Menu principale

III XRmeeting toscano - 15/09/2007

Aperto da masso, Giugno 21, 2007, 21:18:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

antarctica

Citazione di: dome966 il Settembre 10, 2007, 13:00:12 PM
Non sò se mi sfugga o son orbo: non sarebbe meglio indicare per tutti nella pagina delle adesioni il punto di partenza e l'arrivo?
:)

Stanno arrivando....
Get a ride in the wild side !

Vittorio67

:) Che bello poter rivedere gli amici.. dopo un anno..   :(
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

guco

Ho guardato le previsioni e sembra che il tempo, non sarà dalla nostra parte  :( in caso di pioggia il meeting verrà rimandato ?  :-[ :-[

Dai che nemo

marco1955

aspetteremo fino a domani a prendere qualsiasi decisione e nel pomeriggio lo comunicheremo.Nessuno di noi è profeta e trattandosi di zone appenniniche è ancora più difficile fare previsioni.La mia speranza è che piova a metà settimana e si rimetta venerdi in modo tale de trovatre condizioni ideali.
preghiamo la Madonnina dell'endurista
xciao

MIGHE

Ciao Fioi,
è con graaaaaaaande rammarico che devo ritirare la mia isrcizione (+ i 2 amici) al Meeting di sabato  :disperato:
io e il ferro abbiamo avuto un weekend intenso, 3 ore a coppie in fettucciato + cavalcata del Febbio.
Risultato: mono scoppiato ??? e portafoglio prosciugato :-\

Alla prossima  :ok:

mex64

Per il gruppo toscano e gli altri, come ho già avuto di scrivere a Masso, ricordiamoci che domenica inizia la caccia e quindi un rinvio potrebbe incontrare degli ostacoli, che potrebbero essere insormontabili. Consideriamo ca. 50 moto in off attirano l'attenzione e noi non abbiamo le autorizzazioni per passare.
Ciao Mex 64

masso

***AVVISO***AVVISO***AVVISO***
Il presente post per ricordarvi che:
A causa della incertezza delle previsioni meteo, confermeremo il meeting entro il primo pomeriggio di mercoledì 12/9
Seguiranno tutte le indicazioni necessarie per il raggiungimento del luogo di ritrovo, o nella peggiore delle ipotesi, per il rinvio.

Per maggiori dettagli vi rimando al post di inizio topic: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22118.0
Per uleriori informazioni e necessità, non esitate a contattarci.

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

arrabbiata

Effettivamente non mi ero ricordato del "problema " caccia! Il 2 settembre cè stata una pre-apertura ed io non lo sapevo ed ho fatto il mio consueto giretto.bè due fughe dalla forestale vista a distanza ed un inversione ad U per polizia zoofila....

Il Regolarista

comunque ragazzi non per cattiveria nei confronti dei motard ma se la pioggia non è certissima forse è meglio non rimandare anche perchè mi sembra che il numero di enduristi sia notevole e sicuramente due goccie d' acqua non ci fermeranno . . . .certo meglio il sole o il coperto  ;) ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Geng@

Citazione di: Il Regolarista il Settembre 11, 2007, 20:42:53 PM
due goccie d' acqua non ci fermeranno . . .

Mi sa di "le ultime parole famose"  :lol2:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

antarctica

Citazione di: Il Regolarista il Settembre 11, 2007, 20:42:53 PM
non per cattiveria nei confronti dei motard ...

No, no... fa' pure ! La cattiveria i motard se la meritano ma dovrebbe ricadere tutta su quelli assenti  ;D ...
Eh sì il "gruppo" quest'anno è all'osso e fino a una settimana fa ho rischiato di non esserci neanche io, causa lavoro. Sarà il buon Masso che conosce il percorso a fare da guida.

Riguardo alla decisione, domani (ore 15) la conoscerete ma sappiate che sarà una scelta collegiale sulla quale stiamo già dibattendo in queste ore.

Personalmente, anche se mi devo sciroppare in moto 200km + il giro, non faccio troppo caso alla pioggia e se l'asfalto è buono mi diverto pure, però vanno considerati i maggiori rischi e disagi di tutti.

Il giro off col bagnato, per esempio, potrebbe diventare impegnativo ...eppoi, lo sappiamo, non è il massimo mangiare zuppi....

Comunque, come dicevo, abbiate pazienza, siate ottimisti e domani saprete.

ciao  ;)

Get a ride in the wild side !

marco1955

le previsioni danno cielo nuvoloso in progressivo aumento.Conto alle 13.30 di essere tutti a tavola e poi piova a catinelle;
fiducia e ottimismo,il tempo è il contorno,noi siamo l'essenza!

mex64

personalmente per avere provato parte del giro off penso che se anche con qualche difficoltà in un paio di punti, il giro sia fattibile.
Comunque a rivederci domani per le ultime news
Ciao
Mex 64

Il Regolarista

allora tra un ora sapremo il nostro destino  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)