Menu principale

Nuova Twingo="Vecchia" KA

Aperto da TokyoSan, Giugno 23, 2007, 22:30:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

14 linee....
basta tirare 14 linee ed ecco una KA diventare la nuova Twingo....
alla faccia della novità!! ma in Renault prendono le fotocopiatrici come disegnatori????

14 linee..... Mah.... quasi quasi tiro 14 linee sulla mia XR e mi faccio una Megane


RAZZO

Io ne vedo + di 14 linee diverse ...  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 23, 2007, 23:14:41 PM
Io ne vedo + di 14 linee diverse ...  ::) ::)

Honda-Razzo.

vabè, il mio 14 è un numero simbolico  :)
cmq la scopiazzatura c'è tutta!

RAZZO

Capita spesso che ci siano macchine che si assomigliano, forse anche più di quelle che hai postato tu.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 23, 2007, 23:37:55 PM
Capita spesso che ci siano macchine che si assomigliano, forse anche più di quelle che hai postato tu.  :P
Honda-Razzo.

questo è vero.... ma sarà che non apprezzo molto le renault..... o forse sarà perchè ho una KA   8)

rickyx

 :) la ka e' la makkina piu' bella del mondo...ce l'ho anch'io!!!  giallaaaaaaaa!!!! e le 14 righe se le sono tirate i disegnatori...... hanno fatto una settimana bianca a bogota', ed'e' nata la tuingo... :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Credo che il concetto si possa applicare a molte macchine moderne..ormai essere originali è (molto) difficile...e se provi ad esserlo la gente non apprezza (Mègane docet)  :-\


Della Twingo aspetto la versione RS  ::)
..anche se i fasti della SUPERCINQUE TURBO sono lontani  8)


In ogni caso, dovendo cambiare la mia fidata Puma, la twingo non è trà le papapili  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Quoto la bellezza e stabilità della KA, sopratutto sul bagnato (i consumi li conoscerete voi, eh eh eh... ;)). Ma la nuova twingo è ancora più bella secondo me..., fermo restando che a copiare si risparmia tempo e denaro.

ciak

#8
per me assomiglia di più alla c2



per la ka come macchinina è simpatica, ma preferisco altri generi

io voglio vedere dal vivo questa, mi ispira troppo



Ah, un'ultima cosa... Per Tokyosan, volevo chiedertelo da quando ho visto l'avatar... FAN DEI MISFITS??? io sì, parecchio

belzebelze

c'è MIA MOGLIE CHE SMARONA per la GT da 3 settimane. Avessi la pila la prenderei per me, davvero bella. :)

salim

#10
Anch'io ho guidato parecchio una Ka: per mè è l'abbreviazione di KArt, perchè nel suo piccolo (ovvero: economico) era veramente divertente e sincera come un kart, la facevi scodare sulle rotonde con grande facilità. Un particolare: era si piccola, ma aveva le ruote agli estremi della carrozzeria --> passo e carreggiate maggiori di una punto di allora, ecco perchè quella dinamica

Comunque c'è già in cantiere la nuova Ka (disegnata qui a Torino ormai da un po'), piattaforma comune con ...la nuova 500

A proposito di copiature, concedetemi il link ad un altro forum:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5503

dalmata

Io non posso esprimermi perchè sono di parte... :cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:

saluTony ®

Azrael

Beh, ormai tutte le nuove macchine che appartengono alla stessa categoria hanno telai e motori identici e prodotti nello stesso posto quindi non stupiamoci se anche l'estetica è simile!!!!