maiali e un prosciutto!! Mica male la mia ciccina!  :-*
Commento fichissimo:

"Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!"

MY

Lupin

Troppo bello, mi sono sfondato dalle risate!!!!

38 maiali e 1 prosciutto.


Commento:

Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato...
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

jimbo


Che maleducato... Ho iniziato il post e non ho nemmeno postato i miei risultati....  :nonsifa:
... 38 maiali ed 1 zampetto bollito.... :-*:love01: ...Quasi come l'amico Lupin ... (Stesso commento del circolo di Mohr)

Quasi quasi faccio uno screen shot e lo mando a mia moglie... sai che ridere ??  :capito: :mattarello: :spank:

::)  :scratc: ... Forse è meglio di no....    :P :P  Potrebbe barare calcolando le salsicce !!!! :D :D :D (che per la cronaca sono 21,3... ma si sa

Citazione di: gianca charly il Giugno 19, 2007, 23:00:17 PM
... quello del sesso opposto bisognerebbe farlo fare alla persona amata...   
....)


XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Lancillotto

41 maiali e 1 zampetto bollito  :D :D :D

troppo forte la domanda 21  Tipo di tappezzeria, mi sono sbiellato dalle risate!  :D :D :D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!