Menu principale

idea!! xr125

Aperto da Drogo 91, Giugno 19, 2007, 17:34:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Drogo 91

ciao a tutti!
navigando un po ho trovato questo sito come il più specifico e serio, però, vedendo che nn sono l'unico ad avere un xr125 penso che sarebbe una buona idea aprire nel sito una sezione dedicata a questo modello
naturalmente il mio è solamente un consiglio e comprendo benissimo che il web master è già occupatissimo,
grazie comunque a chi prende in considerazione quest'idea!
La cosa più bella? quando impazzisci 2h per capire cosa non va nella moto e poi scopri che il rubinetto è su off  ! ! !      -__-

Webbo

come già anticipato ad un tuo predecessore, anche se personalmente non riconosco nel 125 lo "spirito XR" che questo sito vorrebbe diffondere, sono disponibile a creare una sezione purchè il materiale lo forniate voi.
Per materiale non intendo un becero copia incolla da altri siti (escludendo le schede tecniche che non possono essere altrimenti), ma del vero e proprio materiale originale, manutenzione, news, ecc..

fatemi sapere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Drogo 91

chiedo scusa per non avere trovato l'altro post...
per quanto riguarda lo spirito ti do ragione ma la mia età e i miei dindi non mi permettono altro...
cmq dispostissimo a fornire del materiale!
La cosa più bella? quando impazzisci 2h per capire cosa non va nella moto e poi scopri che il rubinetto è su off  ! ! !      -__-