Menu principale

Il Nuovo Capo Della Polizia

Aperto da TokyoSan, Giugno 24, 2007, 20:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

erpantera

Citazione di: mvc76 il Giugno 25, 2007, 15:53:54 PM


Dalle mie parti c'è un noto proctologo che si chiama "Tegon"..

...non vi dico come mi sono sentito quando me lo hanno detto!  :eehh:


mvc76

Ehm.....cos'è un proctologo? E che vuol dire tegon? :-[

Vicepresidente fu Horseman

Da "Tegòn" grande Tega, organo riproduttivo maschile di grandi dimensioni  ;D
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Il Regolarista

bè dopo la notizia di oggi di una vecchina di 85 anni picchiata a sangue da un marocchino perchè invece di soldi la poveretta gli aveva offerto un frutto e una pastina e lasciata esamine su una strada per ore nelle campagne padovane . . . . . spero vivamente che con certa gente si inizino ad usare i manganelli  :angry2: :angry2: :angry2: visto che espellerli o mandarli in galera per poche ore non risolve nulla forse è ora di qualcosa di più con certa gentaglia che di umano ha solamente le sembianze . . . . se si offende qualcuno mi spiace ma viste certe foto . . .
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 25, 2007, 20:15:27 PM
bè dopo la notizia di oggi di una vecchina di 85 anni picchiata a sangue da un marocchino perchè invece di soldi la poveretta gli aveva offerto un frutto e una pastina e lasciata esamine su una strada per ore nelle campagne padovane . . . . . spero vivamente che con certa gente si inizino ad usare i manganelli  :angry2: :angry2: :angry2: visto che espellerli o mandarli in galera per poche ore non risolve nulla forse è ora di qualcosa di più con certa gentaglia che di umano ha solamente le sembianze . . . . se si offende qualcuno mi spiace ma viste certe foto . . .

Quoto dall'inizio alla fine e senza il benchè minimo dubbio   :angry2:

Naturalmente il massimo rispetto anche per chi volesse aiutare questo povero ragazzo che avrà sicuramente agito in preda alla fame , per colpa della lontanza da casa, perchè non si sente integrato e così via...



http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Cipo

Più che le manganellate a destra e a manca quello che veramente servirebbe è la giusta prevenzione e il sapere andare veramente alla fonte del problema(qualsiasi esso sia) e saperlo prevedere o perlomeno contenere e affrontare...ma quello che è ancora più fondamentale è la certezza della pena!
Tutti(italiani e stranieri) devono rendersi conto che chi sbaglia DEVE pagare (giuridicamente parlando),non ci possono essere scappatoie (vedi indulto,rito abbreviato,patteggiamenti vari.ecc)...chi sbaglia non deve avere paura del manganello del poliziotto ma della legge e che si faccia la giusta pena e dopo sia considerato di conseguenza.
Ma purtroppo in un paese dove già montecitorio ha 1 condannato ogni 10 persone (scampia ne ha 1 ogni 15!!!) e questi sono ancora li a legiferare protetti dalla casta a cui appartengono,si capisce benissimo che poi non si può desiderare tanto di meglio...
purtroppo poi alla fine a pagare è il cittadino onesto per il quale la legge stranamente funziona a dovere e la prende sempre in quel posto...
per il discorso criminalità da punire non ci sono solo gli immigrati (per i quali non si può fare di tutta l'erba un fascio) ma anche noi italiani...anche la nostra criminalità indigena non è tanto migliore...
Inoltr sbaglio o anche noi siamo stati tra i primi popoli ad avere un emigrazione di massa molto forte e non abbiamo esportato solo pasta e pizza,ma anche mafia e compagnia bella...allora siamo tutti mafiosi?meno male ancora non possiamo arrivare a dire ciò con certezza.
Inoltre la libertà di manifestare è sacrosanta in un paese che si dice democratico;che poi ci siano a volte i teppisti infami che distruggono mezze città non vuol dire che quella manifestazione in cui si sono inseriti fosse sbagliata(notate che a volte i giornalisti fanno 'bene' il loro lavoro di far vedere solo ed esclusivamente quello,invece di fare una giusta voce critica)...ma anche la polizia che deve dare l'esempio e deve fare vedere come funziona bene il braccio della legge non può cadere in basso come con gli episodi di genova che stanno venendo bene fuori solo ora...

cmq ci vuole veramente la certezza della pena e il buonsenso perchè vanno bene le libertà a tutti i costi ma non al costo degli altri

rickyx

Citazione di: teppo il Giugno 25, 2007, 09:40:43 AM
Ma no........... lì per lì anch' io ho riso abbastanza divertito quando ho letto il cognome del nuovo capo della pula, è come se a presidente della Federazione Motociclistica Italiana fosse eletto un tal Giuseppe Pistoni....... dai, fa ridere e apriresti un post per dirlo !

Poi si sa che c' è una destra e una sinistra, chi le cose te le spiega e che invece ti dà un calcione, chi mangia carne e chi fagioli, e per fortuna ognuno ha la sua ragione, ragione sicuramente motivata dalle convinzioni e dalle esperienze di ognuno.
Come risposta sintetica ai dissidi che tali tematiche generano, direi che l' azione è necessaria laddove la prevenzione ha fallito, però non è ammissibile laddove di prevenzione non ve ne è stata !
il dentista della raffy si chiama trapani..... evviva topolinia, l'ispettore manetta etc.  :D :D :D :D!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

docmarco62

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 25, 2007, 15:48:25 PM
Non voglio neanche immaginare come si possa chiamare il ginecologo di zona
è una dottoressa, è figlia di un tal dott. Grandi, la poveretta però è rimasta orfana ancor prima di nascere e la madre si è risposata quasi subito con l'Ing. Labbra.
La nonna materna si è spenta poco dopo la sua nascita e si chiamava Rosa.
Dott.ssa Grandi Labbra Rosa  :P
D.M.L

p.s si è appena sposata col Rag. Vulva

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Tetomotard

Citazione di: Cipo il Giugno 25, 2007, 21:38:57 PM

ma anche la polizia che deve dare l'esempio e deve fare vedere come funziona bene il braccio della legge non può cadere in basso come con gli episodi di genova che stanno venendo bene fuori solo ora...



si però non si può neanche pensare di istigarli, lanciargli pietre bottiglie e estintori addosso, per poi vittimizzarsi e condannarli.
Quanti poliziotti feriti ci sono stati di cui i giornali magari manco hanno parlato. Tutti pronti a puntare il dito contro le forze dell'ordine che magari al posto di starsene a casa con la famiglia dovevano difendersi da delinquenti come i vari Giuliani, Casarini, Caruso etc etc...

Citazione di: Cipo il Giugno 25, 2007, 21:38:57 PM
cmq ci vuole veramente la certezza della pena e il buonsenso perchè vanno bene le libertà a tutti i costi ma non al costo degli altri

Vero e allora diamo a Cesare quello che è di Cesare e impediamo ai delinquenti di manifestare e di entrare in Italia per distruggerci una città bella come Genova!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

erpantera

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Giugno 25, 2007, 21:18:51 PM

Naturalmente il massimo rispetto anche per chi volesse aiutare questo povero ragazzo che avrà sicuramente agito in preda alla fame , per colpa della lontanza da casa, perchè non si sente integrato e così via...





Ma non c'è bisogno di fare di questo tipo di ironia. Chiunque è d'accordo nel punire i delinquenti. È che se si usa il pugno duro sempre e comunque, ci si rimette tutti. Non dimentichiamo che i non delinquenti rappresentano la maggioranza, anche se non sembra.
E quando volano le manganellate qualcuna la prendi anche te che non hai fatto niente.
È questo che non mi piace!!

gianpivr

Citazione di: erpantera il Giugno 26, 2007, 07:39:28 AM
È che se si usa il pugno duro sempre e comunque
Detta questa io direi che forse è il caso di chiuderla qua con questo topic. Che tu parli per stereotipi o per paraocchi poco cambia alla fine della sterilità del continuare a dibattere su questo argomento..
Tra le altre cose, questo non era un topic ironico?!?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uncleroby

A proposito di pugno duro...
Parlavo con una persona del sito il cui padre ha lavorato anche in un paese arabo, ha visto con i suoi occhi la polizia ammanettare un ladro al fuoristrada e trascinarlo nel deserto.
Il nostro pugno duro altrove fà ridere e a una persona abituata altrimenti il nostro carcere è un villaggio vacanze.

Poi sento alla radio che un criminale marocchino non vuole essere estradato in Marocco perchè la le carceri sono troppo dure e noi allor aci prodighiamo per tenercelo...

Se la situazione va avanti così, a mio avviso, tra breve, quando saremo paralizzati dalla situazione, accoglieremo volentieri un duce che farà pulizia...togliendoci però la nostra democrazia!

The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

CitazioneNon voglio neanche immaginare come si possa chiamare il ginecologo di zona

è una dottoressa, è figlia di un tal dott. Grandi, la poveretta però è rimasta orfana ancor prima di nascere e la madre si è risposata quasi subito con l'Ing. Labbra.
La nonna materna si è spenta poco dopo la sua nascita e si chiamava Rosa.
Dott.ssa Grandi Labbra Rosa 
D.M.L

p.s si è appena sposata col Rag. Vulva

Ma dai  :D, questo no è vero, ci stai prendendo per i maroni, ammettilo  :angry2: !

CitazioneParlavo con una persona del sito il cui padre ha lavorato anche in un paese arabo, ha visto con i suoi occhi la polizia ammanettare un ladro al fuoristrada e trascinarlo nel deserto.
Il nostro pugno duro altrove fà ridere e a una persona abituata altrimenti il nostro carcere è un villaggio vacanze.

Poi sento alla radio che un criminale marocchino non vuole essere estradato in Marocco perchè la le carceri sono troppo dure e noi allor aci prodighiamo per tenercelo...

Zio, a volte mi viene da pensare (anzi ne sono convinto, occupandomi di diritti umani nel mondo) che i delinquenti vengono generati anche dal comportamento di certi regimi dai metodi spicci: un soggiorno in un carcere marocchino ti può far montare una rabbia tale che quando esci monti su un barcone e vieni in Italia a delinquere, non sei certo redento nel tuo sbaglio che ti ha portato in prigione, anzi !!!!!!
Una società è come una famiglia: se il tuo babbo ti pesta ogni giorno per nulla, tu impari che nella vita si deve pestare gli altri per nulla ! Se un governo ti manganella e ti maltratta, tu vai in un altro paese e maltratti a tua volta !

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

giggio_VR

proibire tutto a tutti

questa è la soluzione!

basta con tutto quello che è al di fuori del "fatturato" Italiano

solo televisione, chiesa e lavoro

...e che non vi venga in mente di pensare

Ps anche le moto, sinonimo di libertà, sono da abolire


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

uncleroby

#43
Il punto è che se uno è abituato alle maniere dure ed è un delinquente quando si trova in una situazione più tranquilla diventa ancora più arrogante e prepotente.
Chi pensa ai nostri diritti umani?
Chi pensa ai riritti umani di chi ha lavorato una vita per acquistare casa e gli mettono vicino un campo nomadi?
La Giustizia, a mio avviso, è di Dio, il solo a conoscere l'intera storia di un uomo ma la Società deve difendersi.
La Terra smette di essere di tutti quando viene coltivata, lavorata, assogettata ai nostri bisogni.
I nostri nonni e genitori, dopo la guerra, hanno fatto sforzi enormi per darci la possibilità di vivere meglio.
Dietro al nostro benessere c'è il Duro Lavoro!

Allora, caro Teppo, se i delinquenti si dessero da fare forse costruirebbero un mondo migliore,  ma si sa che l'uomo preferisce le scorciatoie.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Tornando a discussioni più light: Secondo voi l'assonanza tra Cognome e professione è casuale?
Chi conferisce l'incarico potrebbe essere influenzato da tale assonanza?
Esistono i predestinati? ???
The rule is to improvise, adapt, overcome!