Menu principale

III XRmeeting toscano - 15/09/2007

Aperto da masso, Giugno 21, 2007, 21:18:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

antarctica

Citazione di: Webmaster il Settembre 04, 2007, 11:53:16 AM
purtroppo per vari problemi io e la Lu quest'anno non potremo partecipare.
siamo spiacenti, sarà per il prossimo anno  :-\

Bruttissima notizia....  :(
Get a ride in the wild side !

Geng@

Citazione di: antarctica il Settembre 04, 2007, 12:16:31 PM
Citazione di: Webmaster il Settembre 04, 2007, 11:53:16 AM
purtroppo per vari problemi io e la Lu quest'anno non potremo partecipare.
siamo spiacenti, sarà per il prossimo anno  :-\

Bruttissima notizia....  :(

Pessima   :-\
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

belzebelze

So che a dispetto del forfait del Webb il mio è poco significativo, ma Vi chiedo di rimuovermi dalla lista degli "imbecisi" ( ;)) perchè anche solo a vederci il mio nome......soffro.....Mi dispiace per davero....Diveritevi anche per l'assente vetusto...... :(

antarctica

Citazione di: belzebelze il Settembre 04, 2007, 12:58:27 PM
So che a dispetto del forfait del Webb il mio è poco significativo....

Ma no dai, non fare così  ! Giuro che ci dispiace altrettanto  :D

PS: a parte gli scherzi, è un peccato ma ti capisco in pieno. Ci vediamo in altra occasione (romani permettendo)  ;)

dome966

......Antà, ci sono anch'io + moje e fije..... e "motorazze"......
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

antarctica

Citazione di: dome966 il Settembre 04, 2007, 13:28:28 PM
......Antà, ci sono anch'io + moje e fije..... e "motorazza"......

una svista...pardon...  :)

XR21

XR21 presente !! più due amici Bolognesi XRdotati (Massimo e Vito Renzo) , per quanto riguarda Andreailnano causa lavoro non può confermare la sua presenza fino alla prossima settimana si scusa in anticipo :-\ ciao grazie ;)

polt

ecchime ..... scrivo poco e non ho un xr, l'avrei voluta ma alla fine sarebbe stata troppo pesante quindi kx250 ..... sarò la mosca verde  del grupp ;D

scenderò con XR21  :)

segnatemi,confermo da ora la mia presenza !!!!

marco1955

*** NOTE SUL PERCORSO OFF *** NOTE SUL PERCORSO OFF *** NOTE SUL PERCORSO OFF ***
Il percorso lungo il quale si svolgerà il prossimo meeting è vario nel suo aspetto tecnico e ,a quanto detto da coloro che lo hanno testato, anche divertente.
Si snoda lungo quella che nel medioevo era la strada che univa il Mugello al Pratomagno ed è ricca di riferimenti storici il più importante dei quali  e' testimoniato dalle  rovine del convento-ospedale della madonna dei Fossi famoso anche per un dipinto al quale erano attribuite capacità taumaturgiche e che oggi si trova nella chiesa di Pomino vicino a dove pranzeremo.

Ci saranno da affrontare guadi,mulattiere,strade immerse in fitti boschi con fangaie,campi con erba alta e strade bianche ma non troppo.
Inoltre non sarà difficile incontrare la fauna tipica dell'appennino come lepri, scoiattoli, daini e cinghiali. Ci spingeremo fin dove l'Arno è ancora un torrente , a pochi km dalla sorgente.

IL tour è fattibile da tutti e con tutti i mezzi e nei punti più impegnativi,in specifico un paio di mulattiere nel bosco,ci sara' qualcuno a dare un aiuto risolutivo.
Esistono cmq le possibilità di varianti.
Resta evidente che in caso di terreno bagnato il livello di difficoltà sarà maggiore.

La lunghezza non supera i 60 km (98%off) ai quali vanno aggiunti 7-8 km di asfalto che congiungono  il ristorante al punto di partenza. Attraversando zone appenniniche sarà opportuno in caso di condizioni meteo incerte coprirsi adeguatamente. A metà tragitto incontreremo un 'auto di supporto con carrello ed eventuali piccole taniche di benzina dovranno essere consegnate alla partenza. Comunque sarà opportuno partire con il pieno.

Gli orari di ritrovo, l'indirizzo esatto della partenza e le indicazioni per arrivarci saranno postati prossimamente. Il pranzo sarà in zona Pomino intorno alle 13,00-13,30.

Marco1955

XRic

:pant:  ... slurp slurp   :D

Ciao a tutti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

polt

dimenticvo da buon 2tempista ho autonomia di 80 km in sentiero più un litro sulla schiena oppure consegno una tanichetta da 4 litri al carrellista, quindi 90km li faccio tutti  :)

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Tacco

Citazione di: marco1955 il Settembre 04, 2007, 16:27:11 PM

IL tour è fattibile da tutti e con tutti i mezzi...

Visti i tempi duri sarebbe così "terribile" affrontare tutta sta meraviglia di percorso con le IRC di serie seppur nuove?
Sono così terribili? Nessuno ne parla nel forum.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ross

Mannaggia la miseria...io vi porto tre nomi di indecisi cronici fino all'ultimo:
Ross
babbo Ross
sorella Ross

Ross è indeciso perchè la moto è finita nelle barbe e consuma olio da far paura, dovrei venire con un kilo dietro e riabboccarlo ogni pausa...
Babbo Ross è indeciso perchè avrebbe altri impegni per il 15...
sorella Ross è la più contenta ma se non vengono i parenti lei resta a casina...

Appena ho qualche certezza vi faccio sapere...porca miseria! :hmmm:
L'abito non fa il manico!

marco1955

Gabriele credo nn ci siano problemi con la irc ,forse,in alcuni punti vanno addirittura meglio.Buona parte del percorso è stata fatta
da 5 tricker yamaha  a giugno con le gomme originali.Certo andavano più lenti.
ross maledetto portati 10 kg d'olio d'oliva dietro tanto non ti costa niente ma devi venire per forza e portati dietro il babbo,non ci bidonare!!!