Menu principale

III XRmeeting toscano - 15/09/2007

Aperto da masso, Giugno 21, 2007, 21:18:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gobovr

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Luglio 23, 2007, 18:23:59 PM
In zona Verona nessun problema, basta che chiami e siamo in tanti.
ovviamente intendeva a pagamento!
[gnegnegnero]
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Mura

ragazzi mi sa proprio che quest anno manco.....purtroppo.... :-\ :-X

masso

Citazioneragazzi mi sa proprio che quest anno manco.....purtroppo....
:( :( :( :( :( :( :(

voglio sperare che tu abbia un motivo moooolto valido!!  :D :D ::) ::)
sei sempre in tempo a ripensarci comunque! :P

...altre adesioni?! Mi raccomando se non comparite nella lista ad inizio post avvertite immediatamente!
DAI CHE NEMO!!!  ;D

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

XR MAN

Ci sono anche io.  E per il giro off.

Grazie.

XR21

Ciao ragazzi causa problemi di lavoro al Venerdi non penso di riuscire a pernottare li , quindi arriverò al mattino mi potreste dire orientativamente da Bologna (passo a prendere un amico) quanto tempo (così mi regolo) ci va? grazie ;)

Ahh dimenticavo quanti sono i Torinesi che scendono?? Ci possiamo sentire eventualmente viaggiare insieme :)

antarctica

Citazione di: XR21 il Agosto 16, 2007, 14:18:49 PM
...mi potreste dire orientativamente da Bologna (passo a prendere un amico) quanto tempo (così mi regolo) ci va?

Da Bologna al punto di partenza del meeting sono circa 160Km di cui 130 Km di autostrada.

Ti potrei dire di calcolare circa 2 ore ma molto dipenderà dallo scorrimento in Appennino (=cantieri, incidenti) e da qualche rallentamento che a volte si crea tra Calenzano e Firenze Sud....
Get a ride in the wild side !

XR21

Citazione di: antarctica il Agosto 16, 2007, 15:11:48 PM
...mi potreste dire orientativamente da Bologna (passo a prendere un amico) quanto tempo (così mi regolo) ci va?

Da Bologna al punto di partenza del meeting sono circa 160Km di cui 130 Km di autostrada.

Ti potrei dire di calcolare circa 2 ore ma molto dipenderà dallo scorrimento in Appennino (=cantieri, incidenti) e da qualche rallentamento che a volte si crea tra Calenzano e Firenze Sud....

Grazie gentilissimo! ;)

Vittorio67

:) Solo per riconfermare la mia presenza al giro stradale!

Quando sarò grande parteciperò al giro Off..  :-*
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

belzebelze

Allora, mi dovrei sparare una sgroppata da ca.1700 Km.;
Punto primo: c'è qualche sudista che partecipa per viaggiare insieme? (l'uso della parola terrone mi è stato interdetto).
2: esiste un agri convenzionato dove pernottare a pochi fiorini? Si? Bene. A quanto?
3: non mi viene altro.... :)

antarctica

Citazione di: belzebelze il Agosto 17, 2007, 11:19:44 AM
....
2: esiste un agri convenzionato dove pernottare a pochi fiorini? Si? Bene. A quanto?
....

Beh la sgroppata è di circa 810km x 2 ... ed è bella lunga .... Calcolerei circa 8-10 ore.

Per il punto (2) gli amici che abitano nel circondario (Marco1955, Masso, Picchio277, ecc) ti faranno avere informazioni in tempo. Non preoccuparti !
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Vi ringrazio, Vostra Antarcticità  :yezz:, Belzebelze al Vostro servizio in riverente e speranzosa attesa di nuove. :sgrat:     :yawn:       :zzz:

dome966

Citazione di: belzebelze il Agosto 17, 2007, 11:19:44 AM
Punto primo: c'è qualche sudista che partecipa per viaggiare insieme? (l'uso della parola terrone mi è stato interdetto).
3: non mi viene altro.... :)

Farla tutta di filato con l'xrrona è lunghetta: mettere la moto sul treno?
Se per coincidenza decido di sbarcare a civitavecchia la posso portare io, ma non ho posto in macchina.....
altrimenti 4h viaggio- pausa pranzo-4h viaggio
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

belzebelze

Negativo DOME, il carrello ce l'ho (con il 600 con rapportatura da trial ci metterei 1 giorno e mezzo con motore di scorta). Viaggio in mula, Clio 1.5 diesel da 65 cv. Speravo in un calabro, appulo, campano, molisano, siculo, bruzzese, ma in difetto caricherei anche un toscano che abita a dieci Km. dal meeting....... ;)
P.S.: La Fiberplast sta dalle tue parti DOME, o ricordo male?

dome966

Citazione di: belzebelze il Agosto 17, 2007, 12:21:32 PM
Negativo DOME, il carrello ce l'ho (con il 600 con rapportatura da trial ci metterei 1 giorno e mezzo con motore di scorta). Viaggio in mula, Clio 1.5 diesel da 65 cv. Speravo in un calabro, appulo, campano, molisano, siculo, bruzzese, ma in difetto caricherei anche un toscano che abita a dieci Km. dal meeting....... ;)
P.S.: La Fiberplast sta dalle tue parti DOME, o ricordo male?

Fiberplast ..... dammi qualche indicazione in più, meglio se in privato, altrimenti si va OT
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Lady

Ciao ragazzi causa problemi di lavoro al Venerdi non penso di riuscire a pernottare li , quindi arriverò al mattino mi potreste dire orientativamente da Bologna (passo a prendere un amico) quanto tempo (così mi regolo) ci va? grazie ;)

Ahh dimenticavo quanti sono i Torinesi che scendono?? Ci possiamo sentire eventualmente viaggiare insieme :)

Se tutto va come dovrebbe, aderirei anche io però  percorrendo la Futa e proseguendo per le varie SP!
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio