Menu principale

cerco qualcuno delle parti di genova....

Aperto da homer, Giugno 22, 2007, 00:24:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

homer

salve....vi espongo il mio problema:devo comprare un adesivo di quelli resistenti al calore...lo ho trovato da carpimoto...costa quasi quattro euro....per farmelo mandare a casa tra spedizione e cosi via il totale ammonta a circa 25 euro :-\ mi sembra un po esagerato...chiedo se qualcuno ha la possibilita di comprarlo e spedirmelo con una semplice busta da lettere...cosiche la spesa sia accettabile...se qualcuno e disponibile...fatevi sentire....in anticipo rigrazio
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

adoroimpennare

intendi quello da mettere dentro al fianchetto sopra la marmitta?non hai nessun negozio di motoricambi dalle tue parti?
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

homer

no si tratta dell'adesivo akropovic...da aplicare sul silenziatore...si tratta di una questione puramente estetica e per questo motivo che non voglio spendere 25 euro...forza genovesi fatevi avanti...non ci rimetterete nulla non temete :P
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Dan

Ciao, prova a contattare Giant Squid di ultramotard che ha aperto un'officina specializzata a Genova. Lui si diletta anche con l'estetica... Non conosco i prezzi però...
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

gbking

Homer, ma vuoi mettere una scritta Akrapovic su un terminale di altra marca?!?!  :maperche:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

ho un terminale di supersportiva(forse ne ho parlato in un precedente post)...in fibra di carbonio ovale...in origine era montato in orizzontale e la pistrina della marca sul lato corto dell'ellissi ora io lo vorrei montare in verticale e la piastrina verrebbe a trovarsi in un punto non visibile.....mentre la superfice a vista risultera priva di alcuna scritta...dal momento che la pistrina di cui sopra e metallica e attacata con dei riveti per spostarla dovrei fare dei nuovi buchi e tappare i vecchi...e cosi per una spesa acccettabile ho pensato ad un adesivo....ma per 25 euro penso che perdero un po di tempo con trapano e rivetatrice a meno che qualche genoves......
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Barte

Ma loro proprio non te lo possono mandare per raccomandata? Hai provato a contattarli telefonicamente?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

homer

vogliono 6 euro per gestione aquisti on line e 15 euro per la spedizione.....l'adesivo costa 3,78....totale 24,78....se qualcuno avesse la possibilita di passarci di persona la spesa totale non arriverebbe a 10 euro utilizzando la posta raccomendata....e neanche a 5 euro utilizzando una semplice busta e francobollo....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda