Menu principale

III XRmeeting toscano - 15/09/2007

Aperto da masso, Giugno 21, 2007, 21:18:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano

se mia figlia decide di nascere con una settimana di anticipo ci sarò anch'io! ;D

Tacco

Citazione di: RC30 il Agosto 22, 2007, 17:45:19 PM
Io confermo fin d'ora la mia partecipazione a meno che................Juventus-Udinese di domenica 16/09 non venga anticipata al sabato..........::)

Piero

Penso che abitando a Pontassieve non possa fare altro che venire al meeting! Confermo anche io la partecipazione al giro fuori se sole e strada se piove (sono uno da deserto e non da fango)
Facendo l'enologo potrei anche portare qualche cosa da bere. Magari del vino. Basta sapere quanti saremo.

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

erpantera

Pre subentrato inderogabile impegno sono costretto a disdire la mia prenotazione.....
Purtroppo non potrò essere dei vostri

gobovr

Gobovr e Gianluca (alias mozzo di vetro) del Daichenemo Resentin Racing Club presenti per giro off.
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

antarctica

Citazione di: giuliano il Agosto 27, 2007, 19:27:27 PM
se mia figlia decide di nascere con una settimana di anticipo ci sarò anch'io! ;D

:-[  :-[

PS: auguri
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Ragazzi, ho chiesto dovunque e non so più cosa fare, non ho trovato nessuno che voglia venire con me, e vi garantisco che lo dico quasi piangendo, ci terrei veramente. Sono rientrato stanotte dalla cav. amitenina, a pochi chilometri dal passo delle Capannelle nel parco del Gran Sasso (da Brindisi 700 Km X 2) dove sono andato insieme al mitico Astug (un compagno di viaggio spettacolare) in rappresentanza della comunità XR.Italia. Sono due mesi che non incasso un ca**o e farmela da solo non è possibile proprio. Mi spiace ma a questo punto perdo la speranza.  :(

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: belzebelze il Agosto 28, 2007, 15:20:12 PM
Ragazzi, ho chiesto dovunque e non so più cosa fare, non ho trovato nessuno che voglia venire con me, e vi garantisco che lo dico quasi piangendo, ci terrei veramente. Sono rientrato stanotte dalla cav. amitenina, a pochi chilometri dal passo delle Capannelle nel parco del Gran Sasso (da Brindisi 700 Km X 2) dove sono andato insieme al mitico Astug (un compagno di viaggio spettacolare) in rappresentanza della comunità XR.Italia. Sono due mesi che non incasso un ca**o e farmela da solo non è possibile proprio. Mi spiace ma a questo punto perdo la speranza.  :(

Valà che mancano ancora 18 giorni e tutto può succedere.

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

tony fish

Citazione di: belzebelze il Agosto 28, 2007, 15:20:12 PM

belze vengo io con te... se mi vieni a prendere a cremona.. l'allunghi solo un pelo...  :P

sono apiedi anch'io... la land rover per il gancio della mia macchina mi chiede 650€... (non esiste originale) e poi avrei dovuto comprare il carrello, che è in previsione, ma così a breve due spese del genere non ce la faccio...
in più il mio compagno di meren... enduro con cui dovevo venire,  si è squassato un paio di settimane fa, causa un tubo di irrigazione nascosto nell'erba e messo sapientemente per il lungo e di traverso in un a stradina erbosa  :(

non posso nemmeno fare la "follia" di arrivare in moto perchè ho la moto dal gommista a mettere le michelin E.C.
attendo ancora un po' prima di disdire...

MIGHE

E finalmente iscritto al Forum!!!
Effettivamente non ci voleva una laurea come mi ci penzavo...  :ehmops:

Scusate se bypasso la presentazione ufficiale, sono Mighe XRista Euganeo compatriota di Alberto A. già presente al Meeting Veronese di giugno 8)

Poco altro da aggiungere, presente !!!  :dente:
XR 600R tamburata
giro offffff

P.S. Alberto femo na furgonada e ndemo su sabo 14 ??

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

Tony, grazie della profferta, ma mi sa tanto che aspetto un bel terremoto che faccia dell'italia un bel discesone, almeno all'andata a Cremona ci vengo in folle... ;D

antarctica

*** ATTENZIONE *** *** ATTENZIONE *** *** ATTENZIONE *** *** ATTENZIONE *** *** ATTENZIONE ***
Ragazzi,

intanto a nome del Gruppo Toscano ringrazio per le vostre pre-iscrizioni che senz'altro ci aiutano a meglio programmare la giornata.

Sta quindi arrivando il momento di fare il punto e già alla fine della prossima settimana:

VENERDI' 7 SETTEMBRE ORE 12 CHIUDEREMO LE ISCRIZIONI

Nel primo post di questo topic troverete la lista di coloro (i NON toscani) che hanno aderito e in qualche modo ci hanno esternato le loro necessità.

Quindi per prima cosa pregherei .."gli stranieri" di controllare se il vostro nome appare sulla lista  accennata dandoci evidenza di eventuali omissioni.

Chiederei anche a coloro che postano a nome di gruppi di farci sapere con certezza chi siete (nomi o nick) e soprattutto quanti.

Il resto degli indecisi sono pregati di confermarsi o di darci un cenno di disdetta. 

Coloro che hanno altre necessità purchè certe (es. sistemazione alberghiera, ecc) sono pregati allo stesso tempo di rappresentarcele attraverso gli indirizzi mail pubblicati sul primo post.

Nel corso della settimana che precede il Meeting e precisamente MERCOLEDI 12 entro le 15, previa valutaz. meteo, avrete conferma QUI' del Meeting e tutte le indicazioni necessarie per raggiungere il punto di ritrovo.

Per qualsiasi altra esigenza.... siamo quà.  :)

Buona partecipazione !  ;)

PS: i Toscani che non fossero del gruppo organizzatore 2007 sono pregati di comunicare la loro adesione contattandoci via e-mail quanto prima

Il Regolarista

tana delle tigri = il regolarista , il nik , Rufus  , il ciak ovvero 4 individui only off  ;)

P.S. giovedì è un pò tardi secondo me per confermare sopratutto per chi deve noleggiare furgoni o altri mezzi  :-\ :-\ :-\ :-\  almeno secondo me è meglio se anticipate a mercoledì mattina  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

antarctica

Citazione di: Il Regolarista il Agosto 30, 2007, 23:39:15 PM
.... almeno secondo me è meglio se anticipate a mercoledì mattina  ;)

Giusta osservazione ! Correggiamo il tiro....

Vicepresidente fu Horseman

Con me come ospite c'è anche Ribaltela e con il Guco ospite il Sig. Sbrega
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !