Menu principale

III XRmeeting toscano - 15/09/2007

Aperto da masso, Giugno 21, 2007, 21:18:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

antarctica

Citazione di: Lady il Agosto 19, 2007, 23:06:40 PM
Se tutto va come dovrebbe, aderirei anche io però  percorrendo la Futa e proseguendo per le varie SP!

Credo fa piacere a tutti se ci raggiungi.... anche perchè il gruppo motardici quest'anno è un po' ridotto....  :-\ chissà che la presenza di una "lady"...   :P

Comunque io intanto ti iscrivo (v. 1° post di questo topic) e al tempo riceverai le indicazioni per raggiungere il punto di partenza nel modo migliore.
Sempre in questo topic troverai tutti i dettagli del Meeting (già c'è qualcosa... leggi!) e OGNI eventuale variazione di programma.

Ogni tanto dacci un'occhiata.

ciao ;)

Get a ride in the wild side !

matteoxr

ragazzi mi dispiace ma quest'anno non riesco a venire :(

antarctica

Citazione di: matteoxr il Agosto 20, 2007, 14:39:14 PM
ragazzi mi dispiace ma quest'anno non riesco a venire :(

Acc... che peccato !

Lady

Citazione di: antarctica il Agosto 20, 2007, 07:47:24 AM

al tempo riceverai le indicazioni per raggiungere il punto di partenza nel modo migliore.
Sempre in questo topic troverai tutti i dettagli del Meeting (già c'è qualcosa... leggi!) e OGNI eventuale variazione di programma.
Ogni tanto dacci un'occhiata.
ciao ;)

Ok! Ho riletto tutto per bene. Gli orari mi vanno alla grande in quanto in un'oretta sicuramente riesco a raggiungere Borgo S.Lorenzo quindi per firenze ci sarà ancora una ventina di minuti.....attendo ulteriori dettagli per il punto di ritrovo preciso! La strada che farò sarà la Montanara e farò colazione al Passo della Raticosa!
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

RC30

Pongo una domanda perchè sono interessato a partecipare ma il 15 non sarò motomunito.

Mi accettereste al giro stradale anche se vengo con qualche ruota in più (leggi macchina)?

Sono disposto a fare da macchina-scopa e ad indossare casco e tutte le protezioni del caso............

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

antarctica

Citazione di: RC30 il Agosto 21, 2007, 20:30:28 PM
Mi accettereste al giro stradale anche se vengo con qualche ruota in più (leggi macchina)?

Nessun problema tanto ci dovresti seguire comunque .... su due ruote.  :D

Ma sì dai non farti scrupoli purchè munito di maglietta XR-Italia e analoghi adesivi sulla carrozzeria....  :D

PS: Più che "scopa" servirà un avvistatore che preceda i motarders segnalando presenze  "ostili" ....

RC30

Citazione di: antarctica il Agosto 21, 2007, 20:47:55 PM
Nessun problema tanto ci dovresti seguire comunque .... su due ruote.  :D

:D :D :D No problem, TomTom mi guiderà, sarà difficile per voi perdermi........

...........basta poi che mi aspettiate per il pranzo prima di cominciare a mangiare.......... :D :D :D :D

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

erpantera

Citazione di: Lady il Agosto 20, 2007, 20:37:14 PM
Ok! Ho riletto tutto per bene. Gli orari mi vanno alla grande in quanto in un'oretta sicuramente riesco a raggiungere Borgo S.Lorenzo quindi per firenze ci sarà ancora una ventina di minuti.....attendo ulteriori dettagli per il punto di ritrovo preciso! La strada che farò sarà la Montanara e farò colazione al Passo della Raticosa!

Scusa se mi intrometto, ma da Imola non ti conviene fare il Giogo?

Io ci sono!!!! Giro off

Lady

Citazione di: erpantera il Agosto 21, 2007, 22:01:29 PM

Scusa se mi intrometto, ma da Imola non ti conviene fare il Giogo?

bè....dipende.....se riesco a vedere in tempo il bivio!! :D :D
cit. Virgilio

erpantera

Ommaremma!!!
O come tu vai?? :D :D :D
Ma è facile, risali il Santerno e a Firenzuola giri a sinistra, per Scarperia. Ti salta la colazione sulla Raticosa ma è parecchio più corta!!
Ora sento se il mio compare vuol fare off passando da Monte Giovi o asfalto, in quest'ultimo caso si potrebbe anche fissare (però noi si va piano perché ci s'ha il tassello e i rapporti corti.... :-\ )

antarctica

Citazione di: erpantera il Agosto 21, 2007, 23:13:30 PM
....però noi si va piano perché ci s'ha il tassello e i rapporti corti....

Citazione di: Lady il Agosto 21, 2007, 22:52:34 PM
bè....dipende.....se riesco a vedere in tempo il bivio!! :D :D

... farò colazione al Passo della Raticosa!

Ragazzi... che nessuno si scapicolli per strada mi raccomando ... ma nemmeno prendetevela  troppo comoda !!

Vorrei precisare, soprattutto ai novizi di meeting, che gli orari di partenza della mattina sono rigidi e occorre essere puntuali. Il giro di quest'anno (dice masso che l'ha testato) non è lungo ma tra rallentamenti e sostarelle si perde a volte un bel po' di tempo. Inoltre, nella stima va aggiunta anche la mezz'oretta per  ...l' imprevedibile.
Tenuto conto che il ristoratore ci raccomanda una certa puntualità... gioco forza dover rispettare l'orario di partenza per cui inderogabilmente ci muoveremo alle 9,40-9.45

Suggerimento:

- se arrivate in moto calcolate i vostri tempi in modo da essere sul posto verso le 9,00.

- se arrivate con carrello, furgone, ecc vedete di essere lì verso le 8,30.

In ogni caso è importante arrivare col pieno di benz. nelle moto o (per gli stradisti) con un'autonomia minima di una 70ina di Km.

Gli altri dettagli cosiccome eventuali cambiamenti di programma, di orario ecc. li leggerete su questo topic nelle prossime settimane.

ciao  :)

antarctica

...farò sarà la Montanara e... Passo della Raticosa!

Citazione di: erpantera il Agosto 21, 2007, 22:01:29 PM
scusa se mi intrometto, ma da Imola non ti conviene fare il Giogo?

A proposito di itinerario la Raticosa è abbastanza fuori zona mentre il Giogo è un po' più in strada.
Ad ogni modo da IMOLA meglio sarebbe fare il MURAGLIONE che porta direttamente in zona meeting....

Quindi Imola, Faenza, Villanova per Castrocaro e su verso Dicomano.... 105km circa...
Un paio d'ore, inclusa colazione (veloce) sul passo ?

;)

RC30

Io confermo fin d'ora la mia partecipazione a meno che................Juventus-Udinese di domenica 16/09 non venga anticipata al sabato..........::)

Piero

Lady

Citazioneauthor=antarctica link=topic=22118.msg184362#msg184362 date=1187781356

A proposito di itinerario la Raticosa è abbastanza fuori zona mentre il Giogo è un po' più in strada.
Ad ogni modo da IMOLA meglio sarebbe fare il MURAGLIONE che porta direttamente in zona meeting....

Quindi Imola, Faenza, Villanova per Castrocaro e su verso Dicomano.... 105km circa...
Un paio d'ore, inclusa colazione (veloce) sul passo ?

;)

Quelle sono zone "impervie" per i motociclisti: traffico,pattuglie, ecc....io abito proprio sulla montanara e ci impiego poco a ritrovarmi nei dintorni di Firenze! 8)
cit. Virgilio

cidi

devo purtroppo dare forfait.
il 28 luglio (ferie appenza iniziate...) mi sono stortato una caviglia e scheggiato un malleolo (caduta stupida su strada bianca) e devo ancora recuperare, e non faro' in tempo ad essere "in forma" per il 15 perche' devo anche andar via per lavoro. (a rientrare in moto dalle "ferie" cambiavo tirando la leva con la mano...)

forse riusciro' a partecipare al giro stradale, chissa'.