Menu principale

Quanto vale la vostra "dolce metà" ?? Scopritelo con questo test goliardico...

Aperto da jimbo, Giugno 19, 2007, 14:55:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jimbo

 :D :D Vi siete mai chiesti se nella scelta della vostra "dolce metà" avete fatto centro???  ::)
In Emilia Romagna ho scoperto che sono avanti ... Ma di brutto brutto brutto, neh !!

Ecco due semplici test per valutare il valore della vostra scelta...  :D :D :D

Per i maschietti:
Nei paesi arabi è tradizione barattare le donne con cammelli. In certe zone dell'Emilia Romagna, questa barbara usanza viene sostituita dalla più nobile tradizione di valutare le donne con il Maiale Equivalente, noto animale amico fedele dell'uomo. Scopri con questo test scientifico quanti maiali equivalenti vale la tua compagna di vita.
http://www.ilcircolodimohr.it/jokes/jokes/pork_converter.htm

Per le femminucce:
E' risaputo che oramai la donna media italiana non si sposa così facilmente, perchè per avere un "po' di salsiccia ogni tanto, non conviene tenere in casa tutto il maiale" !!! Scopri con questo test assolutamente scientifico quanti metri di salsiccia vale il tuo uomo, in modo da poter decidere in anticipo se convenga o no avere il suino per casa...
http://www.ilcircolodimohr.it/jokes/jokes/salsicciometro.htm

PS purtroppo non ho trovato nessun test per le nostre amate due ruote...  :-\

Ma tanto non importa perchè al cuor non si comanda !!!! :P :P :P
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gianca charly

33 maiali 1 prosciutto e 1 zampone cotto quasi quasi...  :P :P :D :D se mi dovesse leggere  :mattarello: :spank:
gianca charly

Lu

WEBBS!!! Vali 21,5 metri di salsiccia!

Commento del Circolo di Mohr:

Bell'affare! Non hai bisogno di tenere salsiccia in frigo, ne hai già abbastanza in giro per casa!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ManuHellas

Dite la verità, avete provato anche a fare quello del sesso opposto per vedere quanto valete voi stessi...
io questi 17, 4 metri di salsiccia...


Uploaded with ImageShack.us

adoroimpennare

 :( ebbene si,mi hai beccato......consigliano di tenere salsiccia nel frigo....... ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Webbo

Stessa quotazione "di mercato" della Lu  ;D
abbiamo la stessa fidanzata ?  :'(

Citazione di: adoroimpennare il Giugno 19, 2007, 20:28:34 PM
;D ;D Azz 35 maiali e due prosciutti!!!!  ;D ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gianca charly

premetto quello del sesso opposto bisognerebbe farlo fare alla persona amata...   8)  mi sono portato avanti valgo 19 metri di salsiccia ma che fatica...   :shh:  :D :D :D
gianca charly

gas17

grandi!! ma dove le trovate fuori tutte ste robe!! stupenda..a me danno 35 maiali,1 prosciutto e 1 zampone..quasi quasi se capitasse..sarebbe un  bel investimento!!ma in moto..dove me li carico 34 maiali?!
all mia ragazza darebbero 23,4 metri di salsiccia..e un po da tenere in frigo..speriamo non mi senta.. :D

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mr_Brownstone

41 maiali! Trattasi di ex, ma sapevo di aver scelto bene...  Comunque sto w.e. ci vado a sciare assieme!!! :beffe: :beffe:
Now Australian!         Who Dares Wins

Mura

Citazione di: Mr_Brownstone il Giugno 20, 2007, 08:56:46 AM
41 maiali! Trattasi di ex, ma sapevo di aver scelto bene...  Comunque sto w.e. ci vado a sciare assieme!!! :beffe: :beffe:

purcellone!!!!!  ::) :D ti dai ai revival con la ex, eh?? :P

mvc76

43 maiali e 2 prosciutti...direi buono  :w00t:

...peccato che da due settimane non stiamo più insieme...  :ahh:


mvc76

P.S: in salsicce valgo 20,8 metri
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex