Menu principale

Ridateci Nico Cereghini !

Aperto da teppo, Giugno 21, 2007, 12:20:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

#15
durante i commenti del Gp di Turchia il Bobbiese ha passato la palla a Lucchinelli e Nico ospiti in studio con la frase "voi che in moto ci andate, secondo voi" etc etc.....
già questo secondo me è un ottimo motivo per "licenziarlo", la sua incompetenza in fatto di gare sta venendo fuori gp dopo gp e questo è chiaro e palese, ma che non guidi una moto questo no, non si può accettare!!
già Meda stesso, per quanto antipatico a volte possa risultare, prima di diventare commentatore del motomondiale era appassionato di moto e in previsione del futuro lavoro si è messo la tuta ed è sceso in pista calandosi nel mondo delle due ruote;

Bobbise mio, torna a casa tua!!

Tetomotard

Citazione di: Webmaster il Giugno 21, 2007, 18:55:51 PM
cerchiamo di rimanere in tema, grazie

Quale tema? Cereghini in perizoma?... ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, io sinceramente non ho mai apprezzato molto Cereghini (come non mi piacciono molto Meda e Reggiani), certo che paragonato a questo qua...sono finiti i bei tempi di Ungaro e Lucchinelli su Eurosport.... :-\ :-\ Ecco, secondo me loro ne sanno molto più di Meda e Reggiani (anche se Reggiani è un campione).
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

belzebelze

Cereghini non mi è maii piaciuto. Ha sempre rotto i maro.. con Biaggi Biaggi e Biaggi. Similis cum similibus. Sono tutti e due simpatici a se stessi, permalosi e presuntuosi. Meda e Reggiani li reggo tranquillamente. Ma st'elemento che è arrivato adesso, che faceva prima? Scriveva su donna moderna o cavalli e segugi? Faceva televandite o promo per suonerie di cellulari? Da dove l'hanno pescato? Evviva i cani in chiesa, almeno loro sono creature di Dio. E non sparano cazzate a nastro. Conclusione. Tra Cereghini e il Bobbiota mi astengo dal giudizio. >:(

axl111

Petizione firmata....anche a me non piaceva la "passione" di Cereghini per Biaggi, ma l'altro proprio non c'entra nulla con le 2 ruote...a sto punto potevano metterci pure Mastrotta che tra una moto e l'altra magari ti vendeva anche un set di pentole o un materasso!! ::)

Che ne dite di Cereghini in perizoma??  :sbocco:

gianpivr

L essere umano prova obbligatoriamente delle simpatie, è giusto cmq riconoscere la competenza dei soggetti... Dunque Cereghini è inadatto poichè ammiratore di Biaggi? Guardiamo la sostanza, io a parlare delle mie passioni motociclistiche non ci vedrei certo bene il mio ex docente di storia economica...
Il pensiero di belze è il sunto chiarificatore del tutto e che abbraccia molti: non sa decidere se preferire un relatore competente ma biaggista o un idiota che l unica manopola che ha stretto e che stringe tra le mani se la ritrova tra le gambe...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

E'evidente Gianpivr, tutti soffriamo di simpatie ed antipatie!!  :PMi astengo dal giudizio e dal voto perchè credo nel mercato. Il Bobbiota andrà via dalle pelotas perchè lo manderanno altrove. Non so se ci manderanno Mastrota o altri surrogati, ma Cereghini non lo sopporto proprio.  >:(

gianpivr

Appunto, ci sono determinate antipatie che prevalgono le competenze. Evidentemente a non pochi sta molto antipatico!!! Personalmente in questo caso non mi sento minimamente sfiorato da simpatie o meno, mi stava indifferente ed apprezzavo in più occasioni visioni che solo chi ha corso in moto può avere..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Maurix.r

Citazione di: TokyoSan il Giugno 21, 2007, 19:04:15 PM
durante i commenti del Gp di Turchia il Bobbiese ha passato la palla a Lucchinelli e Nico ospiti in studio con la frase "voi che in moto ci andate, secondo voi" etc etc.....
già questo secondo me è un ottimo motivo per "licenziarlo", la sua incompetenza in fatto di gare sta venendo fuori gp dopo gp e questo è chiaro e palese, ma che non guidi una moto questo no, non si può accettare!!
già Meda stesso, per quanto antipatico a volte possa risultare, prima di diventare commentatore del motomondiale era appassionato di moto e in previsione del futuro lavoro si è messo la tuta ed è sceso in pista calandosi nel mondo delle due ruote;

Bobbise mio, torna a casa tua!!

Votato! Quoto!  :)

belzebelze

Perchè non un sondaggio contro il Bobbiota? Quello lo voto certamente. ;)

Maurix.r

Citazione di: belzebelze il Giugno 22, 2007, 14:25:46 PM
Perchè non un sondaggio contro il Bobbiota? Quello lo voto certamente. ;)
quoto! Anche qui mi trovate d'accordo  :)

TokyoSan

Citazione di: belzebelze il Giugno 22, 2007, 14:25:46 PM
Perchè non un sondaggio contro il Bobbiota? Quello lo voto certamente. ;)

perchè sinceramente a me manca la lavagnetta di nico cereghini a fine gara! questo è il motivo principale di questa petizione  :D

belzebelze

Non si può avere la lavagnetta senza Cereghini? Sicuramente è più simpatica ed oggettiva di lui ;)

Gate 66

Citazione di: belzebelze il Giugno 21, 2007, 20:54:20 PM
Ma st'elemento che è arrivato adesso, che faceva prima? Scriveva su donna moderna o cavalli e segugi? Faceva televandite o promo per suonerie di cellulari? Da dove l'hanno pescato?
Conduce un ottima trsmissione"Griglia di partenza"che nella zona di milano è trasmessa da Telenova.


TokyoSan

Citazione di: Gate 66 il Giugno 22, 2007, 23:26:19 PM
Conduce un ottima trsmissione"Griglia di partenza"che nella zona di milano è trasmessa da Telenova.

e secondo me dovrebbe ritornare a condurre quella

Biposto

Petizione firmata,  ed aggiungo che chi conosce Cereghini di persona,dovrebbe fargli notare che una volta quando provava una moto, un'impennata la faceva sempre vedere, ora è invecchiato o cosa ?? :D
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007