Menu principale

mi ri-presento... ex xr600 ora xr650r....

Aperto da tony fish, Giugno 23, 2007, 17:03:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Per la verità il motore MY 92 si accendeva quasi con la mano, penso dipenda anche dalla evoluzione dei motori. Il primo XL600R, per esempio, era un vero boia, ogni tanto rinculava, e delle volte la pedivella si bloccava a metà corsa, e giù madonne.

tony fish

A dire il vero il mio xr 600 '87 non mi ha mai dato problemi seguendo la procedura... Però l'ho usata praticamente 4 mesi e poi sopratutto ne ho sentite troppe, quindi un po' di cautela la mantengo anche con la 650, non si sa mai, meglio non sfidarla... ::) e fare le cose per bene!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Astug

Bentornato!
Sarà ke il mio è troppo sponpato...o son io a troppo bravo a metterlo in moto... ma il mio xr 600r..mi mi (r)incula!! :D :D :D

jimbo

Non posso far altro che associarmi al coro....
:mappa:
Però posso dire che in 14 anni di sodalizio con la mia fantastica XR 600  :-* non mi sono mai accorto di tanta cattiveria... Ma siete sicuri??? Io l'ho sempre accesa con qualunque tipo di scarpe, dalle Timberland barca a vela (con suola piatta sottile e bianca, che senti anche le "cacchette" delle formiche se ci cammini sopra), a quelle da ginnastica, agli stivali da cross... Ma MAI una volta mi ha rinc**ato !!!  ??? ::) :P
Con quella precedente (Gilera RC 600) sì che erano  c**zi acidi quando si rompeva il filo del decompressore automatico (e non partiva nemmeno se lanciata giù in quinta da una discesa!!)

Mah....
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

tony fish

Citazione di: jimbo il Giugno 25, 2007, 12:40:16 PM
Non posso far altro che associarmi al coro....
:mappa:

grazie mille ancora... e ci sono già dal 2005 ;) negli XRisti di Cremona, ma devo aggiornare il modelo di moto:
http://www.xr-italia.com/html/mappaxristi/lombardia.htm

73motogigio

ri ciao ......ma a dire il vero le mie xr non mi hanno mai dato sto problema .....anche se il vecchio proprietario della 600 mi disse stai attento ti puoi spezzare una gamba.Bah un mio amico accende la mia 600 con la mano
''motogigio for ever only honda ''XR 600(91) ,XR 650SM(05) ,   CR 125 ,VTR 1000......e l'ultima arrivata xr 250 (91)

matteoxr

bentornato!
io non ho mai avuto problemi di avviamento con il 600 o con il 650, al massimo qualche botta sul polpaccio se mi scivola la leva.
mi sa che non scalci fino in fondo, forse è quello il problema.

tony fish

Se stavi rispondendo a me,  a parte qualche inchiodata a metà, come dicevo prima mai avuto problemi di ritorni.

infatti mai accelerato subito e sempre scalciato fino a fermarmi contro la pedana, piuttosto aspetto un secondo lì prima di mollare

dalmata

saluTony ®