Menu principale

Il Nuovo Capo Della Polizia

Aperto da TokyoSan, Giugno 24, 2007, 20:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: axl111 il Giugno 29, 2007, 15:55:59 PM
Citazioneallora ora che ne dite di applicare su di questi le paroline dure usate per gli stranieri citati più su?
Comportamento da condannare.
Però vogliamo dire qualcosa anche sui 4 extracomunitari che hanno violentato la ragazza alle porte di Milano mercoledì sera?

Ragazzi così non ne veniamo più a capo..  :D

Certo però che il rapporto trà il numero di extracomunitari e i crimini commessi dagli stessi fà riflettere  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

#61
Citazione di: axl111 il Giugno 29, 2007, 15:55:59 PM
Citazioneallora ora che ne dite di applicare su di questi le paroline dure usate per gli stranieri citati più su?
Comportamento da condannare.
Però vogliamo dire qualcosa anche sui 4 extracomunitari che hanno violentato la ragazza alle porte di Milano mercoledì sera?
vogliamo ricordare il gruppo di ITALIANI che hanno violentato e ucciso una ragazzina qualche anno fa in un casolare? andiamo avanti a fare paragaoni all'infinito?



uncleroby

Citazione di: TokyoSan il Giugno 29, 2007, 16:12:52 PM
Citazione di: axl111 il Giugno 29, 2007, 15:55:59 PM
Citazioneallora ora che ne dite di applicare su di questi le paroline dure usate per gli stranieri citati più su?
Comportamento da condannare.
Però vogliamo dire qualcosa anche sui 4 extracomunitari che hanno violentato la ragazza alle porte di Milano mercoledì sera?
vogliamo ricordare il gruppo di ITALIANI che hanno violentato e ucciso una ragazzina qualche anno fa in un casolare? andiamo avanti a fare paragaoni all'infinito?




Visto che abbiamo la nostra fetenzia non vedo perchè portarci a casa quella degli altri.
Tra l'altro queste persone sono abituate a ben altri trattamenti, il nostro carcere è come il club med...
Il non difendere la nostra cultura ci porterà un sacco di guai e renderà vani gli sforzi fatti dai nostri nonni e genitori che si sono fatti il mazzo per ricostruire dopo la Grande Guerra.
Il tuo discorso non sta in piedi, è più logico dire: ".. visto che ci sono tanti delinquenti in Italia meglio tener fuori i delinquenti stranieri!"
The rule is to improvise, adapt, overcome!

docmarco62

banda di (censored) non è la razza o l'appartenenza politica da condannare,  chiunque sia che commette un reato o si macchi di un crimine DEVE essere punito e basta, le leggi ci sono e vanno rispettate e le pene vanno applicate!
e basta!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

TokyoSan

Citazione di: docmarco62 il Giugno 29, 2007, 17:16:23 PM
banda di (censored) non è la razza o l'appartenenza politica da condannare,  chiunque sia che commette un reato o si macchi di un crimine DEVE essere punito e basta, le leggi ci sono e vanno rispettate e le pene vanno applicate!
e basta!
D.M.L

la penso come te doc,
finalmente una risposta seria

uncleroby

Citazione di: TokyoSan il Giugno 29, 2007, 17:39:24 PM
Citazione di: docmarco62 il Giugno 29, 2007, 17:16:23 PM
banda di (censored) non è la razza o l'appartenenza politica da condannare,  chiunque sia che commette un reato o si macchi di un crimine DEVE essere punito e basta, le leggi ci sono e vanno rispettate e le pene vanno applicate!
e basta!
D.M.L

la penso come te doc,
finalmente una risposta seria

Perchè mantenere e subire i delinquenti di altri paesi quando ne abbiamo tanti qui?
Se vi fà piacere ospitateli a casa vostra io sono stanco di subirli e mantenerli!
Quando vado in un paese straniero io sono ben attento a seguire scrupolosamente tutte le regole e di rispettare tutte le leggi visto che non sono a casa mia.
Perchè questi altri non devono fare altrettanto?
Sono migliori? Sono più belli?
O siamo noi coglioni?
Se le Persone, la Polizia, la Magistratura e la Politica non cambiano atteggiamento la vedo dura per noi e ancora peggio per le generazioni a venire.

Ribadisco che la Democrazia nasce dall'ordine e dal rispetto delle regole, dal caos nasce la dittatura...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

Citazione di: uncleroby il Giugno 29, 2007, 17:56:37 PM...O siamo noi coglioni?...

[idea2]

Libertà, secondo me, è poter andare in giro IN OGNI DOVE ed IN OGNI QUANDO senza paura di farmi squartare per 100 euro che ho in tasca, o di trovarmi con una pistola alla tempia mentre mi tr#mbano la donna, a prescindere dalla nazionalità di chi compie una roba del genere, Tirana, Casablanca, Merano o Crotone che sia. Questa è libertà. E forse, per poterla garantire, ci vorrebbe un po' di paura delle conseguenze quando si sgarra...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

TokyoSan

#67
Citazione di: Fred Krueger il Giugno 29, 2007, 18:11:49 PM
Citazione di: uncleroby il Giugno 29, 2007, 17:56:37 PM...O siamo noi coglioni?...
Libertà, secondo me, è poter andare in giro IN OGNI DOVE ed IN OGNI QUANDO senza paura di farmi squartare per 100 euro che ho in tasca, o di trovarmi con una pistola alla tempia mentre mi tr#mbano la donna, a prescindere dalla nazionalità di chi compie una roba del genere, Tirana, Casablanca, Merano o Crotone che sia. Questa è libertà. E forse, per poterla garantire, ci vorrebbe un po' di paura delle conseguenze quando si sgarra...

e invece farsi squartare da teste "rasate di destra" italiani non per soldi ma per assurdi """"ideali politici"""" è giusto?
come detto prima è giusto punire CHIUNQUE ma a quanto pare quando si toccano alcuni "colori politici" non la pensate così...
evviva la coerenza


edit
per rimanere "in topic" non ho mai sentito ultimamente di gruppi o singoli "organizzati di estrema destra" arrestati dalla polizia.... chissà perchè?

Fred Krueger

Io ho semplicemente detto che se CHIUNQUE (bianco, rosso, nero, giallo) si cagasse in braghe al solo pensiero di delinquere, si starebbe meglio. Non ho mai detto quello sì e quello no...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

TokyoSan

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 29, 2007, 18:23:16 PM
Io ho semplicemente detto che se CHIUNQUE (bianco, rosso, nero, giallo) si cagasse in braghe al solo pensiero di delinquere, si starebbe meglio. Non ho mai detto quello sì e quello no...

e allora te lo chiedo: che ne pensi di quei 30 a volto coperto che sono entrati a sprangare e accoltellare il pubblico (famiglie e bambini compresi) a villa ada a roma ieri sera?

Fred Krueger

Citazione di: TokyoSan il Giugno 29, 2007, 18:20:24 PMedit
per rimanere "in topic" non ho mai sentito ultimamente di gruppi o singoli "organizzati di estrema destra" arrestati dalla polizia.... chissà perchè?

Stamattina, a Verona, 17 persone per opera della Digos. Sui giornali c'è.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Fred Krueger

Citazione di: TokyoSan il Giugno 29, 2007, 18:25:42 PM
e allora te lo chiedo: che ne pensi di quei 30 a volto coperto che sono entrati a sprangare e accoltellare il pubblico (famiglie e bambini compresi) a villa ada a roma ieri sera?

Che sono dei teste di merda. Che ne pensi delle Brigate Rosse?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

TokyoSan

#72
Citazione di: Fred Krueger il Giugno 29, 2007, 18:27:33 PM
Citazione di: TokyoSan il Giugno 29, 2007, 18:25:42 PM
e allora te lo chiedo: che ne pensi di quei 30 a volto coperto che sono entrati a sprangare e accoltellare il pubblico (famiglie e bambini compresi) a villa ada a roma ieri sera?

Che sono dei teste di merda. Che ne pensi delle Brigate Rosse?

le odio dal profondo del cuore, come chiunque di destra o di sinistra si sia mascherato macchiato in passato o nel presente di crimini in "nome" della ""fede politica""
odio il terrorismo in ogni sua forma e la violenza gratuita

edit
io non le avrei dengate nemmeno di lettere maiuscole iniziali ;)

Fred Krueger

Quindi non ho detto cose tanto diverse da DocMarco62, alla fine...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

belzebelze

Dal manganelli siamo partiti e ai manganelli siamo arrivati. Il problema rimane della certezza del diritto. E della Pena. Parlo da uomo della strada (sterrata): voglio che chi si becca 20 anni, si faccia in galera 20 c...o di anni. La buona condotta dovrebbe servire ad altro che non la liberazione anticipata. E Soprettutto, certi tipi reati, una volta definitiva la sentenza, devono impedire l'applicazione di benefici di ogni genere. Appesantire l'aggravante dei "motivi abietti e futili". E quel ca..o di indulto, dovevano proprio negarlo agli ex contrabbandieri e concederlo a soggetti tipo Chiatti? Mà. Repubblica delle  :banana: :banana: