Menu principale

Il Nuovo Capo Della Polizia

Aperto da TokyoSan, Giugno 24, 2007, 20:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ho un cliente idraulico che di cognome fa "Rubinetto"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianpivr

Citazione di: uncleroby il Giugno 26, 2007, 11:00:10 AM
Tornando a discussioni più light: Secondo voi l'assonanza tra Cognome e professione è casuale?
Chi conferisce l'incarico potrebbe essere influenzato da tale assonanza?
Esistono i predestinati? ???
Più che essere predestinato, ha una storia che parla per lui...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Tutto può essere. Che siano influenzati altri e che sia influenzato il portatore del cognome nella scelta della professione. Come può essere che tutti se ne fott...... ;)

jimbo

Citazione di: uncleroby il Giugno 26, 2007, 11:00:10 AM
Tornando a discussioni più light: Secondo voi l'assonanza tra Cognome e professione è casuale?
Chi conferisce l'incarico potrebbe essere influenzato da tale assonanza?
Esistono i predestinati? ???

Mah... chi può dirlo... certo che la scelta del nome, a volte è grottesca... Chiedetelo ai fratelli Lampa, il cui padre decise di chiamare Dario e Dina...  ::)  :P :P :P

Ho qui un divertentitssimo file excel che vi suggerisce il lavoro giusto in base al cognome, ma non so come postarlo.... Qualcuno mi dà indicazioni? (PS per il dott. Manganelli il Job Predictor suggerisce l'attività di cuoco... iniziamo bene!!! :D :D :D)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

Job predictor? Jim, Ma dove le peschi? Che io sappia il miglior metodo è quello di chiedere che lavoro fa papà.  ;)

jimbo

sapessi.... Se vuoi te lo mando per email.... E' veramente divertente... Ho provato a inserire qualche  nikname... Non vi offendete, ma... Secondo il Job predictor:
Belzebelze eri nato per fare il becchino, io per fare la scorta armata ed il webmaster ...  [sgneksgnek] Lo dico??  :cucita: Il Parrucchiere....  [arghh] ...
Ragazzi, mi sa che con questa mi oscureranno.... E' stato bello partecipare a questo forum finchè è durato....  :P :P :D :D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

Il becchino dici,,,........ non è mai troppo tardi. Gli avvocati possono diventareinutili (secondo alcuni lo sono per definizione), ma i becchini......... ;). P.S.: se non è un tera mandamelo pure Ji....- ;)

Barte

Bello il CASSAMORTARO, lo vojo fare pure io..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Barte, t'è andata di c..o che non c'ha messo il tuo di nick. Magari t'usciva lo stesso mestiere che fai adesso (e che non conosco), magari arbitro di calcio o impiegato al catasto..... ;)

jimbo

...Mi spiace deludervi... Barte era nato per fare il baby sitter....  :P :P :P
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

Appperò! Per uno che dice che il martello è il re dell'officina...........Mi sto immaginando Bud Spencer (come il banana joe, chissà, magari gli somigli pure Barte) che fa il balio asciutto. Stop. Costretto a meditazione di quinto livello onde scacciare immagine nociva equilibrio mentale soggetto. stop. :D

Barte

Citazione di: belzebelze il Giugno 28, 2007, 17:42:07 PM
Appperò! Per uno che dice che il martello è il re dell'officina...........Mi sto immaginando Bud Spencer (come il banana joe, chissà, magari gli somigli pure Barte) che fa il balio asciutto. Stop. Costretto a meditazione di quinto livello onde scacciare immagine nociva equilibrio mentale soggetto. stop. :D

Acqua Acqua sei mooolto lontano.... assomiglio di più a Terence Hill  :D :D  :D

Citazione di: jimbo il Giugno 28, 2007, 17:26:43 PM
...Mi spiace deludervi... Barte era nato per fare il baby sitter....  :P :P :P

Lo sapevo io che avevo sbagliato tutto..  :ahh:
In effetti i bambini che preferisco sono quelli che la sera, e la notte soprattutto, tornano dai loro genitori  :P

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Allora l'avatar non era per quello ma per quell'altro motivo........... ;D. Scherzo Bart ;)
Un'sarà miha manganelli per quell'altra ragione lì?

TokyoSan

#58
visto che altri hanno fatto esempi chiaramente "di un lato" ne faccio io uno "dell'altro"

un gruppo di 30 persone di estrema destra ieri sera è entrato a villa ada a roma durante un conterto concerto a viso coperto prendendo a bastonate e coltellate il pubblico

non è una cosa poco comune a roma incappare in gente del genere
allora ora che ne dite di applicare su di questi le paroline dure usate per gli stranieri citati più su?

a questi i poliziotti le manganellate non le danno ma i manganelli glieli forniscono (vedi anni 70 e genova)


axl111

Citazioneallora ora che ne dite di applicare su di questi le paroline dure usate per gli stranieri citati più su?
Comportamento da condannare.
Però vogliamo dire qualcosa anche sui 4 extracomunitari che hanno violentato la ragazza alle porte di Milano mercoledì sera?