Menu principale

III XRmeeting toscano - 15/09/2007

Aperto da masso, Giugno 21, 2007, 21:18:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

e devo pure chiamare il nolleggiatore folle per il furgone  :P :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

masso

...il vostro destino sarà:  ;D
                ****3° MEETING TOSCANO CONFERMATO****

Questa mattina le previsioni meteo sembravano molto più "gentili", e quindi il Gran Con(s)iglio ha approvato all'unanimità il via libera per questo sabato. 

Come raggiungerci:

Il punto di ritrovo è un parcheggio (ben visibile dalla strada statle) in località Scopeti, una zona industriale pochi chilometri a nord di Rufina, lungo la ss 67 Toscoromagnola.

1- USCITA A1 - FIRENZE SUD, oltrepassato il casello, prendere il secondo svincolo BAGNO A RIPOLI. Seguire le indicazioni per PONTASSIEVE. Raggiunto l'abitato di Pontassieve, seguire per RUFINA. Oltrepassato l'abitato di Rufina proseguite (sempre lungo la strada principale per circa 1km) fino a loc. SCOPETI.
(NB: tra Rufina e il punto di ritrovo troverete una rotonda, ricordatevi di tenere la dx seguendo per Dicomano)
Il punto esatto è il posteggio all'inizio di via Galileo Galilei dove qust'ultima si immette nelle ss67,poco dopo c'è una chiesa che può servire da riferimento. (tempo stimato dal casello: 30 min circa)

2- USCITA A1 - BARBERINO (consigliata solo per chi proviene da nord, ed in caso di traffico nell'area attorno a Firenze), usciti dall'autostrada seguite le indicazioni per BORGO SAN LORENZO. Successivamente seguite per VICCHIO, DICOMANO, RUFINA, finchè (tra l'abitato di Dicomano e di Rufina) troverete loc. SCOPETI.
(NB: provenendo da Barberino la chiesetta di riferimento la troverete prima del parcheggio)
(tempo stimato dal casello: 50min circa.)

gli orari di ritrovo ed eventuali precisazioni verranno postati più tardi da Antarctica.

masso  ;)

il mio cellulare
347 8340710

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

docmarco62

OOOOOOOOOOOOOOOOOLE'
e non state scherzati che mi ho pure montato il gommo nuovo!  :P
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

XRic

EVVAI!!!!!!!!!!
:batti: :batti: :yahoo: :yahoo:
Per chi viene dall'A1-Firenze Sud: occhio agli autovelox in postazione fissa disseminati un po lungo tutto il trasferimento fino al ritrovo !!!!
Buon viaggio, ci vediamo sabatoooo!!! ;D
Saluti a tutti
XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

marco1955

Ulteriori informazioni riguardo il Meeting

Il Ristorante si trova a Pomino ed è l'unico quindi non cè possibilità di sbagliare si chiama:
"CHALET GLI ABETI" telefono 0558318825
é dotato di posteggio antistante e dista dal luogo della partenza circa 7 km

Al termine del giro arriveremo in moto direttamente al ristorante dove dopo il pranzo si concluderà il meeting.

Ci sono 2 possibilità per arrivare a Pomino:

1) a Pontassieve seguire le indicazioni per "la Consuma" o "Stia"(strada regionale della consuma) arrivati al paese di Borselli girare a sinistra per Pomino

2) oltrepassato la Rufina ,poco prima del luogo dell'incontro girare a destra e seguire le indicazioni .

Consiglio a tutti di portarsi qualche indumento di ricambio per non pranzare umidi nel caso il tempo non ci favorisca
Tali indumenti racchiusi in piccole borse possano essere consegnati al sottoscritto o al Tacco alla partenza .
ricordarsi di portare una giacca ,il fast per quanti non hanno mousse e acqua o dissetanti vari.

Il mio cellulare:
3392290544

Il Regolarista

grandi ragazzi a sabato . . . . praticamente il ristorante è quello della cavalcata del pomino  ;)

Tacco

Ci vediamo al meeting !!!! :) :) :)

Edit di antarctica: ho corretto direttamente il post di marco1955 per evitare incomprensioni. Grazie della nota Tacco !
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

antarctica

*** GLI ORARI DELLA GIORNATA ***
Ragazzi,  l'agenda della mattinata come sempre ci impone di presentarsi al Ristorante in orario decente e cioè intorno alle 13.
In base a questo e ai giri prescelti, se ci vogliamo divertire occorrerà essere abbastanza puntuali alla partenza.
In linea di massima vi consiglierei di fare i vostri conti cercando di essere a Scopeti intorno alle 8,30 o poco più. Questo perchè come si sa, tra: saluti, baci, benzina e due chiacchere ci vuol poco a far tardi....
Per quello che abbiamo potuto calcolare per noi "tardi" significa partire DOPO le 9,30 per cui faremo di tutto per essere pronti entro quell'orario.

Nei vostri conti (chi viene da nord) tenete conto della viabilità appenninica e della possibilità accennata, in caso di notizie di traffico pesante in zona Firenze (orecchio a Isoradio e Ondaverde !), di uscire dall'A1 a Barberino del Mugello invece che a Firenze Sud. Tenete conto appunto che da Barberino a Scopeti ci metterete 50-60 min mentre da Firenze Sud ne avrete per 30-40 min.
Per il resto, in caso di problemi, avete i nostri cellulari ma non pensate che, se chiamate per dire che arrivate fuori orario saremo ancora lì... ad aspettarvi  ;D   Sapete che non potremmo farlo se non rinunciando al programma.
Se malauguratamente vi foste persi per autostrade e autogrill, non cercate di recuperare rischiando... vorrà dire che ci vedremo... a Pomino... al Ristorante  ;D

Questa è la "tabella di marcia":

8.00  - 8.50 Ritrovo a SCOPETI -Welcome - scarico moto - controlli

8.50  - 9.20 definizione dei gruppi - briefing - foto di rito

9,20  - 9,30 Partenza giri

13,00-13,20 Arrivo al Ristorante Chalet Gli Abeti di POMINO

....    - 16,30  Cibarie, stravaccamento e smaltimento alcolici 

17.00-17.30 Rientro a Scopeti e chiusura Meeting

Buon viaggio

antarctica

mio cell:
335-8179980

PS: arrivate col pieno già fatto nelle moto e (chi vuole) porti un'eventuale borsa (piccola) con un cambio-vestiti da consegnare allo staff, nel caso che ci si infradici.

Get a ride in the wild side !

marco1955

rispondo al Regolarista ed in più aggiungo che la quota per il pranzo è di 25 euri a testa.tale importo va direttamente al

ristorante.A differenza della "sgommata " dove solo  metà dell'importo di iscrizione finisce nelle tasche del gestore ,ho preferito non

risparmiare sulla qualità e quantità chiedendo di mantenere il buon standar qualitativo che lo caratterizza normalmente.

Si tratta pur sempre di cucina toscana e non di nouvelle coucine o come si scrive

antarctica

Giusto per dire che le meteo sembrano volgere al meglio....   :)

PS: domani avremo un'idea più precisa  ;)

Get a ride in the wild side !

Il Regolarista

arrabbiata

Se vi "perdete" per strada nel cercare la partenza la zona la conosco bene: 338/5369729 a sabato

nasica

ciao ragazzi, purtroppo dobbiamo dare forfait....

un cappottone di sabato scorso ha lasciato strascichi al mio collo.... ( nonostante il collare e per fortuna che lo indossavo)  :angry2:

ci spiace assai..!"!!!!

Buon divertimento:::::::: ;D

Francesco ( nasica )
Marco ( Docmarco )

Lady

Citazione di: arrabbiata il Settembre 13, 2007, 17:18:44 PM
Se vi "perdete" per strada nel cercare la partenza la zona la conosco bene: 338/5369729 a sabato

Dovrei passare per Scarperia, zona Mugello, intorno alle 8, chissà se riusciamo ad incontrarci.. poi mi fermerò a Borgo S.Lorenzo (Agip) per il rifornimento  :).....magari se passi e vedi una XR e non vedi il conducente sono io... la moto mi sovrasta e non mi si vede molto bene!! :D :D :D ;)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio