Menu principale

Accogliete un TTista tra voi?

Aperto da fisique, Giugno 21, 2007, 00:28:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

docmarco62

Epperchènò, Oilallà  :)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Barte

TT? Vabbè và... benvenuto comunque  :hmmm:

Scherzo ovviamente..   ;D ;D

ma attento che se frequenti troppo il forum finirai per avere una quarta moto ne box..  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Abbiamo dato tutti (-1) il benvenuto ad un TTsta su XR Italia. A parte ragioni di ospitalità, temo siamo una specie in via di estinzione, soprattutto per i vecchi 600. Ormai bisogna considerare XRsta il possessore di un 125 che va peggio del vecchio XL125R (non me ne voglia, è costretto dall'età, ma se avesse 18 anni chissa a che forum sarebbe iscritto, KTM o simili?) od un TTsta, che per filosofia motociclistica ci è sicuramente più vicino di tanti altri. Aiuto, Dall'Ara, mi sento come Manny di Ice Age 2. :(

XRic

... scusa ma sono un po fissato con gli avatar: ma sei un TTista o un TETTEista?  ;D  ;D  ;D  ;D

Benvenuto fisique e complimenti per il TT   :)

Pensa: ho avuto 2 TT, '88 e '91, e ora ho un TRANSALP (capito? .... :angry2: ... per chi denigra tanto!!!  :D) e una, anzi 2, XR 600.
Viva questo forum e la gente che lo frequenta, viva l'XR, viva il TT, viva il TRANSALP e viva a tutte le  endurone progettate negli anni '80 (che sono quelle che ci/mi sono rimaste più nel cuore ....  ;) )
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

jimbo

Penso che, dopotutto, QUASI   ::) indipendentemente dalla "cavallo di acciaio" che ti sta sotto la sella, l'importante è che lo spirito che ti guida sia lo stesso che condividiamo in questa "piccola" comunità...

Benvenuto!!! :mappa:

PS per belzebelze
Citazione di: belzebelze il Giugno 22, 2007, 11:53:50 AM
Aiuto, Dall'Ara, mi sento come Manny di Ice Age 2. :(
Beh, alla fine Manny ne esce bene, no?? Al limite se ti senti così solo, posso presentarti due opossum...  :P :P :P

Orpo, lo sapete che con questo post raggiungo quota "cento"   :yahoo: :walkegypt:
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

Grazie Jimbo, ho già sposato una mini mammuth. Per la solitudine penso più che altro a un mammuttino. Quoto la filosofia motociclistica in pieno. Ad majora con gli XR. (E i TT, visto che ci siamo) :)

fisique

Citazione di: XRic il Giugno 22, 2007, 15:14:17 PM
... scusa ma sono un po fissato con gli avatar: ma sei un TTista o un TETTEista?  ;D  ;D  ;D  ;D

Benvenuto fisique e complimenti per il TT   :)

Pensa: ho avuto 2 TT, '88 e '91, e ora ho un TRANSALP (capito? .... :angry2: ... per chi denigra tanto!!!  :D) e una, anzi 2, XR 600.
Viva questo forum e la gente che lo frequenta, viva l'XR, viva il TT, viva il TRANSALP e viva a tutte le  endurone progettate negli anni '80 (che sono quelle che ci/mi sono rimaste più nel cuore ....  ;) )
Saluti
XRic

Bella la mia Danger Girl Natalia del mio avatar....no?  :-* Grazie cmq per l'accoglienza di tutti, per fortuna lo spirito che ci accomuna và oltre il fanatismo per un solo modello.....che in piccola dose forse abbiamo un pò tutti, ma che per i veri appassionati di moto nn può limitare il nostro interesse per..l'orticello dei vicini!!!! 8)

rickyx

:) benvenuto a te e alla cugggina!!! :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0