Menu principale

mi ri-presento... ex xr600 ora xr650r....

Aperto da tony fish, Giugno 23, 2007, 17:03:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tony fish

ciao a tutti

di nuovo...

mi sembrava doveroso risalutare tutti per il mio ritorno in questo stupendo forum, dopo una fugace apparizione nel 2005...

non so se vi interessa... ma prima vi dico (lo stesso  ;))perchè sono sparito...
nell'autunno 2005 ho rotto albero a camme e valvole della xr600r (per ora ancora in firma li sotto) e poco dopo mi sono lussato gravemente una spalla (non in moto), perdendo non solo una stagione intera del mio amato snowboard, ma anche la possibilità di girare in moto, men che meno da enduro.

invece il motivo del ritorno... dopo una lunga riabilitazione,  la voglia di moto non è passata e l'xr resta nel cuore, così dopo ricerche abbastanza lunghe ho trovato a buon prezzo un xr650r :-* del 2002 come nuovo (6400km) in versione sm, ma con la doppia omologazione,
sono andato a vederla, e dopo che il responsabile del negozio, prevedibilmente e a causa di un suo ginocchio dolorante, mi ha detto che non me l'avrebbe accesa, memore della tecnica acquisita con vecchia xr grazie ai vostri consigli ;) ho cercato di farlo io.

beh, la moto ferma da quasi un anno e chiusa in un garage freddino da 20gg al 4° tentativo si è accesa.
il negoziante mi ha detto che aveva l'aria chiusa e non era vero e l'ho accesa con delle all star...

messo insieme tutto quanto non potevo fare altro... l'ho comprata!  ;D

e così, in attesa del suo arrivo (e delle mie richieste di vostri consigli...) ho pensato fosse doveroso risalutare tutti e condividere subito il mio entusiasmo...

a presto con le foto del mezzo!!

Filippo

Ste003

Complimenti! metti le foto.... delle All Star naturalmente! ;)

tony fish

ahahaha  ;D
chiedo scusa subito... non volevo fare lo sborone, è che sono un idiota e sono uscito con le scarpacce ai piedi da vero addormentato stamattina, senza pensare che avrei dovuto accendere la moto...

quando è toccato a me accenderla mi è venuto un brivido lungo la schiena, pensando che se la pedivella per sbaglio mi sparava un ritorno mi sarei aperto la carne fino al ginocchio... :-\

e invece... cmnq posterò anche quelle!!!!

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Bracco

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Ciao e benvenuto!  :)

L'accensione del 650 è molto più "amichevole" rispetto a quella del 600..vai tranquillo  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

RAZZO

Benvenuto nuovamente !!  ;)

Visto che fino ad oggi non l'hai fatto completa per bene tutto il tuo profilo personale !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

tony fish

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 23, 2007, 19:33:06 PM
Benvenuto nuovamente !!  ;)

Visto che fino ad oggi non l'hai fatto completa per bene tutto il tuo profilo personale !!  :)

Honda-Razzo.

grazie mille e grazie a tutti  :)

lo faccio subito!!

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

RI-BENVENUTO!  :) :)
So di qualcuno che ha provato ad accendere il 400 in ciabatte facendosi malissimo...  ::) ::) :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

belzebelze

Welcome back. P.S.: Solo con lo stivale. Ho da poco sostituito il motore del mio MY92 con un 91 trovato da un demolitore NUOVO, con solo la molletta del tendicatena fucked up. Alle 20.30 mi chiama il meccanico dicendo che il lavoro era finito, ma che lui non l'avrebbe mai accesa poichè vittima del primo XL600R (altro RFVC, chi se lo ricorda?). Come un drogato in astinenza parto dallo studio in gessato e scarpini di cuoio e vado ad accenderla: al secondo tentativo mi spara un calcio. Risultato: contrattura muscolare gluteo destro (Ciapp...), distorsione alla caviglia e stiramento del tendine (non sapevo neppure di averne uno sotto al piede), comunque ora il porco ha una compressione che si alza di quinta. :D

XR17

Con il 400 al massimo mi sono fatto male alla pianta del piede passato dopo qualche minuto...  :) :)
Comunque la accendevo sempre con le scarpe da ginnastica usandola su strada, e più di qualche botta sul polpaccio non mi sono mai fatto niente di grave.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!