Menu principale

Il Nuovo Capo Della Polizia

Aperto da TokyoSan, Giugno 24, 2007, 20:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 29, 2007, 18:47:10 PM
Quindi non ho detto cose tanto diverse da DocMarco62, alla fine...
mbècerto, sei una persona  :ok: mica un quaqquaraquà!
e finiamola con destra e sinistra, nero o rosso, ce ne sono di intelligenti e di somari in ogni dove!
Cosa succederebbe se il vostro medico o il chirurgo che sta operando vostro figlio ragionasse per convinzioni politiche o ideologia diversa dalla vostra e ne sia consapevole?
nel caso in cui vostra figlia necessitasse di un trapianto indispensabile per vivere, vi chiedereste di quale razza o credo politico appartenga il donatore?
Fred come molti di noi ESIGE rispetto per sè e per gli altri, non chiede nulla di illecito, come lui vorrei solo che ci sia il principio di RESPONSABILITA', fai una minchiata? la paghi e muto, vedrai che la volta prossima ci pensi due volte, o anche tre, se poi non la vuoi capire o fai un disastro (vedi erba) si chiude la cella e si butta la chiave...ma si butta sul serio!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

belzebelze

Quoto il doc (difficile non essere d'accordo). Anche se è un campo minato, la provenienza o il colore non c'entrano. Ci dimentichiamo poi della badante (cos'era, colombiana?) annegata per salvare la piccina affidatale, o dell'honduregno che per salvare un bimbo è stato schiacciato da un cancello. Di brave persone ce ne sono in ogni categoria, intra ed extracomunitari. Semmai sono i singli paesi di provenienza a fornire una "specializzazione criminale". Ma poi cosa volete, che vi parli della trave nell'occhio di noi italiani? La mafia? E'una nostra invenzione, il prodotto più esportato al mondo E della strettissima collaborazione con le imprese del mattone e cemento (guardate il caso di parma e inorridite, pecunia non olet), e del cu.o e camicia con i politici? E della galera che se la fanno solo i poveretti? E Dell'Utri? E Previti? Che sono extracomunitari? Non sono neppure di destra o di sinistra, loro della politica e delle ideologie se ne fottono!  :angry2: